> Sverginato Ilo Mio Gabbiano - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sverginato Ilo Mio Gabbiano


Messaggi raccomandati

Ciaoooooooooooooo...vi scrivo dalla spiaggia :P tempo bellissimissimo..temp ~ 30°C :subg:

 

Ieri pomeriggio sono uscito a pescare, e finalmente ho sverginato il mio Gabbiano..Pizzuto da 400 g. Poco prima vavevo padellato clamorosamente un'altro attorno al kilo..ero alquanto alterato :angry:

 

Visibilità sott'acqua circa 15 mt, fino ai 40 mt al largo :P oggi si esce di nuovo, pesce in abbonadanza, ma parecchio smaliziato.

 

Comunque GODURIA ASSSSSSOOOLLUUTTTAAA :subh::subg:

 

Baci e abbracci a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai Ant64,

 

quel giramondo di William conosce bene 5-6 lingue (non e` una battuta) .

 

Ma in qualunque di queste si esprima, e grammaticamente lo fa bene in tutte, ha la facolta` di dire candidamente e involontariamente le frasi piu` curiose....

mi fa morire....sia sul forum che di persona....

 

ora che ci penso....non lo vedo da poche settimane e mi manca gia`...

 

:wub::(

 

 

ma per far perdere la verginita` al suo gabbiano sono pronto a soffrire senza di lui.....

anche perche` mai e poi mai avrei voluto partecipare o assistere alla "questione"....

 

ah aha ah

 

:lol::lol::lol:

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve l'avevo già detto, bastardi che non siete altro...mo scrivo nella mia lingua madre:

 

Yesterday I finally caught my first fish with my speargun "Seatec TRB-S Gabbiano" :P

 

Mi mancate :blink:

 

Oggi, nada de nada, acqua 18,5°C :o Mucillaggine, ed un sacco di meduse...incredibile!!!

 

Speriamo bene per domani, sembra che quest'anno sarà un anno di meduse....che schifo :angry:

 

Comunque, vi scrivo anche adesso dalla spiaggia :subg::P tra poco grigliata...hahahahaha

 

Baci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao William, volevom chiederti cosa ne pensi del tuo gabbiano .......... a suo tempo avevo acquistato un seatec tbr ma l'ho sostituito immediatamente con un comanche in carbonio in quanto troppo peso in testa. Il gabbiano com'è in acqua? :rolleyes::sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

http://www.riconciliazione.org/pecore.jpg

 

Carissimo Moderatore STEFANO BERTINI:

 

quest'anno l'annata natalizia degli agnelli è statA ottima, per fortuna non tutti sono finiti al forno e tanti, dopo essere stati risparmiati dall'alietare i banchetti festivi, hanno avuto la possibilità di scorazzare negli allevamenti della Sardegna.

 

Le campagne sono rigogliose grazie alle costanti e continue pioggie, l'erba ed il foraggio in genere non sono mai mancati.

 

Adesso gli agnellini femmina sono diventati delle pecore e si apprestano al primo "calore" e sono pronte per il primo accoppiamento....

 

Che fare se non invitare gli iscritti del forum ad intervenire numerosi a contribuire....sò che i gabbiani da sverginare vivono in prossimità del mare, ma visto che la Sardegna è un'isola si potrebbe fare qualcosa anche per le pecore???

 

LA VECCHISSIMA FETENTISSIMA VECCHIA CANAGLIA

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...