> Fotogallery Seconda Giornata Mondiale - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Fotogallery Seconda Giornata Mondiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il "tipo" con il motore sulla spalla, che a vedrlo avevo un fisico veramente segalitico, portava motori avanti e in dietro tutto il giorno e considerate che la rimessa era a cira 150m dalle barche... io volevo provare con un 40 cavalli ma alla fine ho preferito rimanere con il dubbio.. :whistling: le barche erano molto belle solo che il fondo era tutto di assi e senza pagliolato e le panche di legno ci hanno disintegrato le natiche visto che c'era sempre mare e sbattevano molto sulle onde. un giorno con quelle barche siamo andati a pescere a 54 miglia con 3 motori guidati a barra con il mare mosso... 3 ore e mezza all'andata e 4 ore al ritorno contro mare e l'ultima ora completamente al buio... :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il "tipo" con il motore sulla spalla, che a vedrlo avevo un fisico veramente segalitico, portava motori avanti e in dietro tutto il giorno e considerate che la rimessa era a cira 150m dalle barche... io volevo provare con un 40 cavalli ma alla fine ho preferito rimanere con il dubbio.. :whistling: le barche erano molto belle solo che il fondo era tutto di assi e senza pagliolato e le panche di legno ci hanno disintegrato le natiche visto che c'era sempre mare e sbattevano molto sulle onde. un giorno con quelle barche siamo andati a pescere a 54 miglia con 3 motori guidati a barra con il mare mosso... 3 ore e mezza all'andata e 4 ore al ritorno contro mare e l'ultima ora completamente al buio... :frustry:

Ciao Leonardo,appena hai tempo e voglia perchè non ci racconti qualcosa ?

Complimenti ancora per le foto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehehe mi dispiace per voi ma doddore meloni (presidente dell'isola di maluentu) e un mio conoscente dunque ai prossimi mondiale vedrete me come debuttante...

 

E no, fermi tutti, io mi chiamo Meloni e quindi se c'è qualcuno che può accampare diritti di precedenza sono io ... almeno per il campionato della terza età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il "tipo" con il motore sulla spalla, che a vedrlo avevo un fisico veramente segalitico, portava motori avanti e in dietro tutto il giorno e considerate che la rimessa era a cira 150m dalle barche... io volevo provare con un 40 cavalli ma alla fine ho preferito rimanere con il dubbio.. :whistling: le barche erano molto belle solo che il fondo era tutto di assi e senza pagliolato e le panche di legno ci hanno disintegrato le natiche visto che c'era sempre mare e sbattevano molto sulle onde. un giorno con quelle barche siamo andati a pescere a 54 miglia con 3 motori guidati a barra con il mare mosso... 3 ore e mezza all'andata e 4 ore al ritorno contro mare e l'ultima ora completamente al buio... :frustry:

Ciao Leonardo,appena hai tempo e voglia perchè non ci racconti qualcosa ?

Complimenti ancora per le foto.

 

appena ho un po di tempo vi racconto tutto, anche se di cose da raccontare ce ne sarebbero veramente tante..!!! è stata un'eperienza fantastica soprattutto perchè i miei compagni di squadra sono delle persone veramente simpatiche e disponibili, oltre che dei grandi campioni. al più presto vi racconterò tutto, intanto vi posso dire che è stata una delle esperienze più belle della mia vita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...