> Spigolando Al Calasole!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Spigolando Al Calasole!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

name='luigi arciuli' date='Sep 21 2008, 20:14' post='576971']

bella Fravit,che fucile hai usato?sei riuscito a metterti in sintonia con il phanton?

per tuo cugino che è a Mi[quote lano,quando vado in Liguria ,se vuole si può aggregare.

Luigi

Ciao Gigi, da adesso ci sono anch'io ! Sì, sono il Fulvio che conosci. Ho ricomprato tutta l'attrezzatura e deciso, dopo 20 anni, di ritornare "sotto". A 51 anni non sarà facile come quando ne avevo 17, ma la voglia ( e un po di esperienza) c'è ancora.

Un abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Fravittone già mi aveva raccontato ... ma vista la foto, non posso che esultare ancora di più per il mio amicone :clapping:

E pensare che nello stesso posto avrei dovuto farmi l'albata con il grande Pezzogna :frustry: (me lo sentivo che quel venticello di ieri mattina avrebbe scatenato le spigolozze).

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Francè!!!

C'hai un sorriso che spacca il video pr la felicità!!

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Dariè se noti il sorriso era un po' cattivello perchè era mio padre a fare la foto ed io li che aspettavo da 5 minuti e 'ste cacchio di spigole che pesavano non ce la facevo più!!! :laughing: Alla fine la più grossa è stata pure tagliata ma fa nulla!! :thumbup::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici eccomi a postarvi questa pescata è da un po' di tempo che non posto pesci ma questa va postata come augurio per l'inizio della stagione della spigola e la dedico a Pakkio poichè è stato lui a scatenare questa mattina la mia voglia di pesca!!

Il tutto parte da sabato mattina dovevo fare una pescatina con Taurus e Psaria ma mi sono svegliato tutto raffreddato e per non dare problemi a loro mi sono stato buono buonino nel mio letto, ieri sera si è fatto tardi :wub: e quindi questa mattina ho dato buca al Pezzogna, la mattina è proceduta normale come tutte le domeniche mattina ritorno a casa verso le 12 apro il forum e vedo la pescatina di Pakkio le prime spigole!! Il vento di terra mi fa venire strani pensieri il Pezzogna mi conferma di aver visto alcune spigolette questa mattina.

Sono le 15:30 in riva al mare pronto per entrare in acqua.

Appeno entro mi accorgo di un bel movimento di cefali e grosse salpe ma le mie attenzioni sono per la regina sento che oggi uscirà qualcuna, mi apposto sul fondo e dal torbido dopo che mi sfilano caroselli di cefali si materializza lei non è grossa ma è una bella porzione aspetto che sia lei ad allinearsi il fucile e il tiro non ha storia, tutta la pescata continua così con molto movimento di cefali e salpe avvisto anche qualche bel sarago che però non riesco ad allineare!

A cavetto già ci sono 5 spigole il cielo è coperto e mi manca ancora un'oretta di pesca provo un posto che mi aveva regalato in passato avvistamenti di spigole un percorso di 5/6 metri sul fondo mi porta tra 2 rocce che fungono da riparo, il fucile è pronto al tiro e passano una 30ina di secondi intravedo un'ombra dal torbido che mi punta si materializza sempre di più eccola è lei con il suo fare sicuro è a pochi cm dal fucile è uno spettacolo tranquilla mi da il fianco non mi resta che premere il grilletto!

Sono appagato avrei potuto continuare ma non voglio strafare il mare questo pomeriggio mi ha regalato belle catture e belle visioni non ricaro neppure più il fucile e mi dirigo verso riva, sarà per la prossima!

Il suunto segna 67 tuffi fatti in 2 ore e mezza la profondità massima è di 6,7 metri e la temperatura dell'acqua e 22 gradi.

Questo è il cavetto a ritorno a casa, GRAZIE MARE!!!

 

 

P.S.: voglio cogliere l'occasione per dare il benvenuto a mio cugino Lucio lux67 che si sta lasciando prendere anche lui dalla malattia pescasubba ;) vive a Milano quindi se c'è qualche milanese in ascolto si faccia avanti!!!

 

 

 

 

ed io ringrazio te x avemi fatto partecipe della tua avventura,

in questo periodo di mareggiate con l'acqua moooooolto piu' che torbida con il mare talmente mosso che non si puo' nemmeno buttare una canna a surf casting

pescate come la tua aiutano a superare le crisi depressive da astinenza.

:clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

pakkio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...