> Denticione Di Fine Vacanza - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Denticione Di Fine Vacanza


Messaggi raccomandati

Bravissimissimo :P :P per il mostro , bello davvero !!

Io al culo nella pesca non ci credo, ma caro amico :D :D :D una bella bottarella :lol: , trovarlo a galla, mai sentito una cosa del genere !!

 

 

Bellissimo davvero !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

veramente stupendo...complimentissimi,la fortuna aiuta gli audaci! ;):clapping::clapping::clapping:

 

p.s.il tuo amico Teo...veterinario....."grande pescatore"..... <_< .....è per caso siciliano,e lavora tipo a Palermo...la descrizione coincide con "l'identikit"...di un mio amico...ma lui non è un grande pescatore... :lol: ...se mi sente... :P

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie ragazzi ^_^ siete gentilissimi e sono felicissimo di condividere questa preda con voi! :clapping:

 

appena ho un attimo seguo il consiglio e cambio l'avatar!

 

 

Si vabene, i complimenti te li abbiamo fatti , ma quando ce lo mangiamo ?????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
grazie ragazzi ^_^ siete gentilissimi e sono felicissimo di condividere questa preda con voi! :clapping:

 

appena ho un attimo seguo il consiglio e cambio l'avatar!

 

Ottima scelta cambialo l'avatar..... così quando scriverai in futuro, noi tutti non dimenticheremo il tuo bestione :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D Ancora complimenti ,,,, vorrei sapere cosa pensavi quando te lo sei ritrovato a 2metri in tutta la sua grandezza???

:lol::lol::lol: qualcosa del genere mi è capitato,,, ma con una spigola e sappiamo tutti che è ben diverso , pero' l'emozione di prendere un pesce grosso ,, e poi il DENTICE credo che ti rimarra' impressa per tutte le altre pescate che farai!!!!!!!!!!!!!

BRAVISSIMOOOOOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...