> Ennesimo Bracconiere Su Youtube... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ennesimo Bracconiere Su Youtube...


Messaggi raccomandati

Mah, cmq dire che non pesca di notte a me sembra ipocrisia pura...

Considerando che un personaggio del genere, con una muta del genere può pescare solo d'estate, a giudicare dalla completa oscurità della foto è uscito dall'acqua tipo alle 10 :D

Ma poi dai, il torcione che gli serve a illuminare le grotte a 40 m dove lui superuomo scende in apnea?? :lol:

E poi il video lo ha rimosso, quindi sa bene che faceva qualcosa contro la legge, se era in buona fede disabilitava i commenti e buonanotte...

Modificato da Davk
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

questo video invece ve lo consiglio proprio.....

 

http://it.youtube.com/watch?v=KlnZt_2WlBE

 

a parte le ca**ate iniziali, guardatelo bene fino in fondo....

 

 

 

 

cercate altri suoi filmati, in un dice che e in apnea da più di 2 minuti :sub: e continua a muoversi per sparare a cosa poi :eek:

 

:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, cmq dire che non pesca di notte a me sembra ipocrisia pura...

Considerando che un personaggio del genere, con una muta del genere può pescare solo d'estate, a giudicare dalla completa oscurità della foto è uscito dall'acqua tipo alle 10 :D

Ma poi dai, il torcione che gli serve a illuminare le grotte a 40 m dove lui superuomo scende in apnea?? :lol:

E poi il video lo ha rimosso, quindi sa bene che faceva qualcosa contro la legge, se era in buona fede disabilitava i commenti e buonanotte...

Mi sa che non hai capito cosa intendevo.Il torcione potrebbe essere rimediato,prestato ecc ecc e non preso per il fatto che illumina tanto e di notte.Ho un mio amico bombolaro che ho convinto a farsi una pescatina con me che verrà con il torcione e la muta non da pesca.Poi magari facciamo un calasole,usciamo di notte,mettiamo una foto e vai con la manfrina.Ma poi perché d'estate non ti è mai capitato di uscire a notte fonda?Io e un amico un venerdi sera di quest'estate siamo usciti che ormai era notte,e nello stabilimento c'era gente a cena per un compleanno.Ci siamo dovuti fare spazio per le scale con uno che passava con la torta!!!!Mi sembra che si sia un po perso lo spirito spartano del nostro sport per seguire il marketing delle aziende.E' un pò triste chiamare sfigato uno perché ha la muta poco seria,non ha la polo sub su misura e non si compra l'attrezzatura di prima scelta.Non tutti hanno voglia e soldi da spendere per comprarsi una fanta attrezzatura che con ogni probabilità servirà a poco e niente.Io da poco mi sono fatto infinocchiare con le pinne in carbonio: inutili,o meglio,non valgono secondo me assolutamente quello scarto di prezzo che c'è con un buon plasticone o un composito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo video invece ve lo consiglio proprio.....

 

http://it.youtube.com/watch?v=KlnZt_2WlBE

 

a parte le ca**ate iniziali, guardatelo bene fino in fondo....

 

 

 

 

cercate altri suoi filmati, in un dice che e in apnea da più di 2 minuti :sub: e continua a muoversi per sparare a cosa poi :eek:

 

:lol:

 

adesso si scopre (si dichiara) che è un pescatore professionista!!!!! :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma mo perché il pesce luna è sacrilegio prenderlo.In passato lo pescavano eccome!Quando dico "La cernia no perché è a rischio,io non la sparo", giù botte "virtuali".Invece il pesce luna che è tanto simpatico e troppo facile (come molti pesci a cui spariamo del resto) non si può sparare.Eh no quello no..E' SPECIE PROTETTA. :laughing: Non mi risulta proprio. 1)Non è a rischio,anzi in buono stato di conservazione e ora vi dico perché. 2) E' commestibile,o meglio sono commestibili alcune parti perché c'è una tossina.In alcune parti della Sicilia ci sono delle famose ricette tipiche con l'intestino. 3) Per via di questa tossina è stato proibito il COMMERCIO in Italia,quindi non è oggetto di pressione "industriale".Io non lo sparerei sicuramente perché di certo non è sportivissimo e non sapendo le parti buone non me la rischierei proprio.Ma i parametri di giudizio che molti usano sono un pò particolari.La solita storia: le murene,i gronghi,i polpi e le razze,tutti pesci facilissimi vanno bene,altri pesci "simpatici" (penso che alla fine si tratti solo di questo) no.Queste per me sono le vere seghe mentali.

ti assicuro che è protetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che ognuno di noi faccia - o abbia fatto - qualche pescata fuorilegge (in termini soprattutto di peso del pescato, che come sapete e' limitato a 5 kg a capoccia tranne caso di pesce singolo di peso superiore) ne sono quasi sicuro, e non lo condivido, anche se penso che questo tipo di infrazioni, se assolutamente saltuarie (tipo: mega-pescata capitata durante le vacanze sull'isola...), non fanno male al mare e alle sue risorse.

Se il pesce luna sia protetto o no devo controllare (dopotutto sono biologo marino - non "ambientalista") e dovrei avere le fonti legislative a disposizione...).

 

(...) E' un pò triste chiamare sfigato uno perché ha la muta poco seria,non ha la polo sub su misura e non si compra l'attrezzatura di prima scelta.Non tutti hanno voglia e soldi da spendere per comprarsi una fanta attrezzatura che con ogni probabilità servirà a poco e niente. (...)

Questo lo sottoscrivo al 100%, anche se credo che i giudizi espressi dagli altri siano stati piu' che altro dettati dalla "figura" fatta dal "figuro" e non dal fatto che avesse una attrezatura poco trendy...

--Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ivan_lopez73
Mi sembra che si sia un po perso lo spirito spartano del nostro sport per seguire il marketing delle aziende.E' un pò triste chiamare sfigato uno perché ha la muta poco seria,non ha la polo sub su misura e non si compra l'attrezzatura di prima scelta.Non tutti hanno voglia e soldi da spendere per comprarsi una fanta attrezzatura che con ogni probabilità servirà a poco e niente.Io da poco mi sono fatto infinocchiare con le pinne in carbonio: inutili,o meglio,non valgono secondo me assolutamente quello scarto di prezzo che c'è con un buon plasticone o un composito.

Interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che nei video in qualche foto compariva con la sigaretta in bocca :smoke: "anche se io sono un fumatore",il mio consiglio per questo signore è,pesca meno così..... e fuma........di più <_< .

 

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...