> Caro Dott Malpieri - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Caro Dott Malpieri


Messaggi raccomandati

Salve,non capisco perchè quando scendo ho un doloro all'orecchio destro,diciamo un dolore basso rispetto all'orecchio.

Che persiste anche dopo aver finito la compesazione in fase di discesa,cosa potrebbe essere?

Come si fa a capire se si ha il timpano perforato?

da quali dolori?

Cordiali saluti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il Dott. non ha ancora risposto, ma ti posso solo dire che a me, quando mi si è ( si sono, per meglio dire visto che mi è successo due volte) perforato il timpano, ho sentito un gran fischio, sensazione di freddo ( ovvio visto che è penetrata acqua non certo calda) e un dolore non troppo intenso, a dire il vero.

Quello che Ti succede è successo anche a me quando avevo una otite catarrale, cronica o meno non te lo saprei dire.

...Aspettiamo il la sua opinione, è sicuramente pù autorevole della mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me il Dott. non ha ancora risposto, ma ti posso solo dire che a me, quando mi si è ( si sono, per meglio dire visto che mi è successo due volte) perforato il timpano, ho sentito un gran fischio, sensazione di freddo ( ovvio visto che è penetrata acqua non certo calda) e un dolore non troppo intenso, a dire il vero.

Quello che Ti succede è successo anche a me quando avevo una otite catarrale, cronica o meno non te lo saprei dire.

...Aspettiamo il la sua opinione, è sicuramente pù autorevole della mia.

 

 

ragazzi tali distirbi richiedono una visita con visualizzazione diretta delle strutture anatomiche, ma come faccio a rispondervi senza vedere??? Magari fossi così bravo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me il Dott. non ha ancora risposto, ma ti posso solo dire che a me, quando mi si è ( si sono, per meglio dire visto che mi è successo due volte) perforato il timpano, ho sentito un gran fischio, sensazione di freddo ( ovvio visto che è penetrata acqua non certo calda) e un dolore non troppo intenso, a dire il vero.

Quello che Ti succede è successo anche a me quando avevo una otite catarrale, cronica o meno non te lo saprei dire.

...Aspettiamo il la sua opinione, è sicuramente pù autorevole della mia.

 

 

ragazzi tali distirbi richiedono una visita con visualizzazione diretta delle strutture anatomiche, ma come faccio a rispondervi senza vedere??? Magari fossi così bravo......

 

Eppure ho visto dottori che si sono attrezzati con la palla di vetro !!! :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...