> Ca..garella?? Nooo Ca..lasoleee!!!!! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Ca..garella?? Nooo Ca..lasoleee!!!!!


Messaggi raccomandati

Dopo tutti gli affronti ricevuto dal mio Amicone Vyncenzo, durante le mie riunioni di gabinetto :D , che ormai molti di voi sanno :( , sono riuscito finalmente a fare un calasole e ho cercato di togliermi i famosi “paccheri da faccia” :P …certo non sono a livello delle sue prede di qualità e dimensione, però considerando che il giorno prima mi cag@vo sotto, me la sono cavata proprio bene :lol: !!!

 

Stamattina sentendomi bene, sono passato per caso in zona mare, e ho visto un bellissimo mare incazzato, nel pomeriggio cominciava già a calare e dava già il senso della scaduta :rolleyes: , quelle belle onde lunghe che si infrangono nel sottocosta dando vita a una miriadi di pesci che scorribandano alla ricerca di cibo…Non ho resistito, e anche io mi sono lasciato guidare dall’istinto predatorio..

 

Ore 17:37 in acqua fino alle 20,30, prof. max 8,2mt. temp.acqua 24°.

L’acqua era ancora torbida a tratti, ma dava quella giusta visibilità di 2-3 mt. che consentiva di gestire il tiro. La mia uscita, considerando la schiuma delle onde, era improntata alla spigola, ma aimè è stato l’unica preda che non ho proprio visto :huh: …in compenso ho trovato molti saraghi, una bella corvinetta, un bel salpone e la simpatica aluzza :thumbup: ..

La cattura bella è stata quella della corvina :siiiii: ..mentre ero all’aspetto, su una franata sui 6-7 mt. , da uno spacco nero davanti a me è spuntata fuori incuriosita, a cominciato a girare su se stessa….praticamente lei già mi vedeva mentre io mi appostavo, e una volta che mi sono immobilizzato è stata talmente incuriosita da uscire fuori!! :wub: C’erano delle salpe MOSTRUOSE, credo ben oltre il kg. ma non venivano proprio, anche i predatori sono stati un po’ assenti…

Comunque è stato proprio una bel pomeriggio, ormai era da un po’ di tempo che non riuscivo ad andare in acqua, e riuscire fare una pescata così, mista di pesce, con tanti bei tiri, una pescatella così ti ripaga proprio..GRAZIE MARE :wub::wub: !!!

 

Spero di nn cag@re troppe volte, prima di farmi al proxima puntata :lol::lol:

 

 

http://img160.imageshack.us/img160/1889/45871270ci9.jpg

 

http://img503.imageshack.us/img503/816/75776105ux9.jpg

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gianpà mi fai quasi schifo non hai chiarito bene la situazione perchè non dici che in tutti questi giorni di cacarella hai pasturato abbondantemente la zona :cacca::cacca: e poi sei andato li quando ormai i pesci erano in frenesia alimentare o per meglio dire in stonamento dalla puzza :vomito: !!!

Io lo sentivo che tu oggi eri scappato a pescare non potevi subire tanti affronti e credo che i paccheri di faccia te li sei tolti con forza!!! Bravo Fratello!!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...