> Pescatore Subacqueo Spara A Turista - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatore Subacqueo Spara A Turista


Messaggi raccomandati

prima gli avrei tagliato il gommone poi lo avrei lasciato in ammollo cn la cintura dei pesi legata ai piedi!

 

ha fatto benissimo a reagire cosi! credo che sia a posto cn la coscienza e nn abbia paura delle conseguenze.

...vanno fucilati sul posto sti coglio*i!

 

 

Io posso capire che la tua reazione sarebbe dovuta al principio che chi ti passa vicino col gommene rischia di farti male o peggio ancora ucciderti, ma se sento dire quello che hai appena detto sopra, ti assicuro che ad uno come te leverei subito il fucile da mano e non lo farei più entrare in acqua... se resti sulla spiaggia fai meno danni!

 

MAI ISTIGARE ALLA VIOLENZA..................... MAI!!!!!!!!!

 

 

Per il mio punto di vista sicuramente sara anche sbagliato eticamente e penalmente sparare ad una persona, ma dato i recenti eventi doveva capitare a scopo propedeutico per le altre persone una cosa del genere.

Mi spiego meglio: Una notizia di tale impatto e importanza rieccheggera nelle menti di quei co***oni che minano la nostra sicurezza tutte le volte che ci passano vicino, io preferisco che il fesso di turno ci abbia rimesso qualche punto al braccio ma che il prossimo sub si salvi perche una persona a conoscenza della notizia sta attento a dove va ( non per il rischio di prendersi una fucilata ma bensi perche ora la normativa gli è ben chiara in testa).

 

MAI ISTIGARE ALLA VIOLENZA MI VA ANCHE BENE, MA CHE SIAMO GLI UNICI A RIMETTERCI NO.

 

PS: Non dubito che la gente che ama spalare M**da addosso ai pescasub non aspettava che questo, ma se puo salvare qualche vita ben venga

 

Luca

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

in effetti non bisogna istigare alla violenza

il sub ha sbagliato e sicuramente pagherà

 

un grande maestro diceva "porgi l'altra guancia", ed insegnava a perdonare e visto che io quando vado a mare mi ci raccomando tutte le volte a Gesu' Cristo mi sembra sbagliato sorvolare su questi insegnamenti

 

A volte bisogna lottare ed altre si perde il controllo, ma non bisogna mai lasciare la giusta direzione

d'altronde chista è a terra dell'ammore

 

Sbagliare è umano

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per il mio punto di vista sicuramente sara anche sbagliato eticamente e penalmente sparare ad una persona, ma dato i recenti eventi doveva capitare a scopo propedeutico per le altre persone una cosa del genere.

Mi spiego meglio: Una notizia di tale impatto e importanza rieccheggera nelle menti di quei co***oni che minano la nostra sicurezza tutte le volte che ci passano vicino, io preferisco che il fesso di turno ci abbia rimesso qualche punto al braccio ma che il prossimo sub si salvi perche una persona a conoscenza della notizia sta attento a dove va ( non per il rischio di prendersi una fucilata ma bensi perche ora la normativa gli è ben chiara in testa).

 

MAI ISTIGARE ALLA VIOLENZA MI VA ANCHE BENE, MA CHE SIAMO GLI UNICI A RIMETTERCI NO.

 

PS: Non dubito che la gente che ama spalare M**da addosso ai pescasub non aspettava che questo, ma se puo salvare qualche vita ben venga

 

Luca

 

No, ti sbagli. Una notizia del genere alimenta la convinzione (sbagliata) che i pescasub sono dei violenti sanguinari deturpatori della natura. Questi gesti non fanno bene a nessuno tantomeno al guerriero pescatore che maledirà il suo gesto quando dovrà affrontare il giudice. Quello che mi dispiace è che questo episodio, alla fine, verrà presto dimenticato senza offrire lo spunto per riflettere sull'uso delle imbarcazioni da parte dei navigatori della domenica e, state pur certi, all'australiano non verrà fatta nemmeno una multa. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, il sub, per sparare era stra-spaventato o incaxxato nero anche perchè, come dice CROSTA, un piccolo fucile sub non ha una grande gittata........di sicuro buone parole per il conduttore del gommone non me ne vengono..........invece un consiglio al sub potrei anche darglielo...............la prossima volta spara con un'asta tahitiana al gommone e se dovesse fermarsi gli dai il resto :boxing::laughing:

 

no e poi no,

non sono assolutamente d'accordo con il tono di chi, dietro la scusa di essere spaventato, di aver sparato con un fucile troppo corto e quindi con poca gittata, giustifica l'accaduto. dobbiamo sempre ricordarci che tra le nostre mani abbiamo un attrezzo da pesca in grado di offendere anche in modo serio. la reazione del "collega" secondo me e stata comunque spropositata a prescindere.

diamo sempre la colpa agli altri (barche, gommoni, ecc.), ma noi in acqua come ci comportiamo?

la nostra patologia (pesca sub) lo sappiamo è di per se pericolosa, noi che facciamo per ridurre i rischi?

personalmente per ridurre la possibilità di incontri ravvicinati con natanti, pesco sempre in corrente e perpendicolare alla boa ed alla costa, mai con la boa a destra o a sinistra del posto in cui pesco, se ho la necessità di spostarmi mi sposto con tutta l'attrezzatura.

la mia filosofia è questa, pescare qualche pesce, divertirmi e riportare indietro la pellaccia.

poi può succedere di tutto ma perlomeno cerco di fare il possibile per essere il più prudente possibile e non causare io per primo danni ad altri e non essere danneggiato di conseguenza.

saluti,

giuseppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sub con un buon avvocato se la caverà con poco, tentato delitto passionale, una volta esisteva per quei mariti che ammazzavano le mogli adultere e venivano anche assolti

l'australiano, tentato omicidio preterintenzionale

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il sub con un buon avvocato se la caverà con poco, tentato delitto passionale, una volta esisteva per quei mariti che ammazzavano le mogli adultere e venivano anche assolti

l'australiano, tentato omicidio preterintenzionale

:bye:

il sub può essere un assassino per casio, perchè ha agito a sangue caldo

ma il diportista agisce a sangue freddo, il che fà di lui un killer spietato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o Ragà....però (oltre al gesto)bisognerebbe anche sapere dell'altro a riguardo.

 

E se l'australiano era ubriaco?

 

E se l'avesse minacciato con un coltello o avrebbe voluto colpire con un remo?

 

Prima di giudicare credo che sia giusto conoscere bene i fatti e sapere com'è andata effettivamente,altrimenti non avrebbe senso sparare ad una persona.

 

Poi può darsi anche che il tipo abbia preso proprio una persona che non ha nulla da perdere.........chissà!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi ci si lamenta che il fucile da pesca e' visto da taluni come un'arma e non quello che e' , cioe' un attrezzo da pesca .

 

Comunque i giornalisti le sparano grosse , bisogna vedere realmente come sono andate le cose , io onestamente ho qualche dubbio che gli abbia infiocinato il braccio , c@**o per sparare fuori dall'acqua a essere umano ci vuol altro che pelo sullo stomaco ... puoi essere incazzato quanto vuoi ma arriavare a sparargli contro ... mha ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sparare mai contro nessuno ma se il gommone passa così vicino una bella coltellata al tubolare non gliela leva nessuno.

Alla fine urla e insulti sono inutili s uno non sà nemmeno perchè o stai stramaledicendo e elencando le abitudini libertine di tutte le donne della sua famiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico...ma sei serio??? se era ubriaco gli spari?se ti minaccia con un remo gli spari?se ti minaccia con un coltello dalla barca gli spari?

Mi spieghi tra l'altro quando ha senso sparare ad una persona????????

:o Ragà....però (oltre al gesto)bisognerebbe anche sapere dell'altro a riguardo.

 

E se l'australiano era ubriaco?

 

E se l'avesse minacciato con un coltello o avrebbe voluto colpire con un remo?

 

Prima di giudicare credo che sia giusto conoscere bene i fatti e sapere com'è andata effettivamente,altrimenti non avrebbe senso sparare ad una persona.

 

Poi può darsi anche che il tipo abbia preso proprio una persona che non ha nulla da perdere.........chissà!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa estate in croazia mi sono trovato una barca sulla testa xche l'occupante con relativo figlio era intento a guardare nela retino che avevo attacato alla boa x vedere cosa avevo preso....

almeno se mi potevo incazzare con uno che mi capiva era meglio!!!

xò forse la fiocina sul braccio l'avrebbe capita :rolleyes:

cmq approvo la licenza di pesca obligatoria x tutti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico...ma sei serio??? se era ubriaco gli spari?se ti minaccia con un remo gli spari?se ti minaccia con un coltello dalla barca gli spari?

Mi spieghi tra l'altro quando ha senso sparare ad una persona????????

:o Ragà....però (oltre al gesto)bisognerebbe anche sapere dell'altro a riguardo.

 

E se l'australiano era ubriaco?

 

E se l'avesse minacciato con un coltello o avrebbe voluto colpire con un remo?

 

Prima di giudicare credo che sia giusto conoscere bene i fatti e sapere com'è andata effettivamente,altrimenti non avrebbe senso sparare ad una persona.

 

Poi può darsi anche che il tipo abbia preso proprio una persona che non ha nulla da perdere.........chissà!!!

Mira al Cuore RAMON.....diceva quello.

 

A prescindere che le mie erano delle pure supposizioni,(sai comè non conoscendo i fatti)....

 

Poi mi dici nella vita cosè che ha sensoooooooooo....di questi tempi???

 

La gente che uccide per Religione ?

Quelli che uccidono per potere?

I ragazzi che uccidono le ragazze perchè non ci stanno??????????(vedi la povera FEDERICA)!

 

Allora mi spieghi cos'è che ti scandalizza cosi tanto da scrivere addirittura in quel modo GIGANTE???

Allora cosa avrà fatto quello (il turista) per meritarsi una FUCILATA???

 

Poi leggo che sei SICILIANO vero????

 

Mi spieghi che SENSO ha uccidere per ONORE.....come accade ancor'oggi nella tua (stupenda) terra???

 

Ti saluto perchè questa sera mi sembro GIGGI MARZULLO... :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico...ma sei serio??? se era ubriaco gli spari?se ti minaccia con un remo gli spari?se ti minaccia con un coltello dalla barca gli spari?

Mi spieghi tra l'altro quando ha senso sparare ad una persona????????

:o Ragà....però (oltre al gesto)bisognerebbe anche sapere dell'altro a riguardo.

 

E se l'australiano era ubriaco?

 

E se l'avesse minacciato con un coltello o avrebbe voluto colpire con un remo?

 

Prima di giudicare credo che sia giusto conoscere bene i fatti e sapere com'è andata effettivamente,altrimenti non avrebbe senso sparare ad una persona.

 

Poi può darsi anche che il tipo abbia preso proprio una persona che non ha nulla da perdere.........chissà!!!

Mira al Cuore RAMON.....diceva quello.

 

A prescindere che le mie erano delle pure supposizioni,(sai comè non conoscendo i fatti)....

 

Poi mi dici nella vita cosè che ha sensoooooooooo....di questi tempi???

 

La gente che uccide per Religione ?

Quelli che uccidono per potere?

I ragazzi che uccidono le ragazze perchè non ci stanno??????????(vedi la povera FEDERICA)!

 

Allora mi spieghi cos'è che ti scandalizza cosi tanto da scrivere addirittura in quel modo GIGANTE???

Allora cosa avrà fatto quello (il turista) per meritarsi una FUCILATA???

 

Poi leggo che sei SICILIANO vero????

 

Mi spieghi che SENSO ha uccidere per ONORE.....come accade ancor'oggi nella tua (stupenda) terra???

 

Ti saluto perchè questa sera mi sembro GIGGI MARZULLO... :D

un dottore, presto!il ragazzo ha preso troppo sole.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico...ma sei serio??? se era ubriaco gli spari?se ti minaccia con un remo gli spari?se ti minaccia con un coltello dalla barca gli spari?

Mi spieghi tra l'altro quando ha senso sparare ad una persona????????

:o Ragà....però (oltre al gesto)bisognerebbe anche sapere dell'altro a riguardo.

 

E se l'australiano era ubriaco?

 

E se l'avesse minacciato con un coltello o avrebbe voluto colpire con un remo?

 

Prima di giudicare credo che sia giusto conoscere bene i fatti e sapere com'è andata effettivamente,altrimenti non avrebbe senso sparare ad una persona.

 

Poi può darsi anche che il tipo abbia preso proprio una persona che non ha nulla da perdere.........chissà!!!

Mira al Cuore RAMON.....diceva quello.

 

A prescindere che le mie erano delle pure supposizioni,(sai comè non conoscendo i fatti)....

 

Poi mi dici nella vita cosè che ha sensoooooooooo....di questi tempi???

 

La gente che uccide per Religione ?

Quelli che uccidono per potere?

I ragazzi che uccidono le ragazze perchè non ci stanno??????????(vedi la povera FEDERICA)!

 

Allora mi spieghi cos'è che ti scandalizza cosi tanto da scrivere addirittura in quel modo GIGANTE???

Allora cosa avrà fatto quello (il turista) per meritarsi una FUCILATA???

 

Poi leggo che sei SICILIANO vero????

 

Mi spieghi che SENSO ha uccidere per ONORE.....come accade ancor'oggi nella tua (stupenda) terra???

 

Ti saluto perchè questa sera mi sembro GIGGI MARZULLO... :D

un dottore, presto!il ragazzo ha preso troppo sole.

 

QUOTO Dario!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...