> Fiducia O No... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Fiducia O No...


Messaggi raccomandati

Salve ragà,io ho pensato una cosa che a voi può sembrare banale,ma quando ci si immerge si deve lasciare il borsone in spiaggia,almeno io faccio così visto che per ora non ho mezzo di trasporto e visto che pesco sui 10 mt. max di fondale...A voi è mai successo che vi fregano l'attrezzatura?A me mai,però ogni volta che scendo in acqua devo stare con la paura addosso che mi possono fregare il borsone...Come azz devo fare? :(:huh::(:huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa la tecnica dell'Ikea!! :P

 

Io lascio sulla spiaggia (e se non sto usando la shardana) solo una bustona dell'ikea infilata negli scogli, generalmente nessuno ci mette il naso (visto il poco valore) ed in più quando torno ci metto la muta e tutto quello che è bagnato e puzzolente per evitare di inzaccherare borsone e macchina!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Usa la tecnica dell'Ikea!! :P

 

Io lascio sulla spiaggia (e se non sto usando la shardana) solo una bustona dell'ikea infilata negli scogli, generalmente nessuno ci mette il naso (visto il poco valore) ed in più quando torno ci metto la muta e tutto quello che è bagnato e puzzolente per evitare di inzaccherare borsone e macchina!!

 

Si ma il fatto è che dove scendo io la spiaggia è senza neanche uno scoglio...gli scogli sono nell'acqua già a 5 mt. di profondità,ma la spiaggia è senza scogli... :death::ghigliottina::(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma il fatto è che dove scendo io la spiaggia è senza neanche uno scoglio...gli scogli sono nell'acqua già a 5 mt. di profondità,ma la spiaggia è senza scogli... :death::ghigliottina::(

 

 

...se te la devono rubare sempre meglio il bustone ikea che il borsone!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai successo che me la rubassero però spesso ci hanno gurdato per vedere il contenuto...:D...ho una borsa ormai logora da anni di attività. i miei vestiti sono i peggio che ho in casa....giusto le ciabatte possonbo fregarsi...:D...i documenti e il telefonino lo lascio in macchina e le chiavi dentro la plancetta...io ho sempre fatto così..

Modificato da the wizard
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mai successo che me la rubassero però spesso ci hanno gurdato per vedere il contenuto...:D...ho una borsa ormai logora da anni di attività. i miei vestiti sono i peggio che ho in casa....giusto le ciabatte possonbo fregarsi...:D...i documenti e il telefonino lo lascio in macchina e le chiavi dentro la plancetta...io ho sempre fatto così..

quoto :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mai successo che me la rubassero però spesso ci hanno gurdato per vedere il contenuto...:D...ho una borsa ormai logora da anni di attività. i miei vestiti sono i peggio che ho in casa....giusto le ciabatte possonbo fregarsi...:D...i documenti e il telefonino lo lascio in macchina e le chiavi dentro la plancetta...io ho sempre fatto così..

 

E a me le hanno fregate per ben 3 volte in un paio di mesi, e vi parlo di ciabatte con anni di attività alle spalle, quindi con un valore davvero immenso! :rolleyes: Per il borsone non so cosa dirti, l'unica cosa che puoi fare è lasciarci dentro il meno possibile così se te lo fregano la perdita è minima! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nella borsa ci tengo l'asciugamano vecchio , un paio di ciabatte vecchie e una busta di plastica per l'eventuale pescato.

Purtroppo l'estate scorsa per ben 2 volte ho trovato la borsa da un lato, l'asciugamano e le ciabatte da un'altra parte. :mim:

Gli STRO*****ZI sono li che ti osservano e magari pensano adesso faccio la giornata, poi non trovano nulla e ti buttano tutto per aria :frusta::frusta:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria

Tempo fa, quando ancora non avevo macchina per andare al mare, lasciai il borsone cressi in spiaggia con dentro vestiti, pantofole, torcia, fiocine di riserva ecc. Mai l'avessi fatto, tutto scomparso. Ma se li cogli sul fatto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tempo fa, quando ancora non avevo macchina per andare al mare, lasciai il borsone cressi in spiaggia con dentro vestiti, pantofole, torcia, fiocine di riserva ecc. Mai l'avessi fatto, tutto scomparso. Ma se li cogli sul fatto.....

 

Ecco,io adesso sono uguale ala tua condizione,e non mi voglio azzardare a lasciare le cose in spiaggia,anzi,mi metto la muta a casa e scendo da casa già pronto :D:rolleyes:

 

Ps:Li coglierei sul fatto,gli sparerei una fiocinata sul cul* che non la scorderanno mai.....

Modificato da AngelBlue
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io,quando lascio il borsone sulla spiaggia ci metto mia suocera dentro, così se qualcuno dovesse rubare il borsone senza aprirlo mi farebbe un gran bene ...se invece lo dovesse aprire verrebbe punto e ci rimarrebbe secco li!!!!!!!! :laughing::laughing::laughing::ajo::ajo::ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a costo di fare qualche centinaia di metri a piedi completamente bardato per entrare in acqua lascio il borsone sempre nel baule dell'auto, una cosa è trovare una borsa abbandonata sulla spiaggia e quindi alla mercè di tutti e un'altra tenerla chiusa in modo che per prenderla ti devono forzare l'auto.Nel primo caso ad un eventuale curioso non puoi dire proprio nulla mentre nel secondo si passa magicamente al penale!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...