> Toscani Di Tutto Il Mondo, Unitevi!!! Per Voi, Ma Non Solo - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Toscani Di Tutto Il Mondo, Unitevi!!! Per Voi, Ma Non Solo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Così vi voglio!

 

Siamo già a quota 4!

 

Comincio a tornare ottimista. :rolleyes:

 

Dai, fatevi sotto! B)

 

Peppe secondo me tutti sti gran pescatori hanno paura di fare una figura barbina!! :devil:

 

...come quella del sottoscritto ovviamnte!! :laughing::laughing:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Così vi voglio!

 

Siamo già a quota 4!

 

Comincio a tornare ottimista. :rolleyes:

 

Dai, fatevi sotto! B)

 

Peppe secondo me tutti sti gran pescatori hanno paura di fare una figura barbina!! :devil:

 

...come quella del sottoscritto ovviamnte!! :laughing::laughing:

 

Ovviamente la tua presenza è obbligatoria, lo sai vero?

Dopo tutte le consulenze telematiche che hai avuto partecipare è il minimo che tu possa fare :devil:

e non mette la scusa che il giorno prima hai mangiato troppo!

E poi, che ci fai fa le figuracce da soli? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pepu,

ma mi chiedevo, devo confermartela ufficialmente, la mia partecipazione, o eravamo già intesi così?

Any case, io ci sono. Sarò in Toscana per lavoro, in quei giorni

Non so come mi organizzerò dalle 14 in poi (tu sai che ci toccano almeno 4,5h di macchine per rientrare) ... però dovrebbe essere tutto sotto controllo ... salvo la tosse, la febbre e il raffreddore che ho in questo momento!!! :(

Glu glu a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Pepu,

ma mi chiedevo, devo confermartela ufficialmente, la mia partecipazione, o eravamo già intesi così?

Any case, io ci sono. Sarò in Toscana per lavoro, in quei giorni

Non so come mi organizzerò dalle 14 in poi (tu sai che ci toccano almeno 4,5h di macchine per rientrare) ... però dovrebbe essere tutto sotto controllo ... salvo la tosse, la febbre e il raffreddore che ho in questo momento!!! :(

Glu glu a tutti.

Curati che mi sevi in forma per lo Stage.

 

Con la tua adesione siamo a quota 6 ma in crescita, sto aspettando 5 conferme dai Tritoni!

 

Walter non si è ancora pronunciato e so che è solo perchè sta valutando la logistica "familiare".

 

Sai che per me sarebbe una gioia vederti partecipare, ma non mi offendo se non riesci! :wub:

 

Solo che poi devi rivolgerti a qualcun altro per le consulenze... :devil:

 

Dai, iscrivetevi!

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhh no cari ragazzi stavolta sarò assente giustificato (in acqua) ciò nonostante spero di riuscire a partecipare con le ciabattine da piscina, lo sapete invece una cosa che mi piacerebbe vedere??? Una decina di tiri a confronto tra Antonio Matteo e Peppe....

 

Secondo me toccherebbe entrà in acqua col parafulmine!! :devil::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehhh no cari ragazzi stavolta sarò assente giustificato (in acqua) ciò nonostante spero di riuscire a partecipare con le ciabattine da piscina, lo sapete invece una cosa che mi piacerebbe vedere??? Una decina di tiri a confronto tra Antonio Matteo e Peppe....

 

Secondo me toccherebbe entrà in acqua col parafulmine!! :devil::laughing::laughing:

 

Non vedrai mai un confronto di atleti una settimana prima del Campionato Italiano di Tiro al Bersaglio :fish::boxing:

E poi loro due so troppo forti per me....

Walteri perchè non cerchi di esserci, dai che ci divertiamo un mondo :starwars:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehhh no cari ragazzi stavolta sarò assente giustificato (in acqua) ciò nonostante spero di riuscire a partecipare con le ciabattine da piscina, lo sapete invece una cosa che mi piacerebbe vedere??? Una decina di tiri a confronto tra Antonio Matteo e Peppe....

 

Secondo me toccherebbe entrà in acqua col parafulmine!! :devil::laughing::laughing:

 

Non vedrai mai un confronto di atleti una settimana prima del Campionato Italiano di Tiro al Bersaglio :fish::boxing:

E poi loro due so troppo forti per me....

Walteri perchè non cerchi di esserci, dai che ci divertiamo un mondo :starwars:

 

Ma non dire strunzate! :wub:

 

Confermo che non può esserci nessuna competizione, siete voi che dovete sparare!

 

Io non porto nemmeno il fucile "titolare" per paura che possa "prendere freddo" prima del Campionato e fare cilecca sul più bello! :P

 

Comunque anche quello di riserva spara bene come l'altro, però ho dovuto sceglierne uno da mandare in trincea e l'altro a difendere le retrovie...

 

Vi comunico che siamo già a quota 15!!! :clapping:

 

Lo Stage sta assumendo la caratteristica di Stage Nazionale, grazie alla partecipazione di tanti amici che vengono da altre regioni per il Raduno.

 

Questa cosa rende il nostro impegno ancora più efficace, perchè è come se facessimo uno Stage in ciascuna regione di provenienza! :subh:

 

Soprattutto i Tritoni saranno presenti col gruppo più nutrito (6 + 1 - Lucio :P ).

 

Inoltre, ho la gioia di comunicare che Alessio Gallinucci ha chiesto di partecipare allo Stage e questa cosa mi riempie di orgoglio, oltre per il mio piacere personale, soprattutto per la figura che rappresenta in campo agonistico di pesca in apnea.

 

Sarà una grande festa!

 

Pepu.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehhh no cari ragazzi stavolta sarò assente giustificato (in acqua) ciò nonostante spero di riuscire a partecipare con le ciabattine da piscina, lo sapete invece una cosa che mi piacerebbe vedere??? Una decina di tiri a confronto tra Antonio Matteo e Peppe....

 

Secondo me toccherebbe entrà in acqua col parafulmine!! :devil::laughing::laughing:

 

Non vedrai mai un confronto di atleti una settimana prima del Campionato Italiano di Tiro al Bersaglio :fish::boxing:

E poi loro due so troppo forti per me....

Walteri perchè non cerchi di esserci, dai che ci divertiamo un mondo :starwars:

 

Ma non dire strunzate! :wub:

 

Confermo che non può esserci nessuna competizione, siete voi che dovete sparare!

 

Io non porto nemmeno il fucile "titolare" per paura che possa "prendere freddo" prima del Campionato e fare cilecca sul più bello! :P

 

Comunque anche quello di riserva spara bene come l'altro, però ho dovuto sceglierne uno da mandare in trincea e l'altro a difendere le retrovie...

 

Vi comunico che siamo già a quota 15!!! :clapping:

 

Lo Stage sta assumendo la caratteristica di Stage Nazionale, grazie alla partecipazione di tanti amici che vengono da altre regioni per il Raduno.

 

Questa cosa rende il nostro impegno ancora più efficace, perchè è come se facessimo uno Stage in ciascuna regione di provenienza! :subh:

 

Soprattutto i Tritoni saranno presenti col gruppo più nutrito (6 + 1 - Lucio :P ).

 

Inoltre, ho la gioia di comunicare che Alessio Gallinucci ha chiesto di partecipare allo Stage e questa cosa mi riempie di orgoglio, oltre per il mio piacere personale, soprattutto per la figura che rappresenta in campo agonistico di pesca in apnea.

 

Sarà una grande festa!

 

Pepu.

 

Per lo stage metterò a disposizione tre miei fucili settati da gara :boxing::boxing:

Per Walter na scopa con l'elastico delle mutande ( tanto lui ci piglia lo stesso ) :laughing::laughing::rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vedrai mai un confronto di atleti una settimana prima del Campionato Italiano di Tiro al Bersaglio :fish::boxing:

E poi loro due so troppo forti per me....

Walteri perchè non cerchi di esserci, dai che ci divertiamo un mondo :starwars:

 

Ma come, il TiroSub non era uno sport in cui si respirava un'atmosfera diversa??? :devil::laughing::laughing:

 

Ovvio che non sarebbe possibile, MA SAI CHE PUBBLICO RICHIAMEREBBE!!! :P

 

Per quanto riguarda la mia presenza, oltre ai problemi logistici che già conosci qualche giorno fà si è aggiunto un problemino fisico che mi lascerà lontano dall'acqua per un pò di tempo, per cui devo sta bbono, inoltre anche volendo c'ho la mastina russa (mia moglie) che mi sta -proprio per quel problemino fisico - col fiato sul collo, ai voglia a spiegarle che in quanto ginecologa nulla di quel che sa è applicabile al sottoscritto e che di patologia subacquea non ne capisce un piffero, ma nun c'è verso!! :lol::lol:

 

Ma non dire strunzate!

 

Confermo che non può esserci nessuna competizione, siete voi che dovete sparare!

 

Io non porto nemmeno il fucile "titolare" per paura che possa "prendere freddo" prima del Campionato e fare cilecca sul più bello!

 

...paura èhhhhhh??? :devil::laughing:

 

Grande Peppe, guarda c'ho scommeso un verdone al picchetto su di te, se me fai perde mi rifaccio in natura!! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vai!!!

 

Siamo 17 che non porta assolutamente sfiga, anche perchè si aggiungeranno gli amici di Submania che non sappiamo ancora quanti sono.

 

Ieri sera piccolo test di Biathlon a Varedo dopo un piccolo allenamento di circa mezz'ora e con un po' di fatica nelle gambe...

 

109 secondi, ma con un tiro fuori (mirando... :wacko: ), mica male... :subh:

 

In quella piscina, con i Campioni del Mondo di Pinnato che si allenano tre corsie più in là si creano veri e propri Tsunami...

 

Voglio dare la colpa del mio errore a quello... :whistling:

 

Comunque, ho ancora margini di miglioramento. :boxing:

 

Giovanni Peditto m'ha detto che aveva la sensazione che andassi lento...

 

Il lavoro atletico fin qui fatto (ed il pensiero rivolto sempre ai consigli di Scapellato) hanno fatto miracoli! :P

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera piccolo test di Biathlon a Varedo dopo un piccolo allenamento di circa mezz'ora e con un po' di fatica nelle gambe...

anche se il ragazzo s'è fatto il fisico deve ancora lavorare con le pinne ..... :lol:

 

109 secondi, ma con un tiro fuori (mirando... :wacko: ), mica male... :subh:

 

In quella piscina, con i Campioni del Mondo di Pinnato che si allenano tre corsie più in là si creano veri e propri Tsunami...

 

esageriamo ..... il Figio era fuori dall'acqua gli altri al massimo avevano le pinne secondo me risenti ancora dell'effetto mare mosso anzi lago mosso di domenica

 

Voglio dare la colpa del mio errore a quello... :whistling:

 

Comunque, ho ancora margini di miglioramento. :boxing:

 

va beh diamo colpa a quello .... o non sarà stata tutta colpa del Sanvito con la sua prova di biatlon con la mono??

 

:lol::lol::lol:

 

ciao

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera piccolo test di Biathlon a Varedo dopo un piccolo allenamento di circa mezz'ora e con un po' di fatica nelle gambe...

anche se il ragazzo s'è fatto il fisico deve ancora lavorare con le pinne ..... :lol:

 

109 secondi, ma con un tiro fuori (mirando... :wacko: ), mica male... :subh:

 

In quella piscina, con i Campioni del Mondo di Pinnato che si allenano tre corsie più in là si creano veri e propri Tsunami...

 

esageriamo ..... il Figio era fuori dall'acqua gli altri al massimo avevano le pinne secondo me risenti ancora dell'effetto mare mosso anzi lago mosso di domenica

 

Voglio dare la colpa del mio errore a quello... :whistling:

 

Comunque, ho ancora margini di miglioramento. :boxing:

 

va beh diamo colpa a quello .... o non sarà stata tutta colpa del Sanvito con la sua prova di biatlon con la mono??

 

:lol::lol::lol:

 

ciao

 

Barbara

 

Boh?

 

Intanto, ieri sera abbiamo girato il video che poi diventerà (lo scrivo in antemprima) il nuovo DVD promozionale del Tiro Sub della Federazione.

 

Abbiamo lavorato sodo e con cineoperatori di grande qualità professionale che ci hanno immortalati con ogni prospettiva.

 

L'obiettivo è quello di farne un "trailer" di pochi minuti da diffondere il più possibile (soprattutto nelle piscine...).

 

Vedremo come verrà, ma mi pare che le premesse siano ottime!

 

Il Maestro si è cimentato in due azioni di tiro sul bersaglio con l'operatore che doveva immortalare almeno un centro.

 

Ne ha fatti due consecutivi, per fortuna, perchè io non ci riuscivo...

 

E stamattina, per punizione, un'ora e 20 di allenamento in piscina con ripetute di Biathlon!

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...