> Calsole - 19-20.45 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Jump to content

Calsole - 19-20.45

Recommended Posts

Giusto perche è da un pò che non posto ( ma non significa che non ho pescato) :rolleyes:

Per poco non prendevo anche un dentice sul kg. che da noi è una vera rarità, ma è stato pèiù veloce della luce. :(

P.S.

C'erano anche due seppie, solo che le ho regalate al vicino che mi ha bloccato in garage.. :lol::lol:

Edited by stilet
Bei cefalozzzi come sempre....è inutile dirti che io mi sarei tenuto sempre le seppie e gli avrei ragalato i cefali!!!

Ciaoooo

Ho il frigorifero e il surgelatore pieno di seppie, non so più dove metterle, chi le prende mi fà un favore e i cefali li porto a mio suocero.. :D

Edited by stilet

Grande Stilet. :D

Stamattina sono andato anch'io. 2 Cefali ed una seppia però ho dovuto faticare parecchio. Al passetto dalla grotta azzurra ai tripidi l'acqua era verde. Trovavi visibilità dopo i 4-5 mt. Di bobe centinaia (ma non vale la pena neanche a sparargli) di cefali invece pochini. Tu e gli altri Ancunetani che zone prediligete partendo da terra ? Io sono un fan del passetto lato sotto pietralacroce. :wub:

Giusto perche è da un pò che non posto ( ma non significa che non ho pescato) :rolleyes:

Per poco non prendevo anche un dentice sul kg. che da noi è una vera rarità, ma è stato pèiù veloce della luce. :(

P.S.

C'erano anche due seppie, solo che le ho regalate al vicino che mi ha bloccato in garage.. :lol::lol:

mentre leggevo la pagina non si era ancora aperta tutta e mi stavo domandando: e le seppie :o ?

meno male, mi ha i tranquillizzato sei il :king: dei pescatori di seppia

P.S.

Ah ecco mi sembrava strano... ;)

Grande come sempre stilet... :boxing::clapping::boat: