> Progetto Capitanerie Di Porto Concluso - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Progetto Capitanerie Di Porto Concluso


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate, ma non ho capito se si vuole far vietare l'aquascooter

ma scusate ancora non ho capito se si puo usare o no l acquascooter...no perche l'ho comprato il mese scorso....

 

 

Si puo usare giustissimamente solo per gli spostamenti, è questo dovrebb evalere se non ho capito male, anche per barche e gommni, devo leggere ancora il documento.Quindi credo che il maialino (quello elettrico) non si potrà più usare per immergersi, anche questo giustamente.

E le perlustrazioni a paperino e a mezzacqua??

Cmplimenti Giorgio per la faticaccia.!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, ma non ho capito se si vuole far vietare l'aquascooter

ma scusate ancora non ho capito se si puo usare o no l acquascooter...no perche l'ho comprato il mese scorso....

 

 

Si puo usare giustissimamente solo per gli spostamenti, è questo dovrebb evalere se non ho capito male, anche per barche e gommni, devo leggere ancora il documento.Quindi credo che il maialino (quello elettrico) non si potrà più usare per immergersi, anche questo giustamente.

E le perlustrazioni a paperino e a mezzacqua??

Cmplimenti Giorgio per la faticaccia.!!!

ciao pincapo...

grazie gentilissimo... anche io approvo ke debba essere usato solo per spostarsi contro corrente e non per terrorizzare i pesci e farli imbucare nella prima parete di roccia...giustissimo anche il discorso del maialino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...