> Pescata Con Scasso - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata Con Scasso


Messaggi raccomandati

cazzarola...mi dispiace. Molto.

Cmq un mio amico adottava la tecnica del "lascio la macchina aperta" e un giorno ci ha trovato dentro una tossina che ci dormiva...

io dopo 900 discussioni con i miei che io auto nn ne ho...Ho deciso o mi accompagnano loro ...O andrò in posti ca la macchina la metto tipo via liberà in mezzo a tutti...Voglio vedere se si permettono di aprimi la macchina dove c'è ad esempio il commisariato di mondello..voglio proprio vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Massi,mi dispiace molto,certe cose ti lasciano molta rabbia dentro.....anche quì da noi ci sono 2\3 punti dove spesso succede questa cosa. Purtroppo qualcuno ci và proprio a caccia...sanno che in quel punto la mattina presto i sub vanno a pesca,si appostano...quando vedono che entra in acqua aspettano 5 minuti e poi rompono il vetro e ti rubano quello che trovano. Se non sono soddisfatti o ti bucano le gomme o ti rigano l'auto!!

A me non è mai capitato....e se mai dovesse capitare spero di non coglierli in fragrante....a tagliare la sagola ci metterei veramente molto molto poco.....!! :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Massi,mi dispiace molto,certe cose ti lasciano molta rabbia dentro.....anche quì da noi ci sono 2\3 punti dove spesso succede questa cosa. Purtroppo qualcuno ci và proprio a caccia...sanno che in quel punto la mattina presto i sub vanno a pesca,si appostano...quando vedono che entra in acqua aspettano 5 minuti e poi rompono il vetro e ti rubano quello che trovano. Se non sono soddisfatti o ti bucano le gomme o ti rigano l'auto!!

A me non è mai capitato....e se mai dovesse capitare spero di non coglierli in fragrante....a tagliare la sagola ci metterei veramente molto molto poco.....!! :whistling:

Dico me lo spiegate 250 euro di danno minimo ......Per prendermi due cose del c@**o...dico e poi è sempre stato tranquillo..Secondo me invec l'hanno fatto di proposito per farmi cambiare zona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite 1gerardo

Ciao Massi, fregatene! B)

Tanti anni fa a calarossa mi hanno distrutto il cofano della macchina, fregato tutta l'attrezzatura, rotto un vetro ed ironia della sorte non hanno visto il portafogli. :angry:

Non ti fare prendere dalla paranoia!

La soluzione del pater vicino alla macchina è ottima ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che a me hanno rotto il finestrino dietro ..... e si sono rubati la borsa degli indumenti che stavo portando alla Caritas !!! Ironia della sorte, se non avessi avuto quella borsa in vista ..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma eventualmente tuo padre presta l'opera anche per soggetti esterni alla famiglia???

Se si stacca fattura o semplice ricevuta? :D:D

 

A parte lo scherzo, le cose vanno sempre peggio!! come sai alcune zone non le frequento più in quanto ci sono troppi ...stardi.

Si ma sai io andavo sempre qua vicino proprio perchè nn avevano mai aperto l'auto...Come terrasini o altri posti perchè ogni mondo è paese...Ma comunque mio papi in inverno lo fa sempre e mi fa anche comodo perchè batto un sacco di posti...non torno mai indietro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Massi, mi dispiace tanto.Se ti va, qualche volta vieni a pescare dalle mie parti,là è più tranquillo.Un'idea che mi hanno dato e che si rivela molto efficace, è quella di portarsi un "cannista" che, stando a terra, supervisiona tutto!!

Si affitiamo Cannisti... :D :D :D :D ...dalle tue parti non si vede mai nulla alle mie quote...Non so alle tue?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...