> Quesito Dvd Pescasub - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Quesito Dvd Pescasub


Messaggi raccomandati

Col passare degli anni,noto un'impegno da parte di molti professionisti nella produzione e distribuzione di dvd pescasub.

Tra quelli che avete visionato,ponevo il "quesito" perchè volevo capire quali vi piacciono di più "anche per un consiglio di un nuovo futuro acquisto".

 

Spero collabboriate in molti :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

credo di averli visti quasi tutti e, a personalissimo parere, i più belli sono quelli di abellan "al acheco 1 e 2" oltre a quelli di dapiran in particolar modo l'aspetto dinamico al dentice 1 e 2 (solo vhs) e 3 (in dvd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo di averli visti quasi tutti e, a personalissimo parere, i più belli sono quelli di abellan "al acheco 1 e 2" oltre a quelli di dapiran in particolar modo l'aspetto dinamico al dentice 1 e 2 (solo vhs) e 3 (in dvd)

 

 

Grazie dentex, per i tuoi consigli che sono sempre graditi :thumbup: .

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<_< Dipende molto dal tipo di pesca che si usa fare di solito,perlomeno per mè è cosi'.

 

Abellan ce li hò anc'hio ma li ho visti solo due volte e non li ho più toccati(pescate troppo impegnative e molto tecniche oltre i 30 mt)

 

D'agnano ed esclapez sono favolosi se,come me peschi in medio fondale al pesce bianco, anche i video di Praiola non sono male

 

Poi tanti altri come dice er Califfo "Cianno più culo che animo"

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i migliori sono:

Dapiran ormai sono dei classici inimitabili, poi vengono quelli di D'Agnano, molto istruttivi e ben fatti. Marco Bardi pure ok.

Ma il dvd che vedo con piacere è quello di Tiveron, non ricordo il titolo purtroppo.

Il meno istruttivo rimane per me quello di Alberto March, belle catture, grandi prestazioni, ma insegnamenti 0 assoluto.

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dapiran è il maestro ed i suoi video sono molto didattici, anche se a volte pesca sul filo dei 30 m. Ho una ricca collezione di video , ma a volte alcuni atleti sembra che vogliano solo far vedere la loro bravura e il carniere.Non male il buon Fabrizio D'agnano...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dapiran è il maestro ed i suoi video sono molto didattici, anche se a volte pesca sul filo dei 30 m. Ho una ricca collezione di video , ma a volte alcuni atleti sembra che vogliano solo far vedere la loro bravura e il carniere.Non male il buon Fabrizio D'agnano...

 

del Maestro ci sono anche i dvd girati praticamente in "montagna" (...i vari "aspetto/agguato in acqua bassa") e qundi , direi,piu' alla nostra portata......mia per primo!

Resta comunque ,ed a prescindere dalle profondita' e dalle catture ,l'unico che , oltre a parlare di pesca/tecniche (...e come ne parla....) , trasmette un modo di vivere il mare in cui mi ritrovo alla grande!!! :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il più bello in assoluto è il primo "agguato profondo" di Dapiran.

Tutti gli altri, chi più e chi meno, sono piacevolissimi da guardare e forse quelli della Totem hanno anche un taglio didattico anche se non credo di aver mai imparato nulla dal salotto di casa.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...