> Per Gli Agonisti Lacustri - Mi Serve Il Vostro Parere Urgente! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Per Gli Agonisti Lacustri - Mi Serve Il Vostro Parere Urgente!


Messaggi raccomandati

Peppe, te l'ho già detto già alla riunione, l'idea è ottima!

 

Sicuramente l'idea di Stefano di rimandarla all'inizio della primavera prossima mi trova d'accordo. Meno gare "importanti" in ballo, più tempo per organizzarla ed avere adesioni e soprattutto si riempirebbe quel periodo sempre poco sfruttato intorno a febbraio/marzo. Certo la gara di pesca non sarà ricca di prede, ma non è detto che si debbano fare per forza in due weekend successivi e facendo prima quella di pesca (mare o lago che sia)....

 

In ogni caso io sento "i miei" e poi ti do un numero approssimativo di interessati. ;)

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peppe, te l'ho già detto già alla riunione, l'idea è ottima!

 

Sicuramente l'idea di Stefano di rimandarla all'inizio della primavera prossima mi trova d'accordo. Meno gare "importanti" in ballo, più tempo per organizzarla ed avere adesioni e soprattutto si riempirebbe quel periodo sempre poco sfruttato intorno a febbraio/marzo. Certo la gara di pesca non sarà ricca di prede, ma non è detto che si debbano fare per forza in due weekend successivi e facendo prima quella di pesca (mare o lago che sia)....

 

In ogni caso io sento "i miei" e poi ti do un numero approssimativo di interessati. ;)

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora direi che è deciso!

 

La rimandiamo alla prossima primavera.

 

La possibile destinazione della gara di pesca sarà al mare, anche per le diverse possibilità che offre rispetto al lago (febbraio... BRRRRR).

 

Però, se davvero vi piace l'idea, vedete di non fare le :cacca::cacca: ...acce!

 

Io vi garantisco che il divertimento è assicurato e tutti saranno messi in condizione di competere "quasi" alla pari con i veterani del Tiro Sub.

 

E' ovvio che non vi potete aspettare risultati roboanti, ma se vi applicate potreste anche rimanere piacevolmente sorpresi...

 

E poi sono curioso di vedere questi mostri dell'apnea statica da 6 minuti, con dinamiche da 150 metri e pescate a 30/35 metri di profondità se riescono a stare davanti nel Biathlon ad uno come me che ha l'apnea di un minuto scarso e non è capace di pescare (dati ufficiali alla mano! :laughing: ).

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E non buttarti così giù non sei così male...... :wub:

 

Invece visto che si farà a primavera, dovrai tenere conto del calendario di pinnato mica di trovar scuse per non venire al trofeo Levati a Varedo questa volta i bresciani ci devono essere

 

"Bresciano" a chi? :angry:

 

Beggamascu sugnu! :laughing:

 

Vediamo di organizzare il calendario senza sovrapposizioni, appena avete idee comunicatemele! ;)

 

Rifiamo la selettiva di Tiro Sub a Varedo?

 

Stavolta filerà tutto liscio come l'olio!

 

Pepu.

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...