> E Se Ho Ilmal Di Mare... - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

E Se Ho Ilmal Di Mare...


Messaggi raccomandati

approfitto di voi e chiedo consiglio...

38 anni a fine mese...un discreta partecipazione alle "selettive" e ad alcuni campionati italiani per società come agonista e...sempre questo problema con il quale ho in parte imparato a convivere...(gare interrotte a parte).

Ieri ho pescato in Liguria; mare un pò mosso. Risultato: un grosso grongo, un polpo, un bel dorino preso al volo e...trovato il punto di passaggio di grossi saraghi ecco che...bleah!!!:wacko:...fine della pescata...

Preciso che i sintomi iniziano a manifestarsi dopo circa un paio d'ore di pesca, solo con mare mosso (non forza 9, naturalmente...) e che, ovvio a dirsi, lo sforzo speso per le operazioni di..."pasturazione" (di soli succhi gastrici!) vanno poi a deprimere la mia resa sportiva...ma soprattutto mi fanno perdere in tenacia e perseveranza. Premesso che non ho mai assunto medicinali che inibiscano il manifestarsi di tali fastidiosi sintomi, rivolgo la seguente domanda: possono dette sostanze risolvere il mio problema senza influire sulla chimica dell'organismo in apnea a danno della sicurezza?

Ringrazio sinceramente.

Con simpatia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...