> O.t.- I Nostri Amici Del Forum In Tv A Scommettiamo Che... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

O.t.- I Nostri Amici Del Forum In Tv A Scommettiamo Che...


Messaggi raccomandati

Saranno famosi?

 

Non lo sappiamo, ma di sicuro si divertiranno e faranno una bella esperienza televisiva!

 

Sto parlando di Tino De Luca, Roberto Singia, Marco Brognoli ed Alberto Rezzi, in pratica lo Stato Maggiore del Tiro Sub e dell'Apnea.

 

Peccato che la scommessa non avrà come argomento nè l'uno nè l'altra, ma spero che in un modo o nell'altro ci sarà occasione di parlarne.

 

La scommessa consiste nel riuscire ad impilare 50 comuni sedie in un tempo limite di 4 minuti.

 

Ho visto le foto delle prove ed i ragazzi sono stati davvero grandiosi, riuscendo nell'impresa in un tempo notevolmente inferiore a quello massimo previsto.

 

D'altronde sono abituati a grandi risultati! :siiiii:

 

Faremo il tifo per loro e chissà che da questa esperienza non possano seguirne di nuove, magari a tema subacqueo! :thumbup:

 

FORZA RAGAZZI!!!

 

FATELI NERI!!!

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

si, ma le sedie le impilano in apnea... :lol::lol:

 

scherzia a parte, in bocca al lupo!

 

 

Ho appena saputo che ci sarà anche Marco Vergine (altro formidabile Tirasubbo) che sarà calato dall'alto per concludere la prova che consiste nel posizionare sulla sedia più alta un vaso del peso di 20 kg. che, naturalmente non dovrà cadere.

 

Mi raccomando, TELEVOTIAMOLI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma le sedie le impilano in apnea... :lol::lol:

 

scherzia a parte, in bocca al lupo!

 

 

Ho appena saputo che ci sarà anche Marco Vergine (altro formidabile Tirasubbo) che sarà calato dall'alto per concludere la prova che consiste nel posizionare sulla sedia più alta un vaso del peso di 20 kg. che, naturalmente non dovrà cadere.

 

Mi raccomando, TELEVOTIAMOLI!

 

evvebbè, mi toccherà guardare stà trasmissione, ho capito.

 

sperimao di capire anche come funziona il televoto! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TELEVOTATEEEEEEEEEEE

 

 

Se non son matti non li vogliamo .... !!!!!!

 

Visto che stiamo diventando vecchiotti, stiamo cercando alternative diverse al Tiro sub ... se ben figuriamo magari ci chiamano all'IKEA o in qualche azienda di traslochi !!!!!

 

 

TELEVOTATEEEEEEEEEEE

 

Se diventiamo famosi poi facciam autografi a tutti :rolleyes::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno fatto dire si sotto l'effetto di una canna :smoke: ma poi un solo pensiero MATILDE :devil: e le sedie ce le se siamo mangiate :devil: vi faremo morire dal ridere...però VOTATE VOTATE ANTONIO LA TRIPPA.Se pepu ci riesce può farvi vedere un'anteprima dell'opera d'arte :wub::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...