> Raduno Am 2008 Sotto Gli Occhi Del Fravit! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Raduno Am 2008 Sotto Gli Occhi Del Fravit!


Messaggi raccomandati

La Marica è online per chi volesse il link mi invii un mp, il video è un po' spinto!!! ;)

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E' proprio lei!!

 

 

Per Galileo

Ti faccio gli auguri per il tuo infortunio! :clover::clover::clover::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

dopo che avete bevuto e mangiato tutto quel ben di Dio ve ne siete andati anche a pescare!!!!!!!!

 

Ma perchè non ci avete mandato Marica che quella pesci ne prende più di voi!!!

 

Forti ragazzi!! Faccio i complimenti a tutti per i vari resoconti del raduno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Fravit!!! :clapping::clapping::clapping:

Il tuo triton-racconto e le tue triton-foto stanno prolungando gli effetti benefici di questo raduno. E detto da quassù, t'assicuro, è cosa mooooolto gradita :D

 

Ps: vedrai che mi riuscirà facile portare Zefiro a Napoli per una pescatina fuori programma, tempo un paio d'uscite e il buon mar ligure inizierà ad andargli stretto :boat::thumbup: A dirla tutta, mi sa che ha già il borsone pronto :subg::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Fravit!!! :clapping::clapping::clapping:

Il tuo triton-racconto e le tue triton-foto stanno prolungando gli effetti benefici di questo raduno. E detto da quassù, t'assicuro, è cosa mooooolto gradita :D

 

Ps: vedrai che mi riuscirà facile portare Zefiro a Napoli per una pescatina fuori programma, tempo un paio d'uscite e il buon mar ligure inizierà ad andargli stretto :boat::thumbup: A dirla tutta, mi sa che ha già il borsone pronto :subg::thumbup:

 

Che bello leggerti vedi che tra un po' anche tu verrai presa dalla smania di scrivere sempre qualcosa!!!! :thumbup::thumbup:

Ormai ne ho coinvolti troppi!!! :whistling::whistling:

 

Forza a venire che vi aspetto così proverai anche il comanche in acqua! ;)

 

P.S.: questo pomeriggio mi ha chiamato Lucio e mi fa dal 23 dicembre al 7 gennaio la mia azienda è in ferie!!! A buon intenditore poche parole!!! :rolleyes:B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhhaaaaaa..... :lol::wacko: Non mi parlare del comanche, sono in pieno trip da fucile: meglio questo o quello, o l'altro ancora... un vero tormentone. Venerdì si va in acqua e si iniziano le prove (magari ci portiamo pure lucio :thumbup: ). quanto a natale, messaggio ricevuto, forte e chiaro. A prestoooooo!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uhhaaaaaa..... :lol::wacko: Non mi parlare del comanche, sono in pieno trip da fucile: meglio questo o quello, o l'altro ancora... un vero tormentone. Venerdì si va in acqua e si iniziano le prove (magari ci portiamo pure lucio :thumbup: ). quanto a natale, messaggio ricevuto, forte e chiaro. A prestoooooo!!!!!

 

HEM HEM... SE TI INTERESSA C'HO UN CAYMAN HF2 LE COME NUOVO, te lo cedo ad un prezzo di favore, sai m'è costato parecchio ma ad un'amica come te.... :devil::lol::lol:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uhhaaaaaa..... :lol::wacko: Non mi parlare del comanche, sono in pieno trip da fucile: meglio questo o quello, o l'altro ancora... un vero tormentone. Venerdì si va in acqua e si iniziano le prove (magari ci portiamo pure lucio :thumbup: ). quanto a natale, messaggio ricevuto, forte e chiaro. A prestoooooo!!!!!

 

HEM HEM... SE TI INTERESSA C'HO UN CAYMAN HF2 LE COME NUOVO, te lo cedo ad un prezzo di favore, sai m'è costato parecchio ma ad un'amica come te.... :devil::lol::lol:

 

DISGRAZIATONE!!!!!!!!!! :devil::devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saresti capace di prendere soldi anche da me??? :P:thumbdnn:

 

 

....non mi permetterei mai, accetto anche assegni carte di credito camicie tutto insomma, un accordo si trova!! :P:lol::lol:

 

E beh! ... quando si dice che l'amicizia non ha confini!!!!!!!!!!! :laughing: :laughing: :laughing:

Ciao Walter!!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...