> Storia Di Una Amore - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Storia Di Una Amore


Messaggi raccomandati

L'ho sempre cercata..amata nelle sue curve..ho sempre ammirato la sua forma smagliante..l :wub: 'ho corteggiata..e lei si è sempre negata.. :( appuntamenti mancati, sole su sole..convinto che prima o poi sarebbe arrivata..Spesso tutto lasciava presagire che, finalmente, avrebbe lasciato che le mettessi le mani addosso.. :eek: .E invece, ahimè, ogni volta ritornavo a casa gonfio d'amarezza..l :unsure: a notte la sognavo, e la mattina mi svegliavo addolorato per non averla.. :wacko: A volte la vedevo camminare lentamente con le sue amiche..altre volte fare colazione..ma quando cercavo di avvicinarla mi scansava bruscamente e come una diva mi dava le spalle infastidita..non ho mai sentito la sua voce, ma i suoi occhi dicevano tutto..fino a quando.... :sub: :

Alba. Nessuna voglia di alzarmi, ma avevo promesso ad Alessandro che avrei fatto colazione con lui.E visto che ci sono..acqua calda, borsone e fucile in macchina.Caffè veloce e via nel mio posto magico. In macchina mi fa compagnia Ennio Morricone, sempre, come ogni volta prima di pescare. "Gabriel's oboe" e il tema di " Nuovo cinema Paradiso" arpeggiata con chitarra acustica.Forse sarebbe meglio ritornare a letto.Ma chi me lo fa fare, sto vento mi da fastidio :boat:. Arrivo, ma è ancora buio.Mi vesto, entro in macchina e chiudo gli occhi.Il chiarore all'orizzonte mi commuove come ogni volta :wub: , mi alzo e scendo in acqua. E' il momento giusto :robot: . Pinneggio decisamente, l'acqua è chiara e fresca e in giro è la desolazione. Qualche aspetto nel punto "X". Niente..strano, la mangianza è fitta, ma calma. Continuo lungo la parete, lentamente, trattenendo il respiro prima di ogni sperone.Niente, lo sapevo. Ma chi xxxx me lo ha fatto fare..Toh, un'oratella. 500 gr, su per giù. Mi vede, abbassa la testa e lentamente scende a fondo. Mo te faccio vedè io. E' ora di concretizzare :boxing: . Scendo, aggiro il masso e l'aspetto al varco.Punto..e.... :blink::eek: oddio è un faro???Sono sulla Pontina a mezzanotte?????Aggiusto il tiro e zack, è in sagola.Sbatte più di un serra inferocito, non me l'aspettavo. Cerca di intanarsi, ma è come se io (1,85 per 83 chili) volessi fare un giro su un cavalluccio a dondolo. Il coltello stenta a penetrare nella placca ossea. E' meravigliosa. Alzo l' indice al cielo e ringrazio sentitamente. Continuo lungo la parete e sull'ultima punta mi infilo, a galla, nel cono d'ombra dello sperone di roccia. Aspetto senza respirare. Mi affaccio con la maschera e sotto di me, una spigola. Non mi ha visto. Resto immobile,la seguo con lo sguardo, mi giro, tiro lungo, in sagola. Ritorno a casa, basta così. Ho raggiunto il Nirvana e sento gli angeli cantare. L'arcangelo gabriele mi è apparso e mi ha annunciato la mia prossima maternità :blink: .Lavrei imbalsamata e messa in cameretta tnto era bella. E invece 6 telefonate, ai più stimati e meritevoli.Più la mia famiglia. E mia sorella che s'è magnata riso e spinaci... :angry::frustry: Dieci eletti per una serata indimenticabile.

La dedico al mio papà (nella foto).

Ve la presento: 2,7 chili (+ 1,1 chli).

Alla prossima :clover:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...