> Per Gli Agonisti Lacustri - Mi Serve Il Vostro Parere Urgente! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Per Gli Agonisti Lacustri - Mi Serve Il Vostro Parere Urgente!


Messaggi raccomandati

Stiamo cercando di sviluppare un'idea brillante di Gardalaker.

 

L'intenzione è quella di organizzare una gara doppia di Pesca in apnea al lago (malcesine) ed una di Tiro Sub (Brescia).

 

Il vincitore di questo inedito Trofeo scaturirebbe dai migliori risultati della gara di pesca, di Tiro Libero e di Biathlon.

 

Per motivi logistici sarebbe possibile fare le due gare a distanza di una settimana, il 14 ed il 21 settembre.

 

Ovviamente, per entrare in classifica bisogna disputare tutte e due le gare.

 

Siccome i tempi sono molto ristretti e le formalità per la gara di pesca scadono il 21 luglio, mi occorre di sentire con urgenza la disponibilità di un certo numero di agonisti.

 

Quelli che ho già sentito, come temevo, non gradiscono il doppio confronto e mi hanno detto subito di no, peggio per loro! :fish:

 

Infatti, se non dovessimo avere almeno una ventina di adesioni non vale la pena imbarcarci in organizzazioni dispendiose e logoranti...

 

Aspetto le vostre indicazioni e sono a disposizione per ogni chiarimento.

 

Ciao. Peppe.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stiamo cercando di sviluppare un'idea brillante di Gardalaker.

 

L'intenzione è quella di organizzare una gara doppia di Pesca in apnea al lago (malcesine) ed una di Tiro Sub (Brescia).

 

Il vincitore di questo inedito Trofeo scaturirebbe dai migliori risultati della gara di pesca, di Tiro Libero e di Biathlon.

 

Per motivi logistici sarebbe possibile fare le due gare a distanza di una settimana, il 14 ed il 21 settembre.

 

Ovviamente, per entrare in classifica bisogna disputare tutte e due le gare.

 

Siccome i tempi sono molto ristretti e le formalità per la gara di pesca scadono il 21 luglio, mi occorre di sentire con urgenza la disponibilità di un certo numero di agonisti.

 

Quelli che ho già sentito, come temevo, non gradiscono il doppio confronto e mi hanno detto subito di no, peggio per loro! :fish:

 

Infatti, se non dovessimo avere almeno una ventina di adesioni non vale la pena imbarcarci in organizzazioni dispendiose e logoranti...

 

Aspetto le vostre indicazioni e sono a disposizione per ogni chiarimento.

 

Ciao. Peppe.

 

 

L'idea mi piace molto....tendenzialmente si,

Naturalmente dovrai farmi da tutor per il Tiro Libero e di Biathlon!! :D

 

Prendila come una disponibilità di massima: non so come possa reagire la consorte se le dico che faccio 2 gare in più rispetto al 'calendario approvato' negli incontri sindacali!!!! :lol::lol::lol:

 

Bye!

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stiamo cercando di sviluppare un'idea brillante di Gardalaker.

 

L'intenzione è quella di organizzare una gara doppia di Pesca in apnea al lago (malcesine) ed una di Tiro Sub (Brescia).

 

Il vincitore di questo inedito Trofeo scaturirebbe dai migliori risultati della gara di pesca, di Tiro Libero e di Biathlon.

 

Per motivi logistici sarebbe possibile fare le due gare a distanza di una settimana, il 14 ed il 21 settembre.

 

Ovviamente, per entrare in classifica bisogna disputare tutte e due le gare.

 

Siccome i tempi sono molto ristretti e le formalità per la gara di pesca scadono il 21 luglio, mi occorre di sentire con urgenza la disponibilità di un certo numero di agonisti.

 

Quelli che ho già sentito, come temevo, non gradiscono il doppio confronto e mi hanno detto subito di no, peggio per loro! :fish:

 

Infatti, se non dovessimo avere almeno una ventina di adesioni non vale la pena imbarcarci in organizzazioni dispendiose e logoranti...

 

Aspetto le vostre indicazioni e sono a disposizione per ogni chiarimento.

 

Ciao. Peppe.

 

 

L'idea mi piace molto....tendenzialmente si,

Naturalmente dovrai farmi da tutor per il Tiro Libero e di Biathlon!! :D

 

Prendila come una disponibilità di massima: non so come possa reagire la consorte se le dico che faccio 2 gare in più rispetto al 'calendario approvato' negli incontri sindacali!!!! :lol::lol::lol:

 

Bye!

Fabio

 

Per la garadi tiro sub è previsto un mini stage con la possibilità di fare delle prove libere assistite da noi tutor.

 

I fucili saranno quelli nostri già settati, per cui dovrete solo provarci ed applicarvi.

 

Abbiamo valutato che la normale differenza tecnica che c'è tra gli agonisti lacustri di buon livello e quelli che fanno Tiro Sub e non sono grandi pescatori (tipo me, per intenderci) compensa il "gap" inverso...

 

In ogni caso, l'obiettivo è quello di divertirci, magari stemperando le troppe tensioni "agonistiche" che si sono registrate ultimamente nel settore acque interne...

 

Il problema è che queste iniziative non vengono tenute in considerazione dai pescatori incalliti (sai a chi mi riferisco...) per cui, se va bene, ci saranno quelli delle nuove leve.

 

Considerato che prima o poi i "vecchi" :devil: smetteranno, proviamo ad investire sulle nuove generazioni... :rolleyes:

 

Riesci a fare una ricognizione tra i tuoi e darmi una conferma in linea di massima (non vincolante, naturalmente! ;) ).

 

Grazie per avere risposto!

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci provo

 

E te credo... Devi organizzare la parte del Tiro Sub... :fish:

 

Piuttosto, se si decide di farla, bisognerà invertire le due gare perchè a Malcesine c'è la balneazione fino al 15 settembre...

 

In ogni caso, aspetto di avere qualche adesione, altrimenti non ci facciamo un mazzo quadrato per poi annullare tutto. <_>

 

Quando puoi chiamami che ci sono novità...

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepu , stavo pensando che le date forse non sono proprio il max . La vicinanza con la finale e il conseguente doppio lavoro organizzativo per il club ( segreteria , addetti all'organizzazione , medico ecc ) e la fine della stagione agonistica ( speriamo positiva :devil: ) oltre al fatto che si dovrebbe fare tutto di corsa per riuscirci ( vedi richieste di permessi ) .

Perche' invece non la programmiamo per la prossima primavera ( marzo aprile ) quando si sta cominciando ad usicre dal letargo e si e' meno stanchi ? E poi perche' la gara di pesca non la si fa al mare ?

Che ne dite ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pepu , stavo pensando che le date forse non sono proprio il max . La vicinanza con la finale e il conseguente doppio lavoro organizzativo per il club ( segreteria , addetti all'organizzazione , medico ecc ) e la fine della stagione agonistica ( speriamo positiva :devil: ) oltre al fatto che si dovrebbe fare tutto di corsa per riuscirci ( vedi richieste di permessi ) .

Perche' invece non la programmiamo per la prossima primavera ( marzo aprile ) quando si sta cominciando ad usicre dal letargo e si e' meno stanchi ? E poi perche' la gara di pesca non la si fa al mare ?

Che ne dite ?

 

A me piace anche di più questa seconda ipotesi.

 

A questo punto vorrei capire qual'è l'orientamento generale degli agonisti (non solo lacustri).

 

Se, come penso, naufraga l'ipotesi lacustre per settembre, la riproponiamo per la primavera, previo sondaggio di gradimento! :P

 

E bravo Stefano, proponi e poi aggiusti pure il tiro! :clapping:

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...