> Finalmente Il Corvo.... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente Il Corvo....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che sventola :o:thumbup:

 

anch'io attendo che ci dici come la creativizzi in cucina.... :lol:

 

:bye:

Bhe....Per ora dovrete aspettare, dato che mio padre mancherà un paio di giorni, e vorrei mangiarla con la sua presenza (anche perchè la digitale ce l'ha lui :devil: ) Comunque peno di farla piuttosto semlice, più che altro in bellavista.....Elaborerò nel frattempo e vi farò sapere!!!!!!!Comunque mi chiedo una cosa....la corvina è famosa per il suo "Scatto" , ma al momento del tiro mi potevo trovare a 3-3.5 metri da lei e con gomme da 16 e asta da 6.35 , non ha avuto il tempo di reagire....perfetta la configurazione , o corvina rimbambita????? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Corvo di 2 kg netti all'appello!!!!

Alla prossima!!!!!!!!

Bravo, bel pesce! :clapping:

 

Cmq non giustificarti, "quando" e "se" qualcuno ne prenderà uno simile...allora...

 

:bye:

:huh: ????? Che significa????

Credo che Davide Serra si riferisca al fatto che TU l'hai presa, qualcun'altro l'ha solo vista :lol:

Complimenti per la cattura e ".....non ti curar di loro , ma guarda e passa....."

PS: non dimenticare di postare "la degna fine" ai fornelli (senza omettere segreti culinari :D )

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Corvo di 2 kg netti all'appello!!!!

Alla prossima!!!!!!!!

Bravo, bel pesce! :clapping:

 

Cmq non giustificarti, "quando" e "se" qualcuno ne prenderà uno simile...allora...

 

:bye:

:huh: ????? Che significa????

Significa che per imparare a "pesare" i pesci ad occhio, bisogna prima lasciarceli sull'asta!

E qui troppa gente parla senza sapere nemmeno come sia fatto l'oggetto delle sue elucubrazioni... ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Corvo di 2 kg netti all'appello!!!!

Alla prossima!!!!!!!!

Bravo, bel pesce! :clapping:

 

Cmq non giustificarti, "quando" e "se" qualcuno ne prenderà uno simile...allora...

 

:bye:

:huh: ????? Che significa????

Significa che per imparare a "pesare" i pesci ad occhio, bisogna prima lasciarceli sull'asta!

E qui troppa gente parla senza sapere nemmeno come sia fatto l'oggetto delle sue elucubrazioni... ;)

 

:bye:

HAhahahahahahahahahahhahaha :laughing: tutto chiaro!!!!!!!!bhe....ancora ne devo Imparare a pesare molti!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella e bravo. Complimenti !!

 

 

p.s.

Qualcuno non ha fatto il resoconto della settimana , mi sa tanto che ha preso una sciroccata niente male !! :o:lol: :lol:

:P :P

Hihihihihi...Forse immagino chi!!!!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...