> O.t.- I Nostri Amici Del Forum In Tv A Scommettiamo Che... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

O.t.- I Nostri Amici Del Forum In Tv A Scommettiamo Che...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi,

mentre guardavo la prova, sentendomi emotivamente coinvolto, avevo le pulsazioni a mille...

 

Ed ero comodamente seduto in poltrona.

 

Secondo me hanno comunque fatto una bellissima figura perchè sono stati disinvolti ed hanno dimostrato di essere bravissimi.

 

Per me la prova l'hanno superata alla grande, peccato per l'emozione della diretta che gli ha giocato un brutto scherzo.

 

Ho anche pensato che fosse stata una trovata della produzione per fare scena... ed invece no. :(

 

Ho rivisto la registrazione 3 volte, sono proprio stati sfigati...

 

Ho televotato due volte, alla facciazza dell'avarizia.

 

E poi hanno parlato anche di apnea e tiro sub. :wub:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tapiro sarebbe veramente l'ideale ... mò chiamo striscia la notizia e mi faccio inviare Staffelli.

 

:thumbup:

 

Ciao a tutti Roberto Singia

 

Roberto, sei sempre di più ilmio IDOLO! :wub:

 

Posso metterti anch'io la mano dove l'ha appoggiata un certo "conduttore"? :devil::laughing:

 

Sei parecchio "telegenico" a parte gli scherzi! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dò i voti ai vips

 

Michele Virzì (Regista) : Un uomo vulcanico ma molto capace voto 9. Ci faceva saltare come marionette e solo dopo 3 giorni abbiamo capito tutti il progetto che ha realizzato. - PAZZO!!!

 

Cecchi Paone : Mentre lavora un vero professionista davvero molto bravo voto 10 ... nelle pause un vero playboy ( voto 10 se gli obbiettivi fossero le donne ... ma il voto è ZERO perchè siamo stati tutto il tempo o seduti o radenti i muri noi ometti ) SAPIENTONE ... IN TUTTI I SENSI!!!

 

Matilde Brandi : Bella tanto ... Di poche parole ma molto professionale ... meriterebbe un bell '8 ma le dò 6 perchè dava poca confidenza - ISOLATA !!!

 

Yuri Chechi : Finalmente uno più basso di Pepu ... SIMPATICISSIMO e dava strette di mano (energiche) a tutti e pacche sulle spalle come se fossimo vecchi amici voto 10 - SCHIACCIANOCI !!!!

 

Maddalena Corvaglia : ..na st.....za fatta e finita e viziatissima ... siccome però è senza dubbio una bella donna le dò un 2 di incoraggiamento. RAGAZZINA VIZIATA !!!

 

Milo Infante : Beh ... le donne in studio guardavano solo lui e non a torto. Simpatico voto 7 . - ADONE !!!

 

Luisa Corna : Eccezzionale ... bella donna, simpatica, alla mano, sempre sorridente e sempre naturale. Nei tempi morti veniva a far comunella ed è stata l'unica che ha avuto la pazienza di posare coni noi "animali" per una foto ricordo all'1 di notte al termine della trasmissione. Davvero simpatica ... voto 100. - SUBLIME!!!!

 

 

Ciaooo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...