> Iniziano I Calasole Del Giovedì! - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Iniziano I Calasole Del Giovedì!


Messaggi raccomandati

Ed eccomi anche io a postare un calasole.

Con questo dovrebbe cominciare la serie dei calasole del giovedì rubati al lavoro e dedicati al completo rilassamento in compagnia dei miei amici!

Torniamo a noi la partenza doveva essere per le 15:30 ma c'è sempre qualcosa che va storto e ritardo di un'ora il mio caro amico Antonello mi aspetta sotto casa ma non perde la pazienza ne la voglia di mare!

Entriamo in acqua intorno alle 17:30 c'è un bel vento e il mare sbatte, le condizioni sembrano buone dopo pochi minuti un polpo è in cavetto ma io devo testare il mio comanche che lunedì mattina ha padellato l'impossibile comincio con agguati che terminano con aspetti un cefalone viene dal lato sbagliato e quindi va via.

Il posto lo conosco bene prendo aria e via scendo su un fondale di 8 metri faccio un percorso sul fondo raggiro un roccione e mi sporgo lentamente per sorprendere qualche sarago che solitamente mangia su queste pietre, sulla punta più alta 4/5 salponi sono intenti a mangiare e non mi hanno sentito è un tiro dal basso verso l'alto sempre difficile e sopratutto il pesce è di coda ma decido di provare allineo e la salpona è freddata e in sagola, l'asta è entrata dalla pancia per perforare il cranio!

Continuo con gli agguati che terminano con aspetti ed ecco un cefalo che mi punta si avvicina è intorno ai 2 metri da me si gira e parte il colpo anch'esso in sagola!

Basta con gli aspetti voglio pescare in parete è un tipo di pesca che mi da soddisfazione mi sento un vero predatore in questo tipo di pesca, ma purtroppo di saraghi decenti non ne vedo!

Tento e ritento finchè all'estremità di una punta lo vedo è bello ha sentito le mie vibrazioni ma non mi ha visto ha un momento di esitazione so bene che ho pochissimo tempo il tiro parte abbastanza lungo il sarago è fulminato!

Ormai ho provato tutte le carte e mi resta solo da provare se sono arrivati i miei cari aluzzi mi sposto il sole ormai è calato vado sul mio posto e comincio con gli aspetti tanta mangianza tranquilla, qualche altra salpa sparabile che perdono poichè voglio l'aluzzo ma è ora di rientrare ne vedo 2 ma sono proprio piccoli sarà per la prossima per oggi può bastare!

Sulla strada del ritorno un altro polpo va a fare compagnia al primo!

Mi sono rilassato tanto ed ho goduto uno splendido calasole di inizio giugno!! Grazie Mare!

 

Giusto per romperti le palle, mi ripeto anche qui.

Bravo, bel carniere.

Ma quella camicia e' na vera merda??

Ma che c@**o di accostamenti fai??

Mamma mia e' nu pugn ind o stommc :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Francèè ma più di tre però..ad una certa età bisogna stare attenti a certi centri, vedi ke faccia ke hai fatto!!! :lol::lol:

 

Complimenti wagliòòòò si comincia a riprendere tono!!!! :clapping:

 

Ma Antonello che ha fatto??

:bye:

 

Antonello ha pescato un po' più fondo voleva tirare fuori una cernia, ma ne ha viste solo piccole! Ha avvistato una bella oratona che l'ha fatto spolmonare e non ha voluto saperne di venire!

Lui non spara a pesci al di sotto del Kg quindi è tornato a mani vuote!! :thumbup:

 

P.S.: ha salutato tutti i Tritoni conosciuti elencandovi per nome tutti e in primis la checca di Lorenzo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Francè!

A sto punto che devo dirti?? Meglio che eviti di anadare a pescare co "certa gente"... :lol::lol: ! Se i risultati sono questi converrai con me!

Ciao Fratellone!

 

RICCHIONE!!!!!!!

 

 

Francè complimenti per la pescata lo sai che sono il tuo più grande sostenitore, non dar retta alle chiacchiere della gente che parla solo per invidia :devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...