> Calsole - 19-20.45 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Calsole - 19-20.45


Messaggi raccomandati

Giusto perche è da un pò che non posto ( ma non significa che non ho pescato) :rolleyes:

 

 

Per poco non prendevo anche un dentice sul kg. che da noi è una vera rarità, ma è stato pèiù veloce della luce. :(

 

P.S.

 

C'erano anche due seppie, solo che le ho regalate al vicino che mi ha bloccato in garage.. :lol::lol:

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bei cefalozzzi come sempre....è inutile dirti che io mi sarei tenuto sempre le seppie e gli avrei ragalato i cefali!!!

 

Ciaoooo

 

 

Ho il frigorifero e il surgelatore pieno di seppie, non so più dove metterle, chi le prende mi fà un favore e i cefali li porto a mio suocero.. :D

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Stilet. :D

Stamattina sono andato anch'io. 2 Cefali ed una seppia però ho dovuto faticare parecchio. Al passetto dalla grotta azzurra ai tripidi l'acqua era verde. Trovavi visibilità dopo i 4-5 mt. Di bobe centinaia (ma non vale la pena neanche a sparargli) di cefali invece pochini. Tu e gli altri Ancunetani che zone prediligete partendo da terra ? Io sono un fan del passetto lato sotto pietralacroce. :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto perche è da un pò che non posto ( ma non significa che non ho pescato) :rolleyes:

 

 

Per poco non prendevo anche un dentice sul kg. che da noi è una vera rarità, ma è stato pèiù veloce della luce. :(

 

P.S.

 

C'erano anche due seppie, solo che le ho regalate al vicino che mi ha bloccato in garage.. :lol::lol:

mentre leggevo la pagina non si era ancora aperta tutta e mi stavo domandando: e le seppie :o ?

 

meno male, mi ha i tranquillizzato sei il :king: dei pescatori di seppia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...