> Ancora Un Giovanissimo - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ancora Un Giovanissimo


Messaggi raccomandati

Mi unisco al dolore dei familiari .

 

 

 

Spero che i ns. pensieri possano in qualche modo alleviare la sofferenza che stanno provando in questo momento i suoi genitori.

 

So che le parole in questo momento non sono sentite, il dolore è troppo forte, ma sapere che tanta gente piange un loro fratello sarà d'aiuto ad affrontare i ricordi di ogni giorno.

 

 

Un abbraccio forte.

 

 

Riposa in pace insieme a Cristian e tutti gli altri.......

 

:clover: :clover: :clover: :clover: :clover:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, vorrei esprimere il mio pensiero.

 

Quando succede una tragedia come questa non ha molto senso interrogarsi sul cosa non è stato fatto, perchè purtroppo non è più possibile rimediare e non vorrei essere nei panni di un amico, di un parente che oltre a dovere sopportare il peso della scomparsa del proprio caro si ritrova a leggere frasi, per carità, comprensibilissime e anche ampiamente condivisibili, ma che non fanno altro che rigirare il coltello in una piaga tremenda...

 

L'unica cosa che possiamo fare è PREVENIRE come spesso si tenta di fare, aumentando e diffondendo la conoscenza dei rischi che si corrono e delle pratiche da fare per aumentare la nostra sicurezza e quella dei nostri compagni di pesca.

 

A nulla possono servire dopo le analisi sugli errori commessi, quando è evidente che un incidente subacqueo scaturisce invitabilmente da uno o più errori, il più delle volte...

 

Tutti, ad ogni pescata ne commettiamo diversi anche senza rendercene conto, il fatto che le conseguenze non siano per fortuna gravi o irrimediabili è solo frutto del destino.

 

Quando purtroppo ci sono post come questo, a prescindere dalle dinamiche che hanno portato all'accaduto, vorrei solo leggere messaggi di cordoglio...

 

C'è spazio in altri post per esprimere tutte le nostre considerazioni.

 

Scusatemi se mi sono permesso, ma era da un po' che volevo scriverlo.

 

Ciao. Peppe.

ho già espresso il mio cordoglio,ma voglio quotare quanto scritto da pepu,perchèproprio ora ho scritto qualcosa al riguardo di queste tragedie in un altro post,anche a me sembra quanto meno poco delicato fare degli appunti in un post del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ennesima brutta notizia da La Repubblica

 

GIOVANE SUB ANNEGA A PIZZO CALABRO DURANTE BATTUTA

Un giovane di 19 anni, Giorgio Stingi, studente appena diplomato, e' morto annegato nello specchio d'acqua antistante la Marinella, in localita' Prangi di Pizzo Calabro, cittadina turistica nelle vicinanze di Vibo Valentia. Il fatto e' avvenuto intorno alle 13:30. A quell'ora il giovane, che era un esperto nuotatore a livello agonistico, si era gettato in mare con un amico per una battuta di pesca in apnea. L'amico ha raccontato di averlo visto immergersi nell'acqua e non piu' risalire; ha dato quindi l'allarme alla vicina Capitaneria di Porto di Vibo Marina e sul luogo e' arrivata una motovedetta, che ha recuperato il corpo del giovane in fondo al mare gia' privo di vita. Il cadavere e' stato trasportato sul molo del porto di Vibo Marina dove ad attenderlo c'erano il magistrato e il medico legale, Katiuscia Bisogni.

Sono senza parole.

Sentite condoglianze ai suoi cari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...