> Move Mi - La Fipsas In Piazza Castello A Milano. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Move Mi - La Fipsas In Piazza Castello A Milano.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Intervista televisiva a bordo vasca con riprese durante la mia dimostrazione, troppo fico! :P

post-11-1212352366_thumb.jpg

 

Tino De Luca che prova il simulatore, notate la rastrelliera con i fucili da pesca e tiro sub a fare bella mostra accanto al portone d'ingresso del Castello Sforzesco (mica in un angolino... B) ).

post-11-1212352379_thumb.jpg

 

Direi che può bastare...

 

Abbiamo visto migliaia di persone e tante si sono soffermate a provare il simulatore di Tiro Sub e a chiedere informazioni sulle varie iniziative della FIPSAS.

 

La cosa più bella era vedere le famiglie con tanti bambini che andavano via contenti dallo stand con qualche adesivo ed opuscoli fatti apposta per loro dove si racconta la pesca con la canna a loro "misura", ma soprattutto dopo avere provato il gioco del simulatore!

 

Ciao. Peppe.

Quella dell'intervista ha una zizza sconvolgente, e bravo Pepu :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella dell'intervista ha una zizza sconvolgente, e bravo Pepu :thumbup:

 

Bravo de che, mica faccio il chirurgo plastico! :devil::laughing:

 

Ciao bello! :P

 

P.S. Grande Barbara, questi due giorni mi rimarranno impressi nella memoria per molto tempo, grazie ancora di tutto a te, ma soprattutto a quel vulcano di trovate di Mauro! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla!!! Domenica sera ero cotta, Mauro anche di più, è tornato molto tardi dopo aver smontato la piscina, ma ieri per ritemprarsi è stato a pesca sul lago tutto il giorno con Sebastiano......... ma questa è un'altra storia ......... :P

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di nulla!!! Domenica sera ero cotta, Mauro anche di più, è tornato molto tardi dopo aver smontato la piscina, ma ieri per ritemprarsi è stato a pesca sul lago tutto il giorno con Sebastiano......... ma questa è un'altra storia ......... :P

 

MA SI DROGA??? :wacko:

 

Io ero sfatto, anche se sono andato a correre nel pomeriggio per arrivare "cotto" a puntino alla gara di sabato.

 

Ero piuttosto affaticato rispetto alle precedenti "performances", forse per la due giorni in piedi, ma anche per il piatto di lasagne mangiato a pranzo... :devil:

 

Giovedì vengo a fare la rifinitura da voi, chissà che non mi porti bene anche stavolta! :clover:

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di nulla!!! Domenica sera ero cotta, Mauro anche di più, è tornato molto tardi dopo aver smontato la piscina, ma ieri per ritemprarsi è stato a pesca sul lago tutto il giorno con Sebastiano......... ma questa è un'altra storia ......... :P

e direi che si sono ritemprati benissimo..!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quella dell'intervista ha una zizza sconvolgente, e bravo Pepu :thumbup:

 

Bravo de che, mica faccio il chirurgo plastico! :devil::laughing:

 

 

 

Però con la tua precisione lo potresti fare! :D

 

Complimenti! a te e a tutti quelli che hanno collaborato! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...