> Mi Ha Fregato Tante Volte........... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi Ha Fregato Tante Volte...........


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

4 kg...?:blink::eek:

E che spettacolo!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

 

veramente il pesce pulito pesava molto più del doppio (poco meno di 11 chili) di quanto avevo stimato in acqua da sopra (perchè una volta colpita l'ho capito che era più grande, eccome se l'ho capito :P:D:lol: ).

 

altra foto.

 

post-500-1222794135_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO Riillo, pescatore anomalo, che invece di valutare il pesce in eccesso lo valuta in difetto. Anch'io avevo valutato in 10 Kg una Cernia presa in Grecia che era invece 16,5. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a questo punto quanto pesa il Matto?!...

 

Il matto? ........ quello è un "diavolaccio" :wub: , non un pesce......

anche se una volta, l'anno corso, ero riuscito a colpirlo sul "muso", si è messo di traverso :robot: ......tiro io e tira lui, ... tira io e tira lui......... :robot:

alla fine ..... l'aletta dell' asta ha ceduto e lui l'ha avuta vinta......... :wacko:

doveva andare così.....

 

comunque, visto da vicino e non da sopra come quello che ho preso domenica, è un pesce superbo, un degno avversario di molti pescatori (che io sappia lo conoscono almeno altri 2 bravissimi pescatori subacquei amici miei) dovrebbe essere circa un ventina di chili :king: .

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...