> Minimicra... - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Minimicra...


Messaggi raccomandati

Salve, possiedo una omer minimicra comprata circa 1 anno fa, è da qualche tempo che da problemi!

Mi spiego meglio, prima non si accendeva subito, dovevo premere l'interruttore + volte per iniziare a vedere una luce fioca, che poi si stabilizzava e diventava normale...Naturalmente questo cone le pile nuove, ieri dopo un po che nn la uso ho provato ad accenderla ma non va, ho provato a cambiare 2 pile per adesso perchè non ne ho altre ma lo stesso non va...

Insomma per una torcia che non ho usato neanche molto, non capisco come si possa rompere così! Vorrei sapere come mi devo comportare!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , mi chiamo Rossoni e mi occupo del servizio assistenza.

 

Mi devi riportare la mini micra nel negozio dove la hai acquistata o in qualsiasi punto vendita che vende materiale omer per avvalersi della garanzia.

 

Il negozio si occupera' della spedizione in azienda e la visionero' io personalemente.

 

Se il difetto e' come tu mi hai descritto la sostituiro' in garanzia.

 

Ciao

A.Rossoni

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per la risposta celere!!

La torcia l'ho presa da Acquasport quindi mi è un po impossibile riportarla li essendo di Napoli :P

Se mi dici che la posso portare in qualunque negozio che vende omer, la posso portare da GENNARO NAPOLITANO a Via Marina a Napoli confermi?

Saluti e ancora grazie.

Davide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve gentilissimo Sig. Rossoni, ho già avoto il piacere di sentirci via posta elettronica e ha dimostrato alta serietà ed efficenza nella sostituzione delle mie vecchie Ice 2 rotte ed ancora in garanzia con ilnuovo mod. Ice3!

 

Leggendo questo post ho rivissuto la stessa esperienza con la mia Minimicra e dopo la prima sostituzione ha funzionato per solo un immersione e dinuovo ha avuto problemi con l'accenzione/spegnimentosino a non funzionare più!

 

Credo che sia un difetto costruttivo,lei cosa mi consiglia di fare? Inviarla nuovamente al negoziante o al centro assistenza?

 

Sono anche possessore di ben 3 Moonlight usatissime e ancora perfettamente funzionanti e devo dire che sono ben fatte, ma questa Mini... ???

 

Grazie ed accetto consigli.

 

Luigi D'Arcangelo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, poco fa ho chiamato il negoziante che avevo citato nel post sopra...Prima di farmi una bella camminata sotto i 40° c'ho pensato :P

In pratica gli ho esposto il problema, ma mi ha detto che loro le spedizioni le fanno solo a fine settembre...

Ora a me la torcia mi servirebbe, e non ho presente nessun altro rivenditore omer in zona...Che devo fare?

Grazie per l'attenzione!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Buongiorno, volevo sapere lo stato della torcia che ho spedito ad acquasport, che mi disse che partiva tra il 29 -31 luglio.

Ho spedito la torcia a mie spese (Con DHL quindi spese belle altine) per non spedirla a settembre, e non vorrei che andate tutti in ferie e che la torcia rimane li!!

Rimango in attesa di vostre nuove.

Davide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè, anche se siete in ferie, scrivo adesso il mio disappunto per non avere ricevuto la torcia...Infatti come mi ha detto Stefano di Acquasport che mi ha gentilmente contattato telefonicamente, in omer siete tutti in ferie e io ho solo buttato 18 euro di spedizione a questo punto...Mi era stato detto che si faceva prima così, ma avrei fatto meglio a spedirla a settembre normalmente...

Mi dispiace perchè in un mare di complimenti per il servizio assistenza, questo è un feedback molto negativo.

Un solo appunto, è assurdo a mio modo di vedere che un'azienda che produce articoli sub, ad Agosto chiuda in pratica completamente i battenti!!!

Saluti.

Davide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabè, anche se siete in ferie, scrivo adesso il mio disappunto per non avere ricevuto la torcia...Infatti come mi ha detto Stefano di Acquasport che mi ha gentilmente contattato telefonicamente, in omer siete tutti in ferie e io ho solo buttato 18 euro di spedizione a questo punto...Mi era stato detto che si faceva prima così, ma avrei fatto meglio a spedirla a settembre normalmente...

Mi dispiace perchè in un mare di complimenti per il servizio assistenza, questo è un feedback molto negativo.

Un solo appunto, è assurdo a mio modo di vedere che un'azienda che produce articoli sub, ad Agosto chiuda in pratica completamente i battenti!!!

Saluti.

Davide.

Davide, capisco bene il tuo disappunto, la magra consolazione è che in entrambi i casi saresti rimasto comunque senza torcia.

 

Mi chiedo se non ci fosse una spedizione più economica da poter effettuare, da poco ho inviato delle pinne in assistenza nel nord Italia e ho speso meno di 10 euro.

 

Peccato, il tempo di far bene credo che ci fosse, speriamo sappiano rimediare.

 

Ciao, Davide. :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide, per far il + presto possibile ho affidato la spedizione a DHL che essendo il miglior corriere del mondo, è anche il più caro!!

Non avevo badato a spese proprio per far in tempi brevi, ma non è servito a nulla! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...