> Fucili Sulla Plancetta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Fucili Sulla Plancetta


Messaggi raccomandati

ieri sera ho finito la mia plancetta... finalmente, oggi volevo portarla a mare ma il mio compagno di pesca mi ha detto che tenendo i fucili sopra esposti quindi al sole e senza acqua si rovinano irrimediabilmente, gli oleo possono scoppiare e gli arbalete si rovinano gli elastici..allora alla fine ho ripiegato sul torpedo..

Ma allora è vera sta cosa? spero di nn aver costruito la plancetta per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera ho finito la mia plancetta... finalmente, oggi volevo portarla a mare ma il mio compagno di pesca mi ha detto che tenendo i fucili sopra esposti quindi al sole e senza acqua si rovinano irrimediabilmente, gli oleo possono scoppiare e gli arbalete si rovinano gli elastici..allora alla fine ho ripiegato sul torpedo..

Ma allora è vera sta cosa? spero di nn aver costruito la plancetta per nulla

 

ma dai son cassate.... :oops:

 

gli oleo esplodono se sono molto oltre il limite consigliato dal costruttore in atm, gli elastici cosa vuoi che si rovinino al massimo gli dai un pò di protettivo....

se hai visto il la mia plancia che ho postato qualche giorno fà io ho messo gli schioppi sopra e ti posso garantire che è molto meglio avere i fucili sopra e uno scafo idrodinamicissimo che degli orpelli appesi...

 

poi se passi 5 ore in acqua tutti i giorni, forse, potrei dirti di metterli sotto....forse....

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono dell'opinione che il sole, in special modo nei periodi estivi, ti rovina precocemente gli elastici, sono anche daccordo che messi sotto, sono un'ostacolo alla idrodinamicità; però, se proprio ti si scombina il progetto mettendoli sotto, puoi sempre fare come ha detto il "tunnaria", pero, invece del neoprene creerei questo vano, così su due piedi, con il materiale prelevato da un classico parasole d'auto (ovviamente non quelli in cartone ;).

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con del neoprene fai una cilindro che funzionerà da custodia per gli elastici contro il sole e il gioco è fatto!

 

Si tratta del famoso arbacondom. Nato per preservare l'elastico dalle subdole aggressioni UV, evita anche spiacevoli conseguenze di natura, per così dire, sessuale. L'elastico, così protetto, manterrà tutte le sue caratteristiche peculiari e continuerà ad allungarsi a richiesta. Non più quelle noiose colature in condizione di riposo che tendono a renderlo molliccio ed appiccicaticcio. Usa arbacondom e il tuo elastico sarà sempre nervoso e pronto all'uso.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria
Con del neoprene fai una cilindro che funzionerà da custodia per gli elastici contro il sole e il gioco è fatto!

 

Si tratta del famoso arbacondom. Nato per preservare l'elastico dalle subdole aggressioni UV, evita anche spiacevoli conseguenze di natura, per così dire, sessuale. L'elastico, così protetto, manterrà tutte le sue caratteristiche peculiari e continuerà ad allungarsi a richiesta. Non più quelle noiose colature in condizione di riposo che tendono a renderlo molliccio ed appiccicaticcio. Usa arbacondom e il tuo elastico sarà sempre nervoso e pronto all'uso.

Ecco, appunto :lol: Come vedete Mauro conosce le mie perversioni ed ha saputo spiegare meglio il concetto :lol: è da brevettare B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora prendo gli arbacondom, li prendo della durex-sub oppure meglio ancora li faccio io..

quindi l'importante è proteggere gli elastici negli arba, mentre gli oleo se sono pompati entro i limiti previsti dalla casa posso lasciarli tranquillamente sopra? (n.b. tutti i miei oleo hanno il serbatotio nastrato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria
Ecco, appunto :lol: Come vedete Mauro conosce le mie perversioni ed ha saputo spiegare meglio il concetto :lol: è da brevettare B)

Mi sà che arrivi tardi... :devil:

 

NOOOO! e per di più realizzato in rosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci voglio credere!!!!!

:sub:

Tres chic!

 

Anch'io sono rimasto basito .... magari lo avrei preferito di un azzurro mare ....

Il rosa è un pò "choc" oltre che chic

 

:sub::sub::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...