> Ricciola Bellissima - Pagina 8 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ricciola Bellissima


Messaggi raccomandati

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Ignazio, non ci posso crederedopo tanti anni ti lascio con una riciola da 20 kila e ti rittrovo coun mostro grande\

Me l lanno fato vedere sul computer al posto dove lavoro e col giornale che aveva uno di oristano e ti ho ricordato subito

Ma non abiti più qua a Cagliari ?

Adesso sono con un amico io nonho il computer

Ci stiamo provando da due ore.

mettiamoci in contatto

Auguri

 

 

Non capisco cosa vuoi dire, e veramente nn ho capito chi sei, se non mi dite chi siete come faccio a capire?

è un pò che cerco di capire, una ricciola di quasi 20 me la ricordo , ma piu di 10 anni fa, sei percaso di portotorres??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SHADOWSDREAM scrive :

 

" Si,è vero...a volte serve anche una buona dose di fattore C,ma la maggior parte delle volte le belle catture si hanno con il ragionamento,cercando di fregare la preda mettendo in pratica una tecnica."

 

IL fattore C, o il fattore S ? Se faccio i conti di tutte le volte che non mi sono venute a tiro, o che sono venute dalla parte sbagliata, vince il fattore S!!

 

"L'incontro,se vogliamo, fortunoso con un animale simile, si concretizza con la testa...con le tante esperienze avute...con il ragionamento....e con tanta ma tanta freddezza! "

 

Proprio le diverse esperienze avute non tirando in modo affrettato e approssimativo a questi pesci mi ha dato la possibilità di poterne osservare il comportamento dal vivo ed essere un pò abituato a vederli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanti anni fa i miei genitori avevano una casa a mandriola davanti a quella di un altro miscali...ora non ricordo il nome ma missa che fa il marmista!hanno due figli uno dei quali si chiama lorenzo giusto??tu non sei lo zio??ti avevo conosciuto cosi...allora ero piccolo, son passati diversi annie ora ne ho 19...dovresti essere tu no?correggimi se sbaglio...

 

Evviva la privacy!!!!! .....scherzo! Ti correggo xchè sbagli! Quello non sono io.

Io la casa ce l'ho a Sa Rocca vicino vicino, vado a pesca spesso a Capo Mannu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pincapo

sono Oscar da Roma! Ti faccio i complimenti vivissimi! Sei veramente forte. Io una ricciola così non l'ho neanche mai vista e forse non l'ha prenderò mai in vita mia! E' stupenda! Però ti pregherei di darci anche qualche particolare tecnico! Oltre a farci ammirare questa autentica regina, facci un pò "partecipare" a questa cattura. Raccontaci qualcosa di più! Visibilità, temperatura profondità, taglio freddo, presenza della mangianza, corrente, fucile utilizzato, orario.

Così oltre ad arricchire i nostri occhi di questa stupenda visione arricchiamo anche il nostro bagaglio di conoscenze! Ritengo che anche questo sia lo "spirito" del forum! Non ti pare?

Ciao e ancora complimenti (con un pizzico di sana invidia)

 

Ragazzi questa l'ho presa sabato scorso, e solo oggi ho trovato

un pò di tempo per mettervi al corrente,

Per il poco tempo a disposizione non partecipo al forum ma spesso

vi leggo e siete la mia compagnia preferita!

Per questo penso che sia giusto che anche voi possiate ammirare questa autentica

Regina del mare: 56 kg!!!!!!! 175 cm!!!!!!!! Vi rendete conto quale

emozionante avventura mi ha regalato il Mare? In 30 anni di pesca sub

ho incontrato solo altre 2 volte ricciole grosse, ma di 35 40 kg non

di certo come questa!

Quindi coraggio e teniamo duro: l'incontro con simili meraviglie è ancora

possibile, anche nel 2008!!!!!

ora se ci riesco insrisco le foto, diversamente spero che si possa vedere

quella dell'avatar.

 

un saluto caloroso a tutta la comunità

 

http://img356.imageshack.us/img356/1549/dscn110050ww2.jpg

http://img100.imageshack.us/img100/2773/dscn110876835lg0.jpg

http://img100.imageshack.us/img100/6314/artunionewg6.jpg

 

se non si vede niente provate a vedere nel mio album

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wow!!!....stupenda!!! :clapping::clapping::clapping:

hai usato la parla giusta!!!!!

era bellissima, ti giuro che non ho esultato, come mi capita spesso di fare per una bella cattura, quando sono riuscito a ucciderla e lei si è distesa a galla sbiancando, lasciandosi cullare dalle onde piccole di sabato, con quell'occhio che non la smetteva più di vibrare.

mi ha lasciato un pò di amarezza questo, l'aver portato via quel bellissimo pesce dal mare, voglio dire.

Eppure sono sicuro che lo rifarei anche domani.

 

Complimenti per questo stupendo pesce , gia' 25/30 kg. e' un sogno, per un pesce di 56 kg. non ci sono parole.

La penso come te per quello che hai scritto. Bravo

 

Adesso ti puoi riposare per qualche mese !! :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping::clapping:

complimenti,anche perchè io avrei mollato metà dell'attrezzatura in mare altro che riporla ordinatamente come hai fatto tù! :oops: e nel cofano ci sarebbe finito il compagno di pesca,la ricciola l'avrei messa sul sedile affianco al mio con tanto di cintura di sicurezza!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ignazio , Sono Maurizio , Siamo andati a pescare a Teulada e a S,Antioco assieme con Gianni tre o quatrro volte,

 

Saranno piu di dieci anni fa adesso tene ricordi vero.

 

Mi a fatto molto piacere sapere questa cosa anche se io non ci vado piu a pescare ma ho sempre la voglia.

 

Comunque so come trovarti e mi fa piacere se vieni qua se vieni a trovarmi

 

 

 

Ciao Maurizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanti anni fa i miei genitori avevano una casa a mandriola davanti a quella di un altro miscali...ora non ricordo il nome ma missa che fa il marmista!hanno due figli uno dei quali si chiama lorenzo giusto??tu non sei lo zio??ti avevo conosciuto cosi...allora ero piccolo, son passati diversi annie ora ne ho 19...dovresti essere tu no?correggimi se sbaglio...

 

Evviva la privacy!!!!! .....scherzo! Ti correggo xchè sbagli! Quello non sono io.

Io la casa ce l'ho a Sa Rocca vicino vicino, vado a pesca spesso a Capo Mannu

 

Miiinchi@ quanti amici e parenti che saltano fuori...manco tu avessi fatto il superenalotto!!! :lol::lol::lol:

 

Complimenti per la bestiola, ne ho persa una un po piu piccola ieri :(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca miseriaccia!!!!!!!!! che pesce!!!!!!

 

io l'avrei imbalsamato, messo sulla tavoletta ... ... tavolone di mogano con tanto di targhetta di ottone con data e peso e appeso nel salotto buono!

 

realmente, COMPLIMENTI!! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ignazio , Sono Maurizio , Siamo andati a pescare a Teulada e a S,Antioco assieme con Gianni tre o quatrro volte,

 

Saranno piu di dieci anni fa adesso tene ricordi vero.

 

Mi a fatto molto piacere sapere questa cosa anche se io non ci vado piu a pescare ma ho sempre la voglia.

 

Comunque so come trovarti e mi fa piacere se vieni qua se vieni a trovarmi

 

 

 

Ciao Maurizio

 

Cert che mi ricordo , quanto tempo è passato! anche a me fa piacere salutarti se domani o dpodmani vengo a ca provo a cercarti.

Stessi amici, stessa zona?

mi ritorna in mente la"ricciola segreta" o privata? boh non mi ricrdo bene.

a presto.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...