> Un Sub Sardo Disperso, Speriamo Bene. - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Sub Sardo Disperso, Speriamo Bene.


Messaggi raccomandati

BBOOOONIIII!!!

 

Ma perchè tra le tante interpretazioni a favore si cerca sempre quella contro?

 

Dai non litighiamo, che già ci fanno male le sincopi, le eliche, i verbali, ecc.

 

Ognuno ha un suo modo per esprimersi, più o meno forbito, più o meno efficace.

 

Ha scritto che ha visto il video, secondo come interpreto le sue parole, mi pare che sia tornato sui suoi passi... e questo non può che essere segno di educazione, responsabilità ed intelligenza.

 

Se ho capito male, scornatevi pure, ma a chi giova? :rolleyes:

 

PISENLOV! :wub:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

caro dani cinzia, scusami ma ho l'impressione che tu sia un pò dissociato nelle tue opinioni: prima dici che quello era a pesca di notte e poi affermi che con quel fucile di notte non ci puoi far niente(e questo è verissimo); siccome si son fatte tante illazioni, ne faccio una io su di te e cioè che mi sembri molto preparato sulla pesca notturna, in maniera quasi sospetta.

forse non hai mai visto della gente entrare ed uscire dall acqua di notte!!!! hanno tutti fucili ad aria max 70cm! e poi tutti i miei zii praticano la pesca sub da piu di 30anni e di cose ne so tante!! io di notte uso pure la boa e vedo quanto i pesci riesco ad andare vicino!! e poi spiega te con una mano come fai a caricare un arba e una logica non puoi dubitare di me! io porto rispetto per tutti quelli del forum e poi se andavo a pesca di notte di certo non aprivo il discorso afrei fatto meglio a stare zitto!! tutti quelli che vengono a pesca con me mi ritengono un ottimo pescatore con 20 anni di esperienza! non ho bisogno di fare il bracconiere!! sempre in amicizia ho espresso la mia opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro punto a favore del sub di Ossi è che nel video si vede che, trasportando l'attrezzatura da prua a poppa, porta anche un carniere con 3-4 bei pesci e questo porta a due possibilità, o che sia un perfetto imbecille tanto da portarsi appresso le prove della sua attività di bracconaggio quando ha avuto ore di tempo per pensarci e disfarsene, oppure (è quello che penso io) quel carniere è del tutto legittimo e non aveva motivo di liberarsene.

non è per far polemica che sto scrivendo, solo mi sembra incredibile che alcuni abbiano dato del bracconiere ad una persona, basandosi unicamente su pochissime ed incerte notizie, quando invece bisognava aspettare e nel mentre rallegrarsi per una croce in mare in meno, oppure starsi semplicemente zitti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che se anche uno va a pescare di notte in un parco non è che merita di lasciarci le penne, direi che in questo momento possiamo solo rallegrarci per il lieto fine. Questo non significa che sia vietato fare illazioni o interpretare i fatti, eventualmente stigmatizzando condotte illegali, ma solo che è inopportuno farlo adesso sulla base di informazioni lacunose e non necessariamente affidabili.

 

Sono contento per Stefano Pilo!

 

Joefox

 

Mi associo pienamente :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come alle persone piaccia e sia cosi' facile gettare :cacca: sul prossimo senza essere a conoscenza della realta' dei fatti!! C'e' veramente da vergognarsi.......Dal filmato e dalla descrizione dei fatti e' chiaro che quel ragazzo ha passato un brutto quarto d'ora e la conferma di tutto la da il fatto che sulla barca della Guardia Costiera lui si va a prendere il suo sudato carniere :thumbup:

Quindi Signori, il mio pensiero e' che prima di dare il via alle tastiere del pc, dobbiamo dare il via ai neuroni che ci girano nella testa!!! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla Nuova Sardegna c'e' scritto che sono entrati da Torre del Porticciolo!!!

 

Non so chi abbia scritto dell'Isola Piana ma se si sta parlando di Alghero quel posto e' AMP!!

 

Mi auguro proprio che questi non stessero pescando in quel posto perche' al tizio oltre che a un bel multone gli ci vorrebbero anche un bel paio di sonori calci nel culo!!

 

Se è vera la notizia quoto per il calcio nel c..o sia perchè pescava in AMP sia perchè la pescata era notturna.

Sono ovviamente contento perchè è stato ritrovato vivo ma spero, sempre che la notizia sia vera, che possa prendere un verbale da ricordarsi a vita di come ci si comporti.

 

Claudio

 

 

Non vedo perche si continuano a fare certe affermazioni dopo che la C.P. che ha recuperato il sub non ha elevato nessun verbale e non gli e stata sequestrata nessun tipo di attrezzatura sia legale che non ,noi ci dobbiamo basare sui fatti e non sulle stronzate che scrivono i giornalisti che non sanno nemmeno dove inizia e dove finisce l'amp ,

I fatti sono che il sub e stato recuperato ,che sta in buono stato ,che non pescava di notte (perche gli amici alle 21 sono passati a prenderlo e non lo anno visto infatti a quest'ora e scattato l'allarme),e che non e stato trovato in zona amp .

Tutto il resto sono affermazioni errate giornalistiche e pippe mentali di chi gli va appresso.

Pensate che la C.P. se fosse come dite gliel avrebbe fatta passare liscia?

 

 

 

 

Giuliano.

 

Sono molto contento che il sub sia vivo e lo sono anche perchè la notizia delle infrazioni si sono rivelate false.

 

Non gioisco quando sento parlare di infrazioni commesse da "finti" pescatori in apnea e anzi mi inc...o parecchio perchè oltre fare un danno all'ambiente ne fà uno grosso alla fama della categoria alla quale con orgoglio penso di appartenere.

 

Senza polemizzare con nessuno, evidenzio che non ho condannato (a parole) il sub scomparso ma ho solo evidenziato che "se" avesse compiuto l'illegalità, sarei stato felice di una bella punizione (ribadisco il "se").

 

Alla luce di quanto emerso, ribadisco di essere felice perchè non è stata commessa nessuna infrazione e naturalmente ancor più felice perchè Stefano è stato ritrovato sano e salvo.

 

Saluti

Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla Nuova Sardegna c'e' scritto che sono entrati da Torre del Porticciolo!!!

 

Non so chi abbia scritto dell'Isola Piana ma se si sta parlando di Alghero quel posto e' AMP!!

 

Mi auguro proprio che questi non stessero pescando in quel posto perche' al tizio oltre che a un bel multone gli ci vorrebbero anche un bel paio di sonori calci nel culo!!

 

Se è vera la notizia quoto per il calcio nel c..o sia perchè pescava in AMP sia perchè la pescata era notturna.

Sono ovviamente contento perchè è stato ritrovato vivo ma spero, sempre che la notizia sia vera, che possa prendere un verbale da ricordarsi a vita di come ci si comporti.

 

Claudio

 

 

Non vedo perche si continuano a fare certe affermazioni dopo che la C.P. che ha recuperato il sub non ha elevato nessun verbale e non gli e stata sequestrata nessun tipo di attrezzatura sia legale che non ,noi ci dobbiamo basare sui fatti e non sulle stronzate che scrivono i giornalisti che non sanno nemmeno dove inizia e dove finisce l'amp ,

I fatti sono che il sub e stato recuperato ,che sta in buono stato ,che non pescava di notte (perche gli amici alle 21 sono passati a prenderlo e non lo anno visto infatti a quest'ora e scattato l'allarme),e che non e stato trovato in zona amp .

Tutto il resto sono affermazioni errate giornalistiche e pippe mentali di chi gli va appresso.

Pensate che la C.P. se fosse come dite gliel avrebbe fatta passare liscia?

 

 

 

 

Giuliano.

 

Sono molto contento che il sub sia vivo e lo sono anche perchè la notizia delle infrazioni si sono rivelate false.

 

Non gioisco quando sento parlare di infrazioni commesse da "finti" pescatori in apnea e anzi mi inc...o parecchio perchè oltre fare un danno all'ambiente ne fà uno grosso alla fama della categoria alla quale con orgoglio penso di appartenere.

 

Senza polemizzare con nessuno, evidenzio che non ho condannato (a parole) il sub scomparso ma ho solo evidenziato che "se" avesse compiuto l'illegalità, sarei stato felice di una bella punizione (ribadisco il "se").

 

Alla luce di quanto emerso, ribadisco di essere felice perchè non è stata commessa nessuna infrazione e naturalmente ancor più felice perchè Stefano è stato ritrovato sano e salvo.

 

Saluti

Claudio

 

 

Tranquillo Cla' ,tutto e finito per il meglio ,reputo Stefano come una sorta di eroe della nostra amata passione che e la pescasub ,mi sono immedesimato nel suo dramma ,in special modo quando dal filmato si vede lui che scende dal natante della CP con in mano l'arbalete e il suo pescato ,mi ha fatto onore e commozione , perche malgrado tutto quel che gli e successo il suo carniere ,che e' il simbolo e il motivo dei nostri tanti sacrifici se le' portato a casa difendendolo con le unghie e con i denti da tutto e da tutti ,

mi sa' che se le portato appresso anche in ospedale :D,ma questo sarebbe troppo :lol: .

A presto.

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazziiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!Finiamola con questa messa in scena!!!!!!!CAZZAROLA se nei video e negli articoli non si è sentita una parola riguardante pesca di notte e bracconaggio,perchè ognuno deve giocare al piccolo C.S.I cercando di ricostruire (A MODO PROPRIO) una storia ormai scritta,redatta e confermata????SE un giorno qualcuno darà LE PROVE che "Il ragazzo pescava di notte o nell'AMP" allora io sarò il primo a fare un putiferio....Fortunatamente è finito tutto bene, spero che ogni volta vada a finire così....... :bye:

P.S. Scusate , ma mi dà molto fastidio il vedervi litigare per delle cavolate simili....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano mesi che non entravo nel forum,

Anche perchè demotivato da certe presenze che si riconfermano.

Personaggi come frog dovrebbero apprendere da certi errori già commessi ma vedo che reiterano nell'errore e non solo ... si considerano "quasi perfetti".

Uno spettacolo.

Scusate lo sfogo ma avevo un vecchio sassolino nella ...pinna.

Lui sa.

Ciao a grazie a tutti gli altri per la pazienza.

Davide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Erano mesi che non entravo nel forum,

Anche perchè demotivato da certe presenze che si riconfermano.

Personaggi come frog dovrebbero apprendere da certi errori già commessi ma vedo che reiterano nell'errore e non solo ... si considerano "quasi perfetti".

Uno spettacolo.

Scusate lo sfogo ma avevo un vecchio sassolino nella ...pinna.

Lui sa.

Ciao a grazie a tutti gli altri per la pazienza.

Davide.

 

E gliel'avresti detto in privato o no?!

Modificato da Salvino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...