> ...se Non Sei Su Am Certa Roba Mica La Vedi... - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

...se Non Sei Su Am Certa Roba Mica La Vedi...


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Un'altra cosa che mi ha lasciato stupito è stata la velocità dell'asta, che ovviamente da "ignorante" attirava tutta la mia curiosità, proprio durante la gironata Roberto ha filmato dei tiri che poi ho potuto rivedere con calma e paragonarli con il suo hf 110 (che oramai hanno visto all'opera praticamente tutti sui suoi video) bhé effettivamente l'asta schizza via senza neanche vederla, ovviamente esistono test comparativi fatti ad hoc, ma è normale che siano ancora patrimonio dell'azienda e che non vengano mostrati a chi dell'azienda non fa parte....

 

Cioè? C'è una bella differenza in termini di velocità dell'asta? Si può dire qualcosa o è ancora tutto top secret? :rolleyes::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'argomento e' allettante ed interessante,

sapete...

noi adriatichesimediomeridionali poveri pescatori del torbido,

ogni tanto abbiamo il bisogno di armi ''oversize''.

ho saputo che la omer organizza degli stage per promuovere le nuove attrezzature,

si potrebbe fare anche da noi figli di un deo minore????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...