> Sempre Meglio Le Iene Di Oggi.dopo Fini..... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sempre Meglio Le Iene Di Oggi.dopo Fini.....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per gli smanettoni della rete ... se c'è un indirizzo di posta elettronica cui poterlo raggiungere, si potrebbe scrivere una lunga sequela di ringraziamenti, proponendo perchè no, anche il tema della discriminazione nelle AMP.

:clapping: Stavo per fare la stessa domanda. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per gli smanettoni della rete ... se c'è un indirizzo di posta elettronica cui poterlo raggiungere, si potrebbe scrivere una lunga sequela di ringraziamenti, proponendo perchè no, anche il tema della discriminazione nelle AMP.

:clapping: Stavo per fare la stessa domanda. :thumbup:

Ho cercato ma sul suo sito non c'è una mail sua,e neanche sul sito delle iene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Chissà, forse i natanti hanno preso la boetta per "Nessie". Proprio ieri ho spedito una mail alla capitaneria di porto chiedendo cosa ne pensassero.

....Spetèmm.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh,

due bei servizi.....

 

si potevano dire tante cose in più:

-in apnea non ti puoi fermare ad aspettare che passi la barca

-che i controlli sono inesistenti e in tutti i rapporti fine stagione delle CP non vi è una minima contestazione a questi manigoldi

-un alcooltest (visto le facce di quelli del servizio)....

 

comunque molte cose sono state dette:

*i 100 metri

*mi hanno dato la patente ma non sò cosa sia quella bandiera

*se nel raggio spegnere i motori

 

con tutte le belinate che fanno vedere in Rai (oltretutto con specifici programmi sul mare) dovevamo aspettare l'investimento da parte di un VIP e un programma "demenziale" per mettere a conoscenza l'opinione publica.....

 

:bye:

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh,

due bei servizi.....

 

si potevano dire tante cose in più:

-in apnea non ti puoi fermare ad aspettare che passi la barca

-che i controlli sono inesistenti e in tutti i rapporti fine stagione delle CP non vi è una minima contestazione a questi manigoldi

-un alcooltest (visto le facce di quelli del servizio)....

 

comunque molte cose sono state dette:

*i 100 metri

*mi hanno dato la patente ma non sò cosa sia quella bandiera

*se nel raggio spegnere i motori

 

con tutte le belinate che fanno vedere in Rai (oltretutto con specifici programmi sul mare) dovevamo aspettare l'investimento da parte di un VIP e un programma "demenziale" per mettere a conoscenza l'opinione publica.....

 

:bye:

Magari tutti i programmi fossero demenziali come le Iene e Striscia la Notizia.Io li reputo l'unica vera informazione d'assalto presente in Italia insieme a Report su rai3.Svelano oscenità e la vera Italia al potere.Ancora ricordo il putiferio per il servizio sulla droga in Parlamento: UNO SU 3 ASSUME STUPEFACENTI.E questi decidono le sorti del nostro paese,magari quando sono in stato confusionale.Gli stessi che predicano su droga,famiglia e religione.E poi vanno a mign@tte bevendo champagne e sniffando coca.Viva l'informazione d'assalto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari tutti i programmi fossero demenziali come le Iene e Striscia la Notizia.Io li reputo l'unica vera informazione d'assalto presente in Italia insieme a Report su rai3.Svelano oscenità e la vera Italia al potere.Ancora ricordo il putiferio per il servizio sulla droga in Parlamento: UNO SU 3 ASSUME STUPEFACENTI.E questi decidono le sorti del nostro paese,magari quando sono in stato confusionale.Gli stessi che predicano su droga,famiglia e religione.E poi vanno a mign@tte bevendo champagne e sniffando coca.Viva l'informazione d'assalto!!

non ci scordiamo che le iene sono state condannate per diffamazione,solo per aver fatto una sorta di sondaggio assolutamente anonimo,mentre un politico dal nome di GIOVANARDI ammette l'uso di sostanze stupefacenti in parlamento non viene fatto nulla la domanda è:ma lui non ha diffamato il senato,parlamento e tutta la classe politica? ragazzi questa è la legge uguale per tutti <_<

Modificato da shaky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe iniziare già dalle ordinanze per creare una barriera, per esempio invertire a 500mt le imbarcazioni e a 200mt i sub questo per la stagione e credo che almeno questo spazio sarebbe più facilmente rilevabile e quindi contestabile con sanzioni serie è ovvio che non risolverebbe del tutto il probblema ma tutta una fascia importante della costa sarebbe interdetta e quindi sicura è ovvio che quando si va oltre la distanza dei 500mt il sub avrebbe comunque questo tipo di rischio e qui entra in gioco l'informazione,la repressione,il controllo. Grazie Iene :P:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari tutti i programmi fossero demenziali come le Iene e Striscia la Notizia.Io li reputo l'unica vera informazione d'assalto presente in Italia insieme a Report su rai3.Svelano oscenità e la vera Italia al potere.Ancora ricordo il putiferio per il servizio sulla droga in Parlamento: UNO SU 3 ASSUME STUPEFACENTI.E questi decidono le sorti del nostro paese,magari quando sono in stato confusionale.Gli stessi che predicano su droga,famiglia e religione.E poi vanno a mign@tte bevendo champagne e sniffando coca.Viva l'informazione d'assalto!!

non ci scordiamo che le iene sono state condannate per diffamazione,solo per aver fatto una sorta di sondaggio assolutamente anonimo,mentre un politico dal nome di GIOVANARDI ammette l'uso di sostanze stupefacenti in parlamento non viene fatto nulla la domanda è:ma lui non ha diffamato il senato,parlamento e tutta la classe politica? ragazzi questa è la legge uguale per tutti <_<

"Se vogliono dire che anche in Parlamento c'è chi usa cocaina, scoprono l'acqua calda. Se ne fa uso anche in Senato: come è noto basta andare a vedere tra i senatori a vita." Questa la frase di Giovanardi il cattolico.Il bello è che per legge i consumatori abituali di cui abbiamo conoscenza dovremmo segnalarli alla prefettura.Un politico che dice queste cose invita chiaramente il cittadino a sbattersene delle leggi,ordinanze,bandierine segnasub e corruzione.Ma insomma che ci vogliamo aspettare,se il Parlamento come si dice deve rispecchiare il popolo,beh.lo rispecchia benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per gli smanettoni della rete ... se c'è un indirizzo di posta elettronica cui poterlo raggiungere, si potrebbe scrivere una lunga sequela di ringraziamenti, proponendo perchè no, anche il tema della discriminazione nelle AMP.

 

Ciao.

Inserendo Marco Berry in un motore di ricerca, è saltato fuori questo contatto, info@solutioninmagic.it

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

quindi mi viene un dubbio:

 

1° hanno fatto esami per conseguire la patente nautica?

2° con quale modalità l'hanno conseguita? (comprata?)

3° ho visto con i miei occhi pubblicità di scuole guida per patenti nautiche che la proponevano in 3 giorni :eek:

 

...

La 2 è molto più diffusa di quello che credi.Io non ho la patente nautica,ma una mia amica mi ha raccontato di come la danno questa maledetta patente dove lei ha seguito il corso...

 

 

Questa potrebbe essere una degna continuazione del servizio delle Iene, si potrebbe suggerire ai redattori.

 

Z

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

quindi mi viene un dubbio:

 

1° hanno fatto esami per conseguire la patente nautica?

2° con quale modalità l'hanno conseguita? (comprata?)

3° ho visto con i miei occhi pubblicità di scuole guida per patenti nautiche che la proponevano in 3 giorni :eek:

 

...

La 2 è molto più diffusa di quello che credi.Io non ho la patente nautica,ma una mia amica mi ha raccontato di come la danno questa maledetta patente dove lei ha seguito il corso...

 

 

Questa potrebbe essere una degna continuazione del servizio delle Iene, si potrebbe suggerire ai redattori.

 

Z

magari ragazzi sarebbe da fare,tipo organizzarsi o provare a qualche scuola guida che fà anche patenti nautiche e poi sputtanarla tramine striscia :devil: così almeno il problema viene fuori a livello nazionale.

 

ps:io la faccia da culo per chiedere ce l'ho :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...