> pablito75 - AM FORUMS Vai al contenuto

pablito75

Members
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pablito75

  • Grado
    Member
  • Compleanno 05/09/1975

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    Porto Torres (SS)
  1. Ciao che misure hai? Che tipo di terza è (precisa o più comoda) ? Hai possibilità di prendere qualche misura. Ciao, purtroppo la giacca è praticamente venduta ad un altro utente del forum, sono solo in attesa dei dati per la spedizione. Cmq io sono alto 1,68 per 59 Kg d peso.
  2. Salve a tutti, Vendo muta Tigullio tg.M in foderatomimetico - spaccato da 7 mm. La muta è perfetta-praticamente nuova, entrata in acqua due volte.La vendo perchè passo a muta su misura. Consegna a mano zona Sassari. Prezzo euro. 50 spese di spedizione comprese. Uploaded with ImageShack.us
  3. Domanda: Ma con più "passate" si riduce la velocità dell'asta? nel senso, l'asta deve portarsi dietro più metri di monofilo/sagolino con tutti i conseguenti attriti che ne derivano, oppure la differenza è trascurabile?
  4. Intanto grazie per il Vostro interessamento e risposte, mi sento di escludere quella causa, ormai vado per i 35 Confermo che probabilmente era solo un fatto psicologico. Più non riuscivo a compensare e più insistevo ( sbagliando) in modo brusco nel provarci, il giorno seguente ho provado in modo più "progressivo" nel senso che soffio in modo piu graduale con una forza via via crescente , e compenso regolarmente. Inoltre, ma forse questa è solo una mia impressione, noto che se durante la manovra, contraggo i muscoli della mascella, portandoli all'indietro, la compensazione viene facilitata
  5. Ok se riesci fammi avere una risposta entro questa sera. Grazie Saluti
  6. Ti ho scritto in PM. fammi sapere Ciao
  7. Potrebbe interessarmi, se posso blocco fino a domattina. Grazie
  8. Mistero, ieri ho riprovato e compenso normalmente, prob era solo un fatto psicologico. mah !!
  9. Buonasera a tutti, passo subito ad esporre il problema. Riesco a compensare regolarmente con la testa rivolta verso l'alto, ma in acqua con la testa verso il basso anche nei primi metri niente da fare, non compenso :-((. La cosa strana e che se provo a secco, con la testa verso il basso il problema non si presenta e compenso tranquillamente. Grazie anticipatamente.
  10. Ma quanto e’ alta sta tenda? O ci dobbiamo mettere a pecora per metterci/toglierci la muta? Dipende dal modello dai 90 cm in su, è chiaro che non ci si stà dentro in piedi, ma lo spazio interno consente comunque una vestizione senza contorsionismi, soprattutto offre un riparo totale e la apri e la chiudi veramente in 2 secondi. Questa:
  11. Per raggiungere il punto di pesca percorro in media 20 Km, e la soluzione che adotto ora è quella di indossare la muta a casa e svestirmi a casa, il tempo di riporre l'attrezzatura e la muta sgocciola abbastanza, poi tre asciugamani sul sedile, eventuale accappatoio e non si bagna nulla. Prima di adottare questo sistema avevo pensato a un'altra soluzione, però mai sperimentata. Tenda Quechua 1 o 2 seconds ( la si lancia e si apre in due secondi, niente picchetti o tiranti) ci si cambia all'interno, per ripiegarla stesso tempo, costo contenuto, minimo ingombro. Volendo fare proprio i comodi l
  12. Dipende dalla forma e, dalla massa del fucile, magari posta una foto e quanto pesa. Ok, a giorni spero di terminarlo e posto le foto.
  13. pablito75

    allestire arbalegno 85

    Ciao a tutti stò per ultimare il mio arbalete in legno che, se tutto va bene ( cioè se non faccio cazzate che mi obblighino ad accorciarlo) dovrebbe essere da 85 (distanza foro-ultima pinnetta). Ne ho già uno da 100, e questo ho in mente di utilizzarlo in inverno, aspetto-agguato anche con visibilità non ottimale (2mt) ad una profondita max di 4 metri, o in estate quando la visibilità diminuisce. Premesso che lo stò predisponendo per montare due elastici (nel senso che farò un doppio foro) ma non esludo anche l'utilizzo con il singolo, che allestimento mi consigliate ? Doppio da 16? doppi
  14. Il fatto che non si condivida una norma, non autorizza a non rispettarla, altrimenti ognuno si farebbe le leggi che vuole. Il Parco nel bene o nel male è stato istituito è ha regole che vanno rispettate.
  15. Dove ti trovavi precisamente ? sei sicuro che fosse all'interno dell'AMP ?
×
×
  • Crea Nuovo...