> Week-end Porto Rotondo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Week-end Porto Rotondo


Messaggi raccomandati

Per tutti gli amici Sardi sarò da sabato a lunedì (26-28 luglio) a Porto Rotondo quindi avrei piacere di conoscere dal vivo qualcuno di voi anche solo per un caffè.

Forza fatevi avanti numerosi!!! :thumbup::thumbup:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tutti gli amici Sardi sarò da sabato a lunedì (26-28 luglio) a Porto Rotondo quindi avrei piacere di conoscere dal vivo qualcuno di voi anche solo per un caffè.

Forza fatevi avanti numerosi!!! :thumbup::thumbup:

 

Ciao Francy, sono un tuo collega pescasub di Olbia. Sarei veramente felice di conoscere da vicino il mitico PR del Team Triton :wub: ! Se mi posti con PM il tuo numero di cellulare ti chiamo io per fissare un incontro.

:bye:

 

Modificato da vincenzino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tutti gli amici Sardi sarò da sabato a lunedì (26-28 luglio) a Porto Rotondo quindi avrei piacere di conoscere dal vivo qualcuno di voi anche solo per un caffè.

Forza fatevi avanti numerosi!!! :thumbup::thumbup:

...Francèèèèèèèèèèè......azzarola potevi andare il 5\6 così ci beccavamo!!! Mannaggia.....ma l'attrezzatura te la porti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o frà!!un caffè, ma anche una pescata me la sarei fatta....ma sei più vicino se vengo a trovarti a casa tua!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,mi chiamo dario satta,sono un pescatore di pporto rotondo,se riesci a scendere oltre i 5 mt con quelle orecchie fracite che tieni,ti porto a prendere i cappotti a 20 mt di profondità,se vuoi quando vieni fatti sentire. ciau!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tutti gli amici Sardi sarò da sabato a lunedì (26-28 luglio) a Porto Rotondo quindi avrei piacere di conoscere dal vivo qualcuno di voi anche solo per un caffè.

Forza fatevi avanti numerosi!!! :thumbup::thumbup:

 

Ciao Francy, sono un tuo collega pescasub di Olbia. Sarei veramente felice di conoscere da vicino il mitico PR del Team Triton :wub: ! Se mi posti con PM il tuo numero di cellulare ti chiamo io per fissare un incontro.

:bye:

 

Tu di Olbia??? Sarebbe per me la cosa più bella perchè significherebbe che io disto da Olbia 15Km!!! :laughing:

Disgraziato tu sei di NOLA!!!! :P

 

ciao,mi chiamo dario satta,sono un pescatore di porto rotondo,se riesci a scendere oltre i 5 mt con quelle orecchie fracite che tieni,ti porto a prendere i cappotti a 20 mt di profondità,se vuoi quando vieni fatti sentire. ciau!

 

A me i pesci di porto non piacciono io pesco solo nelle AMP!!! :devil::devil:

Quindi se mi consigli qualche itinerario posso farci un pensierino!!! :laughing:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...