> Raduno Am 2008 Sotto Gli Occhi Del Fravit! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Raduno Am 2008 Sotto Gli Occhi Del Fravit!


Messaggi raccomandati

:lol::lol::lol: Ma che cesso di muta aveva Leonardo? :lol::lol::lol:

Quelle maniche poi :lol::lol::lol::lol:

E lo fate pure fare il moderatore a sta lot :lol::lol:

Ragazzi che dirvi grandissimi davvero un gran bel raduno, complimentoni :clapping::clapping:

:lol: :lol: :lol:

E' la Camu 55 della effesub girata al contrario per infilarla meglio....c'ho altre foto che si è messo gli occhiali da sole e saltando per il giardino di tirava delle randellate sui maroni!!!!!!!!! :lol: :lol:....sono venute sfuocate e scure perciò non le inserisco......... :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:lol::lol: Ma che cesso di muta aveva Leonardo? :lol::lol:

Quelle maniche poi :lol::lol:

E lo fate pure fare il moderatore a sta lot :lol::lol:

Ragazzi che dirvi grandissimi davvero un gran bel raduno, complimentoni :clapping::clapping:

:lol: :lol: :lol:

E' la Camu 55 della effesub girata al contrario per infilarla meglio....c'ho altre foto che si è messo gli occhiali da sole e saltando per il giardino di tirava delle randellate sui maroni!!!!!!!!! :lol: :lol:....sono venute sfuocate e scure perciò non le inserisco......... :frustry:

 

Tranquilli presto arriverà il video!!! ;):laughing:

 

P.S.: Cristià è una 35, sai lui è sempre preciso! :P

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi che dirvi grandissimi davvero un gran bel raduno, complimentoni :clapping::clapping:

 

Lorè sei mancato a tutti, se le orecchie ti hanno fischiato è perchè ti abbiamo nominato spesso!! E se tu fossi stato li con noi in coppia col pezzogna avreste fatto numeri; davvero Giorgio avrebbe dovuto mettere una cam per poi rivedervi!!!! :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi che dirvi grandissimi davvero un gran bel raduno, complimentoni :clapping::clapping:

 

Lorè sei mancato a tutti, se le orecchie ti hanno fischiato è perchè ti abbiamo nominato spesso!! E se tu fossi stato li con noi in coppia col pezzogna avreste fatto numeri; davvero Giorgio avrebbe dovuto mettere una cam per poi rivedervi!!!! :laughing: :laughing: :laughing:

 

E' vero, diceva che hai una teatralità che è niente in confronto a Pezzogna (parole sue) io gli sono stato sempre a accanto a tavola e manca poco mi pisciavo sotto, ragazzi siete davvero forti.

Comunque Francesco se vuoi bene a Ricky..... e per il nostro stomaco....leva la sua foto con gli occhiali che nun se pò guardàààààà!

PS ma di chi era il cellulare con il video della tipa napoletana che si lamenta... e viene chetata???? Lo volgio anch'io

Modificato da paolaccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi che dirvi grandissimi davvero un gran bel raduno, complimentoni :clapping::clapping:

 

Lorè sei mancato a tutti, se le orecchie ti hanno fischiato è perchè ti abbiamo nominato spesso!! E se tu fossi stato li con noi in coppia col pezzogna avreste fatto numeri; davvero Giorgio avrebbe dovuto mettere una cam per poi rivedervi!!!! :laughing: :laughing: :laughing:

 

E' vero, diceva che hai una teatralità che è niente in confronto a Pezzogna (parole sue) io gli sono stato sempre a accanto a tavola e manca poco mi pisciavo sotto, ragazzi siete davvero forti.

Comunque Francesco se vuoi bene a Ricky..... e per il nostro stomaco....leva la sua foto con gli occhiali che nun se pò guardàààààà!

PS ma di chi era il cellulare con il video della tipa napoletana che si lamenta... e viene chetata???? Lo volgio anch'io

 

 

:lol::lol::lol:

Ce l'ha Psaria sul cell!

Ha riscosso un certo successo di pubblico, vedo! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi che dirvi grandissimi davvero un gran bel raduno, complimentoni :clapping::clapping:

 

Lorè sei mancato a tutti, se le orecchie ti hanno fischiato è perchè ti abbiamo nominato spesso!! E se tu fossi stato li con noi in coppia col pezzogna avreste fatto numeri; davvero Giorgio avrebbe dovuto mettere una cam per poi rivedervi!!!! :laughing: :laughing: :laughing:

 

E' vero, diceva che hai una teatralità che è niente in confronto a Pezzogna (parole sue) io gli sono stato sempre a accanto a tavola e manca poco mi pisciavo sotto, ragazzi siete davvero forti.

Comunque Francesco se vuoi bene a Ricky..... e per il nostro stomaco....leva la sua foto con gli occhiali che nun se pò guardàààààà!

PS ma di chi era il cellulare con il video della tipa napoletana che si lamenta... e viene chetata???? Lo volgio anch'io

 

 

:lol::lol::lol:

Ce l'ha Psaria sul cell!

Ha riscosso un certo successo di pubblico, vedo! :lol::lol:

 

Datemi un po' di tempo che vedo di farvela avere anche a voi Marica!!! :thumbup::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi che dirvi grandissimi davvero un gran bel raduno, complimentoni :clapping::clapping:

 

Lorè sei mancato a tutti, se le orecchie ti hanno fischiato è perchè ti abbiamo nominato spesso!! E se tu fossi stato li con noi in coppia col pezzogna avreste fatto numeri; davvero Giorgio avrebbe dovuto mettere una cam per poi rivedervi!!!! :laughing: :laughing: :laughing:

 

E' vero, diceva che hai una teatralità che è niente in confronto a Pezzogna (parole sue) io gli sono stato sempre a accanto a tavola e manca poco mi pisciavo sotto, ragazzi siete davvero forti.

Comunque Francesco se vuoi bene a Ricky..... e per il nostro stomaco....leva la sua foto con gli occhiali che nun se pò guardàààààà!

PS ma di chi era il cellulare con il video della tipa napoletana che si lamenta... e viene chetata???? Lo volgio anch'io

 

 

:lol::lol::lol:

Ce l'ha Psaria sul cell!

Ha riscosso un certo successo di pubblico, vedo! :lol::lol:

 

Datemi un po' di tempo che vedo di farvela avere anche a voi Marica!!! :thumbup::whistling:

 

Francè, e mò chi è 'sta Marica?

Il nome, di per sè, mi attizza oltremodo ...

Cmq complimenti: ho visto che in calce ai tuoi interventi hai aggiunto un motto che fa onore al mio cognome :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao giovani, sit' gruss' assaj :lol:

Confesso che stranamente venerdì sera avevo pochissima fame, ma avvistate le sfogliatelle non ho resistito. Bellissima sfilata di dolci un' megghie e' nat'.

Io ho pagato il raduno con una salatissima costola incrinata,che mi sono procurato salendo sul gommone sabato matt. e mi terrà lontano dal mare chissà per quanto. Intanto non potendo fotografare carnieri, domenica mattina ero in giro per l'agriturismo, e questo è quanto:

DSC00173.JPG

DSC00171.JPG

DSC00173.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao giovani, sit' gruss' assaj :lol:

Confesso che stranamente venerdì sera avevo pochissima fame, ma avvistate le sfogliatelle non ho resistito. Bellissima sfilata di dolci un' megghie e' nat'.

Io ho pagato il raduno con una salatissima costola incrinata,che mi sono procurato salendo sul gommone sabato matt. e mi terrà lontano dal mare chissà per quanto. Intanto non potendo fotografare carnieri, domenica mattina ero in giro per l'agriturismo, e questo è quanto:

 

Mi dispiace davvero anche noi al Raduno del Team Triton l'anno scorso abbiamo avuto un ferito!!!

Chiedi a Pinterrè!!! So cosa significa il dolore alle costole!!! :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao giovani, sit' gruss' assaj :lol:

Confesso che stranamente venerdì sera avevo pochissima fame, ma avvistate le sfogliatelle non ho resistito. Bellissima sfilata di dolci un' megghie e' nat'.

Io ho pagato il raduno con una salatissima costola incrinata,che mi sono procurato salendo sul gommone sabato matt. e mi terrà lontano dal mare chissà per quanto. Intanto non potendo fotografare carnieri, domenica mattina ero in giro per l'agriturismo, e questo è quanto:

 

Mi dispiace davvero anche noi al Raduno del Team Triton l'anno scorso abbiamo avuto un ferito!!!

Chiedi a Pinterrè!!! So cosa significa il dolore alle costole!!! :(:(

 

Grazie per la solidarietà :(

Purtroppo, cose che capitano.

Ciao a presto :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...