> Ho Strappato Una Bella Cernia - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Ho Strappato Una Bella Cernia


Messaggi raccomandati

Se quella cernia è di 2 chili e mezzo quella che ho preso io due settimane fa era di 10......

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

...secondo me è inutile continuare con commenti del genere...non me ne voglia nessuno ma "credo" che tutti noi almeno una volta abbiamo sbagliato...per un motivo o per un altro non c'è differenza!

Il nostro amico ha capito,la prossima volta sono sicuro che non premerà il grilletto....tutto fa esperienza,tutti possono cadere nell'errore...l'importante è aver capito e non ripeterlo..! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte il peso era buonissima al forno

Il problema secondo me e che dalle mie parti sembra un deserto del saara gli incontri sono ormai rarissimi a parte le ultime due cerniotte viste si incontrano al massimo cernie da tre etti o mezzo chilo io le lascio in pace ma basta aspettare un paio di giorni e spariscono chissà come mai scappano ????

Nelle dighe dietro casa i primi di luglio ne avro contate una decina tutte sul mezzo kilo l'altro ieri non ne ho + vista una

 

Ho visto uscire PESCASUB della domenica con branzini microbiotici cernie microscopiche e minipolpini io se un branzino non arriva al kilo o giù di li non gli sparo ma tutti gli altri non si comportano allo stesso modo.

 

vi posso garantire che vista scodare in tana mentre si mangiava una discreta seppia non lo misurata (non avevo il metro ) mi è sembrata subito una bella preda e gli o sparato.

 

Saluti

 

Amico non c'e' problema!!!

Ho gia detto che tutti possiamo sbagliare e tutti possiamo commetere qualche cazzata.

La differenza sta nel fatto che noi a volte possiamo sbagliare o commetere qualche cazzata mentre in giro c'e' gente che se ne sbatte e fa quel che vuole in mare.

 

E' altrettanto importante che tu non te la sia presa troppo e che hai accetato qualche sana critica da parte nostra.

 

Inoltre se vuoi ti posso dire che manco io sono un santo e qualche minchiata l'ho fatta anche io.

Adesso ti faccio vedere :D:D

 

Tempo fa durante una pescata in fondo ad una tana buia ho visto un bel pesce immobile!!!

L'ho scambiato per un grosso tordo e non ho pensato piu' di tanto!!

Ho sparato e ho tirato fuori un cerniotto.

 

Il giorno stesso ho postato la foto della pescata e nonostante avessi spiegato che si era trattato di un errore mi sono beccato tre pagine di critiche e commenti poco simpatici!!

A volte mi e' capitato anche di vedere commenti veramente fastidiosi nella mia Gallery dove addrittura mi si accusava di pescare di notte!!

 

Ma pensa te!!

Cmq quando uno ha la coscienza a posto queste cose si verificano una volta e poi basta!!

Finisce tutto li.

 

Percio' non ti preoccupare piu' di tanto.

 

Ecco la cazzata che avevo fatto qualche tempo fa :D:D

 

 

 

post-4397-1216807738_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte il peso era buonissima al forno

Il problema secondo me e che dalle mie parti sembra un deserto del saara gli incontri sono ormai rarissimi a parte le ultime due cerniotte viste si incontrano al massimo cernie da tre etti o mezzo chilo io le lascio in pace ma basta aspettare un paio di giorni e spariscono chissà come mai scappano ????

Nelle dighe dietro casa i primi di luglio ne avro contate una decina tutte sul mezzo kilo l'altro ieri non ne ho + vista una

 

Ho visto uscire PESCASUB della domenica con branzini microbiotici cernie microscopiche e minipolpini io se un branzino non arriva al kilo o giù di li non gli sparo ma tutti gli altri non si comportano allo stesso modo.

 

vi posso garantire che vista scodare in tana mentre si mangiava una discreta seppia non lo misurata (non avevo il metro ) mi è sembrata subito una bella preda e gli o sparato.

 

Saluti

 

Amico non c'e' problema!!!

Ho gia detto che tutti possiamo sbagliare e tutti possiamo commetere qualche cazzata.

La differenza sta nel fatto che noi a volte possiamo sbagliare o commetere qualche cazzata mentre in giro c'e' gente che se ne sbatte e fa quel che vuole in mare.

 

E' altrettanto importante che tu non te la sia presa troppo e che hai accetato qualche sana critica da parte nostra.

 

Inoltre se vuoi ti posso dire che manco io sono un santo e qualche minchiata l'ho fatta anche io.

Adesso ti faccio vedere :D:D

 

Tempo fa durante una pescata in fondo ad una tana buia ho visto un bel pesce immobile!!!

L'ho scambiato per un grosso tordo e non ho pensato piu' di tanto!!

Ho sparato e ho tirato fuori un cerniotto.

 

Il giorno stesso ho postato la foto della pescata e nonostante avessi spiegato che si era trattato di un errore mi sono beccato tre pagine di critiche e commenti poco simpatici!!

A volte mi e' capitato anche di vedere commenti veramente fastidiosi nella mia Gallery dove addrittura mi si accusava di pescare di notte!!

 

Ma pensa te!!

Cmq quando uno ha la coscienza a posto queste cose si verificano una volta e poi basta!!

Finisce tutto li.

 

Percio' non ti preoccupare piu' di tanto.

 

Ecco la cazzata che avevo fatto qualche tempo fa :D:D

...grande Andrea..... ;):thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se quella cernia è di 2 chili e mezzo quella che ho preso io due settimane fa era di 10......

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

...secondo me è inutile continuare con commenti del genere...non me ne voglia nessuno ma "credo" che tutti noi almeno una volta abbiamo sbagliato...per un motivo o per un altro non c'è differenza!

Il nostro amico ha capito,la prossima volta sono sicuro che non premerà il grilletto....tutto fa esperienza,tutti possono cadere nell'errore...l'importante è aver capito e non ripeterlo..! ;)

 

giusto :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema secondo me e che dalle mie parti sembra un deserto del saara gli incontri sono ormai rarissimi a parte le ultime due cerniotte viste si incontrano al massimo cernie da tre etti o mezzo chilo io le lascio in pace ma basta aspettare un paio di giorni e spariscono chissà come mai scappano ????

 

 

La conosci la barzellatta del taglialegna a proposito del deserto del Saara !! :P

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte il peso era buonissima al forno

Il problema secondo me e che dalle mie parti sembra un deserto del saara gli incontri sono ormai rarissimi a parte le ultime due cerniotte viste si incontrano al massimo cernie da tre etti o mezzo chilo io le lascio in pace ma basta aspettare un paio di giorni e spariscono chissà come mai scappano ????

Nelle dighe dietro casa i primi di luglio ne avro contate una decina tutte sul mezzo kilo l'altro ieri non ne ho + vista una

 

Ho visto uscire PESCASUB della domenica con branzini microbiotici cernie microscopiche e minipolpini io se un branzino non arriva al kilo o giù di li non gli sparo ma tutti gli altri non si comportano allo stesso modo.

 

vi posso garantire che vista scodare in tana mentre si mangiava una discreta seppia non lo misurata (non avevo il metro ) mi è sembrata subito una bella preda e gli o sparato.

 

Saluti

 

Amico non c'e' problema!!!

Ho gia detto che tutti possiamo sbagliare e tutti possiamo commetere qualche cazzata.

La differenza sta nel fatto che noi a volte possiamo sbagliare o commetere qualche cazzata mentre in giro c'e' gente che se ne sbatte e fa quel che vuole in mare.

 

E' altrettanto importante che tu non te la sia presa troppo e che hai accetato qualche sana critica da parte nostra.

 

Inoltre se vuoi ti posso dire che manco io sono un santo e qualche minchiata l'ho fatta anche io.

Adesso ti faccio vedere :D:D

 

Tempo fa durante una pescata in fondo ad una tana buia ho visto un bel pesce immobile!!!

L'ho scambiato per un grosso tordo e non ho pensato piu' di tanto!!

Ho sparato e ho tirato fuori un cerniotto.

 

Il giorno stesso ho postato la foto della pescata e nonostante avessi spiegato che si era trattato di un errore mi sono beccato tre pagine di critiche e commenti poco simpatici!!

A volte mi e' capitato anche di vedere commenti veramente fastidiosi nella mia Gallery dove addrittura mi si accusava di pescare di notte!!

 

Ma pensa te!!

Cmq quando uno ha la coscienza a posto queste cose si verificano una volta e poi basta!!

Finisce tutto li.

 

Percio' non ti preoccupare piu' di tanto.

 

Ecco la cazzata che avevo fatto qualche tempo fa :D:D

 

La cazzata non è "sparare" ad una cernia sottopeso, ma postare la foto!!!

 

Comunque chi è senza peccato scagli la prima pietra...

 

Ciao!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se quella cernia è di 2 chili e mezzo quella che ho preso io due settimane fa era di 10......

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

...secondo me è inutile continuare con commenti del genere...non me ne voglia nessuno ma "credo" che tutti noi almeno una volta abbiamo sbagliato...per un motivo o per un altro non c'è differenza!

Il nostro amico ha capito,la prossima volta sono sicuro che non premerà il grilletto....tutto fa esperienza,tutti possono cadere nell'errore...l'importante è aver capito e non ripeterlo..! ;)

 

 

:thumbup::bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ti critico per niente....qui in ancona non esistono ma giù in salento a volte le vedi anche solo di due chili ma con quell'enorme testono e sto cavolo di effetto ottico della maschera sembrano almeno 5...:D...ormai ci ho fatto il callo ma devo dire che per uno che non le pesca sempre non è facile renderdi conto delle dimensioni soprattutto se in tana mentre si muove....ora il nostro amico ha capito e ha fatto esperienza e nessuno riporterà in vita la cernia quindi...complimenti..:D:P

 

stilet noi qui ce le sognamo... :lol::lol: altro che de 2 chili..da noi non esistono neanche di 100 gr.... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...