> Ot : Ringraziamenti A Dr. Malpieri - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ot : Ringraziamenti A Dr. Malpieri


Messaggi raccomandati

Volevo ringraziare nuovamente il dr. Malpieri per avermi amorevolmente :wub: suturato i tagli dovuti al morso di una murena durante la prima giornata della semifinale di Civitavecchia . Oltre che un brvao medico e' anche una persona molto simpatica e disponibile . Mi spiace solo che l'ho conosciuto come paziente :lol::lol: . Scherzi a parte grazie ancora .

 

Stefano Marenco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo ringraziare nuovamente il dr. Malpieri per avermi amorevolmente :wub: suturato i tagli dovuti al morso di una murena durante la prima giornata della semifinale di Civitavecchia . Oltre che un brvao medico e' anche una persona molto simpatica e disponibile . Mi spiace solo che l'ho conosciuto come paziente :lol::lol: . Scherzi a parte grazie ancora .

 

Stefano Marenco

 

 

Dimenticavo di ringraziare anche tutti quelli che si sono interessati delle condizioni della mia mano !!

 

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto della tua disavventura dalla diretta di Simone mi è dispiaciuto davvero, se ti va di raccontare dell'accaduto almeno resta notizia sull'accaduto cercando di non far commettere ad altri imprudenze come la tua!

Buona guarigione e torna presto in mare!!!! :thumbup::thumbup::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,

mi spiace per l'accaduto, nei giorni al Giglio mi sei sembrato concentrato per la gara. Purtroppo la sfiga è cieca, si sa.

 

ti rifarai sicuramente. :thumbup:

 

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Stefano

ho saputo da Matteo della tua disavventura,... sono cose che capitano!!

comunque, vedi di essere pronto e bello carico per il campionato a squadre A.I.

di domenica prossima.

sicuramente Vi farete valere !!

 

per Heron:

non era la sfiga cieca, ma la murena a vedere benissimo!! :lol::lol::lol:

 

ciao.

 

Nando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' stata sfiga ma disattenzione dovuta alla fretta . Siccome avevo sparato la murena in verticale , l'asta era entrata nello spacco per un pezzo e , non volendo tirare l'asta per non rischiare di strappare la murena , ho infilato la mano per prendere la fiocina e fare leva , convinto di averla presa dalla parte dell'asta . Invece la mano e' finita in bocca alla murena ! <_<<_<

In acqua ci sono andato gia' il giorno dopo . Ora fino a sabato riposo . Poi domenica in acqua a dare battaglia !!

 

 

By by

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non e' stata sfiga ma disattenzione dovuta alla fretta . Siccome avevo sparato la murena in verticale , l'asta era entrata nello spacco per un pezzo e , non volendo tirare l'asta per non rischiare di strappare la murena , ho infilato la mano per prendere la fiocina e fare leva , convinto di averla presa dalla parte dell'asta . Invece la mano e' finita in bocca alla murena ! <_>

In acqua ci sono andato gia' il giorno dopo . Ora fino a sabato riposo . Poi domenica in acqua a dare battaglia !!

 

 

By by

Ma peschi senza guanti? :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non e' stata sfiga ma disattenzione dovuta alla fretta . Siccome avevo sparato la murena in verticale , l'asta era entrata nello spacco per un pezzo e , non volendo tirare l'asta per non rischiare di strappare la murena , ho infilato la mano per prendere la fiocina e fare leva , convinto di averla presa dalla parte dell'asta . Invece la mano e' finita in bocca alla murena ! <_<<_<

In acqua ci sono andato gia' il giorno dopo . Ora fino a sabato riposo . Poi domenica in acqua a dare battaglia !!

 

 

By by

Ma peschi senza guanti? :huh:

 

No , i guanti li avevo ma li ha ridotti a striscie !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non e' stata sfiga ma disattenzione dovuta alla fretta . Siccome avevo sparato la murena in verticale , l'asta era entrata nello spacco per un pezzo e , non volendo tirare l'asta per non rischiare di strappare la murena , ho infilato la mano per prendere la fiocina e fare leva , convinto di averla presa dalla parte dell'asta . Invece la mano e' finita in bocca alla murena ! <_<<_<

In acqua ci sono andato gia' il giorno dopo . Ora fino a sabato riposo . Poi domenica in acqua a dare battaglia !!

 

 

By by

Ma peschi senza guanti? :huh:

 

No , i guanti li avevo ma li ha ridotti a striscie !!

 

Il guanto c'era, ma se non ce l'aveva penso era ugale, visto come l'ha ridotto! :(

 

PS: mi è dispiaciuto non salutarvi prima che labbiate lasciato casa, spero ci sarà di nuovo occasione di vederci qualche volta!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non e' stata sfiga ma disattenzione dovuta alla fretta . Siccome avevo sparato la murena in verticale , l'asta era entrata nello spacco per un pezzo e , non volendo tirare l'asta per non rischiare di strappare la murena , ho infilato la mano per prendere la fiocina e fare leva , convinto di averla presa dalla parte dell'asta . Invece la mano e' finita in bocca alla murena ! <_>

In acqua ci sono andato gia' il giorno dopo . Ora fino a sabato riposo . Poi domenica in acqua a dare battaglia !!

 

 

By by

Ma peschi senza guanti? :huh:

 

No , i guanti li avevo ma li ha ridotti a striscie !!

Caspita! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...