> Magico Settembre. - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

29092008085pr1.jpg

cazzarola Mino, non vedo la foto,

puoi inserirla come allegato?

@Ricky

quello che mi piace di settembre (per le zone che frequento) è il colore e la limpidezza dell'acqua che negli altri mesi

dell'anno non trovo. Comunque che sia un'annata particolare è dovuta forse al fatto che c'è stato un repentino raffreddamento

dell'acqua. Infatti siamo passati in pochi giorni da 28° a 20 ca...almeno è ciò che si è verificato dalle mie parti......

Dai su che ti rifarai con qualche animale a quattro zampe... :D

 

Grazieatuttisietestatitroppobuoniiiiii :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mino complimenti, immagino il suocero, l'hai fulminato!!!

Devo dire che a Lino comunque nn è andata così male.

Allora:.....polpo da un paio di kg....orata da 1/2 kg...salpa da kg e un paio di cefali....se nn ricordo male.

Si difende bene nonostante l'età avanzata. ;):D:P

 

CIAO Maurooo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-8915-1222849584_thumb.jpg

cazzarola Mino, non vedo la foto,

puoi inserirla come allegato?

 

Ah!...mò si

grazie per queste visioni :toot: e complimentoni :thumbup::clapping::clapping::clapping: , certo è che quasi si potrebbe parlare di legittima difesa :rifle::rifle::rifle:, voglio dire: appena sei entrato in acqua sei stato attaccato da un predatore :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande MINO!!!!!!!Gran bella bestia mi sà che son rimasto io solo sul forum a non postare una bella cattura di peso <_>

 

Alessà arriverà arriverà :clover: ...e poi se pensi che c'è riuscito anche fra.vito allora.....! :P:D

 

:bye:

 

Disgraziatone ti sei salvato solo che la mia amichetta di Taranto da quando s'è sposata è diventata na' santa!!!

Altrimenti almeno na volta al mese dovevi sopportarmi e portarmi a pescare!!! Poi vedevi se i serra erano interessati a te o a me!!! :P:laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi giuro che la foto che avrei voluto scattare non era QUESTA

ma quella della faccia di mio suocero. :lol::o:blink:

Appena ormeggiato vado in acqua per primo come sempre. :P

Prendo il pedagno mi sposto di qualche metro e vado giù per far uscire l'aria dalla muta.

Mentre sono sul fondo provo un aspetto.....sono vicino a delle rocce...guardo a destra poi a sinistra...sto per risalire

quando spunta lui deciso...il tiro è quasi istintivo e sbaaam...preso alto sulla testa.

Tira e molla per alcuni minuti lo raggiungo e lo isso a bordo.

Lui Lino non si è accorto di nulla perchè intento ad indossare la muta.

Ma il serra che ha l'asta conficcata in testa ancora si dibatte e praticamente gli arriva quasi sotto i piedi. :D

 

Ieri ci siamo troppo divertiti.... :bye:

bravo mino ottimo tiro :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minkia che bello!!! :eek::clapping:

Mino, spero di fare qualche pescata con te la prox estate... :bye:

....perchè NO!? ;)

@ fravit

Francè se passi da queste parti è d'obbligo chiamarmi. :angry:

Comunque facevo una riflessione sulla tua ex...come è strano il mondo. :whistling:

Lei na santa e tu nu frat...Fra vit appunto.... :devil: :devil:

:D

Ciao e ancora grazie cyberPS :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...