> Urgente: Mettete In Rilievo Un Post Che Spieghi Tutto Sulla Sincope An - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Urgente: Mettete In Rilievo Un Post Che Spieghi Tutto Sulla Sincope An


Messaggi raccomandati

spiega perchè secondo te questi argomenti sono trattati molto spesso non in modo organizzato, grazie; cosa bisogna fare? mettere titoli cubitali del tipo ATTENTI ALLA SINCOPE!!!

ma ragazzi vi rendete conto di quello che scrivete e di quello che non leggete? Quì trovate cose che in NESSUN ALTRO SITO potete trovare però criticate e VIOLENTEMENTE la redazione sulla conduzione editoriale.

ma fatevi una passeggiata sui siti stranieri tipo Deeper blu e ridete sulle cazzate che ammaniscono ai loro lettori ( polmoni pieni di plasma per il blood shift e stronzate del gener); per favore diteci grazie invece di criticare; se poi non siamo di vostro gradimento...basta cambiare canale e spostarsi su altri siti.

Perdonate lo sfogo ma ....fatela finita: è tutto gratis ma comunque non vi sta bene ekekazzo!!!

 

I modi del dott. Malpieri sono sempre forti (ha cazziato anche me :D) pero' non si puo' non quotarlo!

E' che siamo italiani, se non ci lamentiamo non siamo contenti!

 

Saluti

PS: dott. Malpieri ho letto delle conferenze che organizzate sulla sicurezza, ma a Catania non ci passate mai?

 

Catania no ma Palermo certamente si, grazie all'amico Molteni e al campione italiano in carica Nicola Riolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Basterebbe uscire ogni tanto dal forum e andarsi a leggere l'E-ZINE dove facciamo informazione e con pochi clik potete trovare tutto.

 

Vi stiamo offrendo uno strumento completo dove c'è tutto ma veramente tutto basta leggere.

 

Nell'e-zine ci scrivono giornalisti, medici e ricercatori che hanno affrontato tutti gli argomenti; vi prego, ogni tanto, di guardare oltre la punta delle vostre pinne.

 

Scrivo un po' stizzito in quanto ciu facciamo veramente il mazzo in redazione, e accorgersi che nemmeno fate lo sforzo di cercare non mi rende allegro.

 

P.S.:sub66, per quanto riguarda eventuali problemi con istruttori AA ti prego di discuterli direttamente con loro in privato o sul loro forum dove sapranno darti le risposte che cerchi. Personalmente ho assistito a molte lezioni e il problema sincope è sempre stato affrontato in modo approfondito.

 

Grazie

Alberto

 

 

Non ho alcuna intenzione di lamentarmi con gli istruttori per un corso in cui ho ricevuto delle informazioni importanti e di cui sono rimasto soddisfatto. probabilmente sono io a non ricordare degli insegnamenti sulla respirazione che sono stati elargiti... e mi scuso se la mia è sembrata una denuncia nei confronti qualcuno, anzi apprezzo molto il lavoro di informazione che viene fatto in questo forum e soprattutto quello di dott. Malpieri, quello che soprattutto volevo dire è che a volte vuoi per una forma di demenza precoce per cui ci si dimenticano le informazioni già sentite o lette, vuoi perchè non si può mai dire di sapere tutto e vuoi perchè per fortuna la ricerca avanza e le informazioni cambiano e addirittura spesso si modificano radicalmente... ecco parlarne il più possibile non sarebbe male. prova ne è a mio parere anche il numero di interventi che sta stimolando questo post.

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai tranquillo che querele non ne prendo, anche perchè lavorando in uno studio legale saprei come difendermi; so benissimo che apneamagazine è il sito più completo, tant'è vero che io lo visito e ne utilizzo i servizi gratuiti, come in maniera garbata malpieri sottolinea, ho comprato diverse cose mediante il mercatino dell'usato, ho seguito tanti consigli, ma se ho qualcosa da dire perchè mi pare giusta la dico e mi sembra di averlo fatto anche pacatamente.

per i moderatori:non ho bisogno di argomentare, mi son spiegato abbastanza bene nei post precedenti, ho solo avuto l'impressione (che può essere sbagliata) che ci fosse un'analogia con quanto successo a suo tempo per le avvertenze sui pacchetti di sigarette e più recentemente per quelle nei bar riguardo gli alcolici; sarei uno sciacallo a divertirmi a far polemica con un argomento così delicato e sulla pelle di tutti i sub che son morti e che purtroppo continueranno a morire, e so anche che un giorno potrei aggiungermi all'elenco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basterebbe uscire ogni tanto dal forum e andarsi a leggere l'E-ZINE dove facciamo informazione e con pochi clik potete trovare tutto.

 

Vi stiamo offrendo uno strumento completo dove c'è tutto ma veramente tutto basta leggere.

 

Nell'e-zine ci scrivono giornalisti, medici e ricercatori che hanno affrontato tutti gli argomenti; vi prego, ogni tanto, di guardare oltre la punta delle vostre pinne.

 

Scrivo un po' stizzito in quanto ciu facciamo veramente il mazzo in redazione, e accorgersi che nemmeno fate lo sforzo di cercare non mi rende allegro.

 

P.S.:sub66, per quanto riguarda eventuali problemi con istruttori AA ti prego di discuterli direttamente con loro in privato o sul loro forum dove sapranno darti le risposte che cerchi. Personalmente ho assistito a molte lezioni e il problema sincope è sempre stato affrontato in modo approfondito.

 

Grazie

Alberto

 

A parte l'editoriale un po stantio... :lol::lol::lol:

 

E le tavole di marea scadute :P

 

Sono per parlarne e parlarne sicuramente, perchè se si porta a conoscenza anche un solo pescapneista, di un pericolo che può sottovalutare è sempre un bene.

Come esempio però, non credo che qualcuno abbia smesso di fumare leggendo i vari post su quanto possa essere dannoso questo vizio.

E' anche vero che è inutile creare allarmismi eccessivi perchè si può sortire l'effetto contrario.

La verità che i neofiti dovrebbero crescere sotto l'ala protettiva di un pescatore con più esperienza. Ma ciò non è sempre possibile e la caxxata è sempre in agguato.

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spiega perchè secondo te questi argomenti sono trattati molto spesso non in modo organizzato, grazie; cosa bisogna fare? mettere titoli cubitali del tipo ATTENTI ALLA SINCOPE!!!

ma ragazzi vi rendete conto di quello che scrivete e di quello che non leggete? Quì trovate cose che in NESSUN ALTRO SITO potete trovare però criticate e VIOLENTEMENTE la redazione sulla conduzione editoriale.

ma fatevi una passeggiata sui siti stranieri tipo Deeper blu e ridete sulle cazzate che ammaniscono ai loro lettori ( polmoni pieni di plasma per il blood shift e stronzate del gener); per favore diteci grazie invece di criticare; se poi non siamo di vostro gradimento...basta cambiare canale e spostarsi su altri siti.

Perdonate lo sfogo ma ....fatela finita: è tutto gratis ma comunque non vi sta bene ekekazzo!!!

 

I modi del dott. Malpieri sono sempre forti (ha cazziato anche me :D) pero' non si puo' non quotarlo!

E' che siamo italiani, se non ci lamentiamo non siamo contenti!

 

Saluti

PS: dott. Malpieri ho letto delle conferenze che organizzate sulla sicurezza, ma a Catania non ci passate mai?

Anche i miei sono modi forti.Ah questa è una critica violenta?? :laughing::laughing: Ma se non è neanche una critica ma un suggerimento!Forse non sono ben accetti,ne prendo atto.Il grazie per quello che fate ci sta tutto è chiaro,però se siamo in tanti a chiedere una cosa,l'atteggiamento giusto per me sarebbe almeno quello di prendere in considerazione la questione e di valutarla.Magari è un buon suggerimento chissà.Vabbé io forse non mi rendo conto di quello che scrivo e non leggo molto,ma anche lei non ha letto il mio post più sopra: basterebbe un post fisso evidente con una raccolta di link.Ora però faccio notare una cosa,non linciatemi per questo eh.Ci sono nella sezione pesca in apnea alcuni post fissi su: "Am contro l'illegalità,usiamo le maniere forti" e uno sui video disponibili su emule(questo forse non è proprio indispensabile).Un altro sulle foto di mare.Sul fan club acque basse ce n'é uno sulle dritte per la pesca in acque basse,e uno straziante ma bellissimo che ci ricorda i rischi del nostro sport.In sicurezza e medicina neanche c'è un post fisso di questo genere.E' faticoso o ritenete inopportuno che oltre ai suddetti importantissimi post fissi ce ne sia uno in una qualche sezione che ricordi i rischi e dia consigli,rimandando ad articoli già scritti?E' quella che in una finanziaria verrebbe chiamata "manovra a costo zero": non costa nulla ma da benefici.

Ps: a Maranik rispondo che in Italia ci lamentiamo molto poco in realtà.Piuttosto credo che a differenza degli altri cittadini Ue ci diano in dotazione alla nascita un barattolo di vaselina formato maxi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho sempre il sospetto che il "no" alle avvertenze sulla sincope, fisse e ben visibili sempre senza troppi click, sia dettato da un pò di timore di allontanare o infastidire gli utenti del forum, per fare un esempio quello che è successo con i baristi che non volevano assolutamente esporre le famose tabelle degli alcolici.

 

...la seconda volta non passa.

Argomentami di grazia questa tua pensata.

Il ragionamento credo sia chiaro.Tralasciando le c@zzate sulle querele,fa un ragionamento semplice e che potrebbe tranquillamente essere realistico.In poche parole essendo un sito con degli sponsor paganti,a questi sponsor potrebbe non fare piacere creare troppa informazione "preventiva".Se un neofita vero e proprio,cioé senza praticamente attrezzatura,entra in un forum e vede i rischi in bella vista...GLI PASSA LA VOGLIA.E quindi passandogli la voglia non compra più attrezzatura.Il ragionamento è valido,ma non nel caso di Am.Non faccio il ruffiano,non ho peli sulla lingua,ma nel caso di Am il "ragionamento" non fila.Questo perché questi argomenti sono trattati molto spesso,anche se non in modo organizzato secondo me.E inoltre il fatto che ci siano dei post di RAGAZZI MORTI in primo piano è gia di per se un'informazione preventiva sui rischi.Secondo me pero serve un'"organizzata" generale sulle info sulla sicurezza,in modo che siano visibilissime anche ai distratti.

Ringraziando le precisazioni di Massimo e di Alberto mi permetto di chiarire perchè il ragionamento che a voi pare chiaro, in realtà, fà acqua da tutte le parti...

 

Avete una percezione assai distorta di quello che è l'universo AM, fate ragionamenti sulla base di convinzioni che sono del tutto errate.

 

Il forum, all'interno dei servizi offerti da AM vale sostanzialmente 0, sia come traffico di utenti che come elemento di attrazione degli sponsor! Considerate, sbagliando, che il forum sia il fulcro di tutto quando, in realtà, è l'E-ZINE ad essere il motore di tutto, quella che porta fondi, quella che porta sponsor, quella che porta numeri di traffico da esibire come credenziale di prestigio!

 

Quindi il presunto fastidio creato dall'informazione preventiva non ha nessun fondamento, sarebbe a dire che gli articoli di Massimo sulla sincope, pubblicati sulla E-ZINE li hanno letti, li leggono e li leggeranno centinaia di migliaia di persone; un post fisso equivalente qui sopra lo leggerebbero, ad essere ottimisti, 500 persone. Evitate ragionamenti sulla base del numero di iscritti, gli utenti attivi sono ben altra cosa...

 

Anzi, a dirla tutta, il forum porta più rogne che altro, la considerazione che sia più probabile un danno d'immagine aziendale che un ritorno economico dallo sponsorizzarlo vi assicuro che è molto più diffusa di quanto pensiate.

 

Alla fine si riduce tutto a pura pigrizia, non si ha la forza di andare guardare nelle sottosezioni del forum, figuriamoci andare fino all'E-ZINE, è una battaglia persa. Chi si vuole informare ha tutti gli strumenti per farlo, pretendere che glieli si metta sotto gli occhi mi pare veramente eccessivo.

 

Davide :bye:

Ci sono nella sezione pesca in apnea alcuni post fissi su: "Am contro l'illegalità,usiamo le maniere forti" e uno sui video disponibili su emule(questo forse non è proprio indispensabile).Un altro sulle foto di mare.Sul fan club acque basse ce n'é uno sulle dritte per la pesca in acque basse,e uno straziante ma bellissimo che ci ricorda i rischi del nostro sport.In sicurezza e medicina neanche c'è un post fisso di questo genere.E' faticoso o ritenete inopportuno che oltre ai suddetti importantissimi post fissi ce ne sia uno in una qualche sezione che ricordi i rischi e dia consigli,rimandando ad articoli già scritti?E' quella che in una finanziaria verrebbe chiamata "manovra a costo zero": non costa nulla ma da benefici.

Dimostrazione del fatto che se non si cerca non si trova...perchè dovresti trovare i post che dici se non ti sei accorto che c'è un post INTERO dedicato SOLO ai link agli articoli in E-ZINE?? Proprio insieme a quelli che hai appena citato?? Cos'è il titolo non è abbastanza chiaro per caso??

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=38632

 

Serve altro??

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'E-zine in alto a destra ci sta un campo "cerca". Ho messo la parola chiave "sincope", il risultato è eloquente e formato da due sole voci peraltro di cronaca:

 

RISULTATO DELLA RICERCA

 

Briseno: seconda sincope in assetto costante senza pinne e poi record in statica

Annabel Briseno, seconda sincope in assetto costante senza pinne e poi record in statica...

 

Data di pubblicazione: 2003-11-14

Indirizzo: http://www.apneamagazine.com/articolo.php/648

 

Tentativi di record, si comincia: record per Baumann, sincope per Redl

Tentativi di record, si comincia: record per Baumann, sincope per Redl...

 

Data di pubblicazione: 2003-08-26

Indirizzo: http://www.apneamagazine.com/articolo.php/282

 

------------------------------

 

Se c'è una funzione cerca più avanzata qualcuno dica come attivarla.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sull'E-zine in alto a destra ci sta un campo "cerca". Ho messo la parola chiave "sincope", il risultato è eloquente e formato da due sole voci peraltro di cronaca:

Ma eloquente di cosa?! Dell'innata e proverbiale pigrizia del subacqueo medio??

 

C'è un'intera sezione del forum dedicata all'APNEA:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showforum=24

 

Basta guardare tra i post in rilievo per trovare la raccolta degli articoli dell'E-ZINE:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=38313

 

tra cui:

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/369

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/428

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/505

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/1539

 

digitando "SINCOPE" come chiave di ricerca in basso a sx nella stessa sezione si trova:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...lite=%2Bsincope

 

trasferendosi poi nella sezione Medicina e Sicurezza, con la stessa chiave:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...lite=%2Bsincope

 

sullo stesso forum di pesca in apnea:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...incope&st=0

 

Certo, il motore non è scrupolosissimo, bisogna dedicare qualche minuto alla ricerca di quello che serve, ma c'è veramente di tutto, basta cercare.

Se poi si vuole tutto pronto e subito, francamente, non è un problema nostro nè un esigenza a cui intendiamo rispondere...

 

:bye:

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu in sostanza hai detto che il forum vale zero e che l'e-zine è il vero motore.

Bene, allora mettiamoci nei panni di un ragazzo di 18 anni, che ha appena acquistato tutte quelle attrezzature che lampeggiano sulle pagine;

adesso l'ipotetico ragazzo si trova sulla home page dell'e-zine, vede di tutto che lampeggia ma banner sulla sicurezza niente, poniamo che il ragazzo è testardo e vuole studiare sulla sicurezza in immersione;

lui dovrebbe digitare termini tecnici che neanche conosce (ad esempio sincope, iperventilazione, ipossia, anossia),

ma poniamo il caso che il ragazzo quei termini scientifici li hai sognati la notte e provi a digitarli sul motore "cerca";

il risultato del motore sarà questo:

 

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI

Prova ad usare altre parole chiave o sinonimi della parola appena utilizzata.

 

Il motore dell'e-zine non funziona affatto.

 

Non si tratta di una questione personale ma di una questione di importanza sociale e di coscienza.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Davide per le precisazioni ma dal seguito mi pare una battaglia persa.

RIPETO: GLI STRUMENTI CI SONO IMPARATE AD USARLI E SE NON NE SIETE CAPACI NON è COLPA NOSTRA.

 

P.S.: L'editoriale è vecchio e decrepito ma lavoriamo sempre a qualcosa di più urgente e passa in secondo piano, stesso discorso per le tavole di marea.

 

Alberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu in sostanza hai detto che il forum vale zero e che l'e-zine è il vero motore.

Bene, allora mettiamoci nei panni di un ragazzo di 18 anni, che ha appena acquistato tutte quelle attrezzature che lampeggiano sulle pagine;

adesso l'ipotetico ragazzo si trova sulla home page dell'e-zine, vede di tutto che lampeggia ma banner sulla sicurezza niente, poniamo che il ragazzo è testardo e vuole studiare sulla sicurezza in immersione;

lui dovrebbe digitare termini tecnici che neanche conosce (ad esempio sincope, iperventilazione, ipossia, anossia),

ma poniamo il caso che il ragazzo quei termini scientifici li hai sognati la notte e provi a digitarli sul motore "cerca";

il risultato del motore sarà questo:

 

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI

Prova ad usare altre parole chiave o sinonimi della parola appena utilizzata.

 

Il motore dell'e-zine non funziona affatto.

 

Non si tratta di una questione personale ma di una questione di importanza sociale e di coscienza.

Ma cos'è la fiera dell'assurdo?!

 

Un ragazzo TESTARDO che vuole studiare la sicurezza in immersione compra tutta l'ettrezzatura e non pensa minimamente a prendere un MANUALE o a fare un CORSO?!

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Achille secondo me non hai centrato il discorso ,si possono mettere banner sulla sicurezza grandi mezza pagina,ma non servono a nulla ,come ho già detto serve un imprinting diverso ai nuovi pescatori in apnea,il Lavoro che fa AM è immenso ed è superiore a tutto il resto che c'è sul web,penso non si possa pretendere di più da un servizio accessibile a tutti gratuitamente,se UN GIOVANE FA UNA CAZZATA sono ca**i suoi,se vuole studiarsi la sicurezza in immersione si fa un corso,oppure usa il buonsenso(merce rara) e si mette sotto l'ala protettrice di un MAESTRO .

AM non può fare di più e sopratutto NON PUO'ESSERE RESPONSABILE di cattivi maestri e pescatori con la sindrome di superman giovani o vecchi che siano.

Ovviamente è una mia idea essendo io un semplice utente,ma cosa pretendiamo da AM che sia il depositario di tutto il sapere sulla pesca in apnea...???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho sempre il sospetto che il "no" alle avvertenze sulla sincope, fisse e ben visibili sempre senza troppi click, sia dettato da un pò di timore di allontanare o infastidire gli utenti del forum, per fare un esempio quello che è successo con i baristi che non volevano assolutamente esporre le famose tabelle degli alcolici.

 

...la seconda volta non passa.

Argomentami di grazia questa tua pensata.

Il ragionamento credo sia chiaro.Tralasciando le c@zzate sulle querele,fa un ragionamento semplice e che potrebbe tranquillamente essere realistico.In poche parole essendo un sito con degli sponsor paganti,a questi sponsor potrebbe non fare piacere creare troppa informazione "preventiva".Se un neofita vero e proprio,cioé senza praticamente attrezzatura,entra in un forum e vede i rischi in bella vista...GLI PASSA LA VOGLIA.E quindi passandogli la voglia non compra più attrezzatura.Il ragionamento è valido,ma non nel caso di Am.Non faccio il ruffiano,non ho peli sulla lingua,ma nel caso di Am il "ragionamento" non fila.Questo perché questi argomenti sono trattati molto spesso,anche se non in modo organizzato secondo me.E inoltre il fatto che ci siano dei post di RAGAZZI MORTI in primo piano è gia di per se un'informazione preventiva sui rischi.Secondo me pero serve un'"organizzata" generale sulle info sulla sicurezza,in modo che siano visibilissime anche ai distratti.

Ringraziando le precisazioni di Massimo e di Alberto mi permetto di chiarire perchè il ragionamento che a voi pare chiaro, in realtà, fà acqua da tutte le parti...

 

Avete una percezione assai distorta di quello che è l'universo AM, fate ragionamenti sulla base di convinzioni che sono del tutto errate.

 

Il forum, all'interno dei servizi offerti da AM vale sostanzialmente 0, sia come traffico di utenti che come elemento di attrazione degli sponsor! Considerate, sbagliando, che il forum sia il fulcro di tutto quando, in realtà, è l'E-ZINE ad essere il motore di tutto, quella che porta fondi, quella che porta sponsor, quella che porta numeri di traffico da esibire come credenziale di prestigio!

 

Quindi il presunto fastidio creato dall'informazione preventiva non ha nessun fondamento, sarebbe a dire che gli articoli di Massimo sulla sincope, pubblicati sulla E-ZINE li hanno letti, li leggono e li leggeranno centinaia di migliaia di persone; un post fisso equivalente qui sopra lo leggerebbero, ad essere ottimisti, 500 persone. Evitate ragionamenti sulla base del numero di iscritti, gli utenti attivi sono ben altra cosa...

 

Anzi, a dirla tutta, il forum porta più rogne che altro, la considerazione che sia più probabile un danno d'immagine aziendale che un ritorno economico dallo sponsorizzarlo vi assicuro che è molto più diffusa di quanto pensiate.

 

Alla fine si riduce tutto a pura pigrizia, non si ha la forza di andare guardare nelle sottosezioni del forum, figuriamoci andare fino all'E-ZINE, è una battaglia persa. Chi si vuole informare ha tutti gli strumenti per farlo, pretendere che glieli si metta sotto gli occhi mi pare veramente eccessivo.

 

Davide :bye:

Ci sono nella sezione pesca in apnea alcuni post fissi su: "Am contro l'illegalità,usiamo le maniere forti" e uno sui video disponibili su emule(questo forse non è proprio indispensabile).Un altro sulle foto di mare.Sul fan club acque basse ce n'é uno sulle dritte per la pesca in acque basse,e uno straziante ma bellissimo che ci ricorda i rischi del nostro sport.In sicurezza e medicina neanche c'è un post fisso di questo genere.E' faticoso o ritenete inopportuno che oltre ai suddetti importantissimi post fissi ce ne sia uno in una qualche sezione che ricordi i rischi e dia consigli,rimandando ad articoli già scritti?E' quella che in una finanziaria verrebbe chiamata "manovra a costo zero": non costa nulla ma da benefici.

Dimostrazione del fatto che se non si cerca non si trova...perchè dovresti trovare i post che dici se non ti sei accorto che c'è un post INTERO dedicato SOLO ai link agli articoli in E-ZINE?? Proprio insieme a quelli che hai appena citato?? Cos'è il titolo non è abbastanza chiaro per caso??

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=38632

 

Serve altro??

Eh si perché secondo te non l'ho visto...L'ho visto si,ma la sicurezza non è proprio messa in evidenza.E'uno dei tanti argomenti.Quello che invece era stato chiesto da molti era: un post fisso evidente riguardante solo la sicurezza.Poi vabbè,ma perché devo combatté le battaglie degli altri?Io so di cosa si sta parlando e conosco quegli argomenti che mi cerco da sempre.Perciò chi vole se lo cerchi,io lo faccio già.E speriamo che molti neofiti se li vadano a cercare quegli argomenti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Achille secondo me non hai centrato il discorso ,si possono mettere banner sulla sicurezza grandi mezza pagina,ma non servono a nulla ,come ho già detto serve un imprinting diverso ai nuovi pescatori in apnea,il Lavoro che fa AM è immenso ed è superiore a tutto il resto che c'è sul web,penso non si possa pretendere di più da un servizio accessibile a tutti gratuitamente,se UN GIOVANE FA UNA CAZZATA sono ca**i suoi,se vuole studiarsi la sicurezza in immersione si fa un corso,oppure usa il buonsenso(merce rara) e si mette sotto l'ala protettrice di un MAESTRO .

AM non può fare di più e sopratutto NON PUO'ESSERE RESPONSABILE di cattivi maestri e pescatori con la sindrome di superman giovani o vecchi che siano.

Ovviamente è una mia idea essendo io un semplice utente,ma cosa pretendiamo da AM che sia il depositario di tutto il sapere sulla pesca in apnea...???

Inoltre si ok è gratuito,ma anche quello che molti di noi stanno suggerendo.E' un lavoro di pochi minuti sul serio.Che non servono a nulla lo dici te.Io non sapevo per certo bevendo cosa ero fuori dai limiti per guidare.I miei limiti fisici li so, ma nella pratica non so quelli legali.Le tabelle che hanno messo nei pub (forse) serviranno a farmi sapere i bicchieri di birra che posso bere.Non le stronzate tipo 0,5 o altri numeri stupidi.Poi che siano limiti idioti è un'altra storia.E' chiaro che Am non è un governo con la responsabilità di salvare i pescatori subacquei.Però ha un ruolo importante che non va sottovalutato.Mi sembra un pò troppo lunga come discussione per un post fisso che occupa una riga....Infine non sottovaluterei l'importanza del forum per gli sponsor.Come me ci sono molti utenti che l'e-zine lo guardano poco,ma che se devono fare una scelta su un fucile il forum lo usano eccome,sia in termini di pubblicità che di consigli.Esempio concreto.Io ho ordinato su un sito vostro sponsor un omer gold 90,forse un pò d'impulso alla ricerca di un 90 brandeggiabile.Bene,dopo una breve ricerchina su questo forum e viste le opinioni negative di molti...beh credo che annullerò l'ordine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...