> Sbaglio O Nessuno Ha Fatto I Complimenti A Cristian - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sbaglio O Nessuno Ha Fatto I Complimenti A Cristian


Messaggi raccomandati

Il ragazzino ha stoffa da vendere e l'ha dimostrato salendo su un podio ambito da molti atleti di tutto rispetto! :clapping::clapping:

 

Complimenti sinceri ad un bravissimo ragazzo nella speranza che questo sia solo l'inizio di una bella carriera! :clover:

 

Ora non ti montare la testa, ma soprattutto non snobbare i tuoi amici Tirasubbi! :wub:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi per i complimenti!!!!

Agli assoluti di settembre farò del mio meglio :robot::boxing:

A dimenticavo peppe(pepu) tu preparati per il biatlhon a ottobre che ti faccio nero.....scherzo!!Dai che al campionato di tiro ci divertiamo

Un saluto a tutti e ancora grazie

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti ragazzi per i complimenti!!!!

Agli assoluti di settembre farò del mio meglio :robot::boxing:

A dimenticavo peppe(pepu) tu preparati per il biatlhon a ottobre che ti faccio nero.....scherzo!!Dai che al campionato di tiro ci divertiamo

Un saluto a tutti e ancora grazie

:bye::bye:

 

 

Puoi dirlo forte che mi fai nero!

 

Però vedi di metterli dentro stavolta i tiri! :fish:

 

Ciao, bello! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per metterli dentro di sicuro bisognerebbe sparare con la fiocinetta(6 punte ALMENO).Cmq mi sto allenando poco per il tiro e tanto per la pesca perche ci tengo a fare bella figura in Puglia.va bene allora spero di vederti presto peppe!!!!!! Ma tu ci stai andando a pesca?ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per metterli dentro di sicuro bisognerebbe sparare con la fiocinetta(6 punte ALMENO).Cmq mi sto allenando poco per il tiro e tanto per la pesca perche ci tengo a fare bella figura in Puglia.va bene allora spero di vederti presto peppe!!!!!! Ma tu ci stai andando a pesca?ciao a tutti

 

Si, al al lago, o sporadicamente a mare.

 

Sono appena tornato da due settimane Giglio/Civitavecchia(barcaiolo di Marenco alla Semifinale A) ma i risultati sono stati a dir poco deludenti.

 

In una settimana ed una sola pescata a Civitavecchia ho preso due aluzzi, uno di un chilo ed uno di due chili circa.

 

E non solo per colpa mia, pesce nisba!!!

 

Spero di rifarmi nelle due settimane in Calabria a fine luglio.

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...