> Toscani Di Tutto Il Mondo, Unitevi!!! Per Voi, Ma Non Solo - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Toscani Di Tutto Il Mondo, Unitevi!!! Per Voi, Ma Non Solo


Messaggi raccomandati

Ospite ivan_lopez73
Ivan, per cortesia se vuoi continuare la discussione, sapere perchè sono così tignoso se vuoi screditare le mi eparole sull'argomento e conoscere le mie referenze...

Scrivimi in privato ed evitiamo di inquinare ulteriormente il 3D di un argomento OT.

Sono dispostissimo a dialogare con te quando e quanto vuoi, ci mancherebbe, ma purtroppo sono argomenti che richiedono fiumi di parole e non possono essere esauriti con due righe, si sischia di annoiare tutti!

Sono d'accordo sul non inquinare questo topic con ulteriori OT

cmq, magari potrebbero essere argomenti interessanti da trattare in pubblico, e senza la presunzione (almeno mia) di screditare nessuno...ci si parla fra amici, almeno per come intendo io il forum ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite ivan_lopez73
Perche alla fine, cosa hai detto?

 

cercava solo, in maniera garbata e diplomatica, di stemperare gli animi ancor prima che salisse la tensione e si rischiasse (come mille altre volte è successo in altri casi) di fare di un argomento piacevole un motivo di polemica, se è stato consentito in passato non lo sarà in questa occasione e per questo argomento!

 

Perdona la mia mancanza di diplomazia e la mia schiettezza ma io sono molto meno umile e molto più diretto di Peppe (e anche molto più pippa col fucile in mano...), però sono certo che così evitiamo fraintendimenti e si continua in cordialità! :D

 

Buon proseguimento e prova il tirosub è divertente da morire, presto qui a Roma spero ci sarà ancora una grossa occasione (questa è un'altra promessa che ho fatto ma non sono riuscito a mantenere per il momento...)!! :D:bye:

Caio, almeno per quanto mi riguarda gli animi e la tensione non salirebbero mai al punto di allungare troppo il brodo (io sono moderatore di un grosso forum, non di pesca, e capisco le conseguenze, litigi e flame vari che si creano), solo che qui tu ad esempio chiami al chiudere, la pratica (cosa che so' d'accordo), mentre lui apella il fatto di non conoscermi (come se mi conoscesse cambierebe qualcosa, sul filo noioso che stava prendendo il nostro dibattito)

Cmq, per me e' tutto a posto, e non vedo' l'ora de fare tiro sub, so' convinto che mi manderebbe a nozze.

Per quanto mi riguarda, e per correttezza, io chiudo con i miei OT qui, mi scuso con gli altri utenti, e vi abbraccio a voi 3...

Penso anche che sul argomento tiro (fuori e dentro acqua) ce se possa parlare troppissimo, senza che sia visto come un diminuire, controdire, stendere o gareggiare con nessuno (cose che possono anche capitare sul virtuale, pero' che se viste con un ottica de amicizia se possono anche sorvolare)

Suggerirei ai Mod. di togliere sti OT, perche veramente rovinano la gioia e la felicita' che trasmette sto topic dello stage...e mi riscuso ancora

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suggerirei ai Mod. di togliere sti OT, perche veramente rovinano la gioia e la felicita' che trasmette sto topic dello stage...e mi riscuso ancora

 

...al contrario, sono un esempio di gran civiltà forumistica :P lasciamoli lì, la magia del tirosub può anche questo... ;):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preferito risponderti in privato.

 

Sono stato moderatore anch'io e so benissimo come si sputtana una discussione in tre interventi... :P

 

Guarda che adesso ti tocca partecipare al prossimo Stage che ci sarà dalle tue parti. Ci conto! :thumbup:

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suggerirei ai Mod. di togliere sti OT, perche veramente rovinano la gioia e la felicita' che trasmette sto topic dello stage...e mi riscuso ancora

 

...al contrario, sono un esempio di gran civiltà forumistica :P lasciamoli lì, la magia del tirosub può anche questo... ;):bye:

 

Il confronto con intelligenza ed umiltà fa crescere le persone e gli animi, un po' come il tiro sub ti confronti e vedi che in realtà anche se prendi i pesci poi non riesci ad andare a centro su di un bersaglio fisso!!! :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregi signori, in qualità di responsabile nazionale della promozione del Tiro al Bersaglio Subacqueo ...

 

è doveroso per me intervenire per ringraziare pubblicamente ( e di persona a breve ) i tre "facchini" dello stage appena effettuato.

Beppe, Matteo ed Antonio si sono dimostrati ( e non vi era dubbio alcuno al riguardo ) all'altezza della situazione sottolineando a tutti i presenti come ci si può divertire anche facendo del sano agonismo.

Un applauso a tutti i partecipanti ed agli organizzatori che si sono dimostrati pazienti e volenterosi.

 

Per chi fosse interessato ad approfondire il discorso, sappia che ha la grande opportunità di vedere all'opera tutti i campioni del tiro sub nella finale del campionato italiano di modena che si svolgerà sabato 25 e domenica 26. In particolar modo domenica 26 sarà di scena il biathlon che per motivi di tempo non siete riusciti a provare durante lo stage ... quale migliore occasione ... vi aspetto numerosi.

 

Ciao a tutti ed ancora bravissimi ( alcuni punteggi erano da qualificazione sicura ... )

 

Roberto Singia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un pò di foto

passiamo all'omaggio alle due tiratrici

Cristina

http://img521.imageshack.us/img521/323/pa190021ftc0.jpg

 

http://img391.imageshack.us/img391/9608/pa190023fal1.jpg

 

e poi guardate queste di Antonella

su quattro foto che gli ho fatto, mentre tirava, 2 le ho beccate con l'elastico in partenza.

http://img201.imageshack.us/img201/1949/pa190047fos9.jpg

http://img391.imageshack.us/img391/2568/pa190047tyy7.jpg

 

http://img391.imageshack.us/img391/8289/pa190048fkd0.jpg

http://img247.imageshack.us/img247/5317/pa190048tfyl6.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cristina ticconi

:D Ora che tutti hanno detto la loro :lol: ...posso finalmente dire la mia :clapping: visto che ero una delle "anziane da stage tiro" avendolo gia fatto con Purificato a Roma ad aprile (dove mi sono guadagnata la nomina di pippatirosubba visto lo scarso punteggio).

Come già avvenuto a Roma, ho nontato subito il clima tranquillo e di amicizia che regnava... Dopo la mega mangiata e bevuta della sera prima :Pvolevo vedè.... la presenza di Antonio Purificato dava un tocco di familiarità o dejà vù al tutto, la professionalità e simpatia di Pepu dettata dalla sua grande passione per il tiro, passione che si tocca con mano non appena fai un buon tiro e lui già da sott'acqua esulta :clapping: .faceva risultare il tutto perfetto.

Vabbè per farla breve volevo complimentarmi con Antonio, con Pepu e con tutti gli altri perchè hanno accolto noi due ragazze (io e Antonella) senza fare grosse distinzione di sesso e capacità tecnica, e poi perchè finalmente nonstante fosse la seconda volta che tiravo ho fatto un punteggio leggibile.

Ah poi, non meno importante volevo informare ufficialmente Leonardo:

le tue foto osè scattate sugli spalti della piscina da rivendere su e bay sono purtroppo venute sfocate quindi... er bissiness nun se pò fò....insomma du spicci nun ce li alziamo... :lol:

Grazie ancora a tutti!!

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D Ora che tutti hanno detto la loro :lol: ...posso finalmente dire la mia :clapping: visto che ero una delle "anziane da stage tiro" avendolo gia fatto con Purificato a Roma ad aprile (dove mi sono guadagnata la nomina di pippatirosubba visto lo scarso punteggio).

Come già avvenuto a Roma, ho nontato subito il clima tranquillo e di amicizia che regnava... Dopo la mega mangiata e bevuta della sera prima :Pvolevo vedè.... la presenza di Antonio Purificato dava un tocco di familiarità o dejà vù al tutto, la professionalità e simpatia di Pepu dettata dalla sua grande passione per il tiro, passione che si tocca con mano non appena fai un buon tiro e lui già da sott'acqua esulta :clapping: .faceva risultare il tutto perfetto.

Vabbè per farla breve volevo complimentarmi con Antonio, con Pepu e con tutti gli altri perchè hanno accolto noi due ragazze (io e Antonella) senza fare grosse distinzione di sesso e capacità tecnica, e poi perchè finalmente nonstante fosse la seconda volta che tiravo ho fatto un punteggio leggibile.

Ah poi, non meno importante volevo informare ufficialmente Leonardo:

le tue foto osè scattate sugli spalti della piscina da rivendere su e bay sono purtroppo venute sfocate quindi... er bissiness nun se pò fò....insomma du spicci nun ce li alziamo... :lol:

Grazie ancora a tutti!!

 

Ora voglio vedervi alle gare di Tiro :thumbup:

Allo tage Toscano una cosa ci è mancata, il carisma e la compagnia del nostro amico Walter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...