> Il Vecchio Colpisce Ancora. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Vecchio Colpisce Ancora.


Messaggi raccomandati

Sono sempre io, ;) come quasi sempre ieri mi telefona Dino (Nonpigghiunenti) che facciamo domani? Si và? Io dico che ho ancora qualche ricordo della settimana precedente,e vorrei tornare a vedere se mi riesce di nuovo di vedere i dentici, quindi l'appuntamento è alle sei e trenta, cerchiamo di contattare Roby (Kolapesce) se vuole essere dei nostri, invece ci da buca :P Purtroppo ha problemi di compensazione.

Arrivati sul posto alle sei e trenta abbiamo problemi anche a parcheggiare,almeno dodici macchine di colleghi o pseudo tali,sono sistemate per bene.

 

Al momento penso che troveremo poco movimento, anche perchè ci sono parecchi sub con acquascooter, che scorazzano in lungo e largo, comunque ormai ci siamo,una vestizione lenta accompagnata dalle mie chiacchiere, quindi in acqua, con Dino decidiamo di andare subito nella"zona" da me prediletta, anche perchè sembra che non ci sia nessuno nei paraggi,avevamo fatto un programma di scendere con un solo fucile, anche se la profondità non è abissale Dino prova a scendere ma ha qualche problema di compensazione "una maledizione" prova un paio di volte quindi decide di spostarsi più a terra.

 

Non mi resta che provare a fare qualche tuffo, il fondo non si vede non per la profondità, ma per una leggera corrente che sporca la parte superficiale del mare, scendo cerco nella discesa un nascondiglio per l'aspetto, un sasso a forma di V crea una specie culla sembra buono mi nasconde dandomi la possibilità di vedere avanti, aspetto qualche secondo e si materializzano un paio di orate di diversi chili ma fuori portata, mi schiaccio ho ancora autonomia cercando di convincerle a venire ad un tratto alla mia destra parzialmente coperta vedo schiacciarsi le castagnole,e dietro un branco di dentici sono spiazzato spero solo che vadano avanti cosi fanno, il primo è bello ma il secondo lo è di più lascio sfilare il primo, e tiro al secondo colpito sulla linea laterale non ha quasi nessuna reazione e lo porto su nello stesso tuffo, sotto l'occhio vigile di Dino che avevo fatto in tempo a chiamare, e per tutto il tempo teneva sotto tiro il pesce per paura che si potesse strappare.

 

Ho provato qualche altro aspetto ma ero già pago, su una discesa un cerniotto (stimato sui quattro chili o meno boh) era fermo all'imboccatura della tana, avrei potuto tirarlo,ma avrei rovinato l'asta, quindi stavo cercando una posizione migliore, quando mi ha salutato intanandosi.

 

 

Chi troppo vuole ............e chi si accontenta gode :lol::lol::lol:

 

Alla prossima :bye: Sarino

 

http://img70.imageshack.us/img70/3465/sabato5luglio2008001vw6.th.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

questo è dino (nonpigghiunenti) con il mostro di 4kg preso da Sarino. visto che sarino non ama mettersi in mostra essendo una persona dalla modestia imbarazzante, ci siamo dovuti fotografare noi con il mostro.

Sarino ormai ti sei specializzato complimenti :clapping::clapping:

ciao maestro sei il migliore. :bye::bye::clapping::clapping::clapping::clapping:

post-3471-1215333494_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...