> Situazione Pesce Lago Garda??? - Pagina 10 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Situazione Pesce Lago Garda???


Messaggi raccomandati

Questa mattina ore 6.00 a Garda, visibilità di 1 metro e mezzo, niente alghe , pesce assente, dopo un ora usciti con un bel cappotto, anzi due. Non so piu' cosa dire ! Venerdì 27 torno a Bardolino e se ci sara' qualche Tinca ( divieto esaurito) mi rifaro' su di loro ( anche le Anguille non si rilassino ). :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ne ho vista una bella grossa, sicuro 1 chilo, sabato mattina alla Rocca di Manerba: mi è passata sotto mentre nuotavo in superficie alla ricerca di un piombo da 1/2 chilo che mi si era staccato dalla boa, sono riuscito a portarmi a tiro e spararla (con l'arpione), ma in una giornata da cecchino (10 tiri 7 persichetti) l'ho solo sfiorata ... managgiaaaa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga.ieri mattina in romantica, un cavedano di 1,4 kg e uno da 5 etti...pesatura effetuata a pesci gia puliti...non male dai.avvistato le prime tinche sotto riva...ancora pochi giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga.ieri mattina in romantica, un cavedano di 1,4 kg e uno da 5 etti...pesatura effetuata a pesci gia puliti...non male dai.avvistato le prime tinche sotto riva...ancora pochi giorni...

 

 

bravo e io ti aspettavo a pischiera <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga.ieri mattina in romantica, un cavedano di 1,4 kg e uno da 5 etti...pesatura effetuata a pesci gia puliti...non male dai.avvistato le prime tinche sotto riva...ancora pochi giorni...

 

 

bravo e io ti aspettavo a pischiera <_<

anche io! <_< vabbè dai, sarà per la prossima!

 

Mick alla fine ho aspettato il secondo giro di barcaiolo e non ti ho neanche salutato... ci vediamo!

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga.ieri mattina in romantica, un cavedano di 1,4 kg e uno da 5 etti...pesatura effetuata a pesci gia puliti...non male dai.avvistato le prime tinche sotto riva...ancora pochi giorni...

 

 

bravo e io ti aspettavo a pischiera <_<

anche io! <_< vabbè dai, sarà per la prossima!

 

Mick alla fine ho aspettato il secondo giro di barcaiolo e non ti ho neanche salutato... ci vediamo!

 

Ciao

infati dopo la partenza mi sono accorto che non ceri alora ccciaoooo a presto peccato di non aver salutato la tua ragazza nel dovuto modo :devil::devil::devil::devil::fish::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga.ieri mattina in romantica, un cavedano di 1,4 kg e uno da 5 etti...pesatura effetuata a pesci gia puliti...non male dai.avvistato le prime tinche sotto riva...ancora pochi giorni...

 

 

bravo e io ti aspettavo a pischiera <_<

sono sceso la mattina presto,poi alle 10 avevo un impegno inderogabile con la morosa : :nono: e guai se non andavo con lei..mi è dispiaciuto parecchio non esserci :( ...ma alla donna non si comanda...ma alla prossima non manchero,cascasse il mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igru, mi stai tentando per domani, ma sono in partenza per la Sardegna ed è forse meglio che non bagni la roba, e poi ho un sacco di cose da fare prima della partenza (domenica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdi' mattina ho gia' un accordo con Franco per vedere se gira qualche cosa a Bardolino. Le Tinche sono ora aperte, poi vediamo se ci sono le solite Anguille .... quest'anno non sta andando malissimo ad Anguille, ma mi sembra che altro pesce non giri !! Domenica nel giro nel Mincio mi aspettavo di vedere di tutto e di piu' .... invece poco o nulla :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno mi sa dire la temperatura dell'acqua in zona Rivoltella?

 

Con la 5 mm. si sta bene?

 

Grazie.

Pepu freddoloso!

io è da aprile che vado con la 5 mm! :-) (forse perchè è l'unica che ho... :whistling: )

 

Domenica a Peschiera l'acqua era 24 gradi.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno mi sa dire la temperatura dell'acqua in zona Rivoltella?

 

Con la 5 mm. si sta bene?

 

Grazie.

 

ciao Beppe!!

 

sabato scorso, con la 7 mm. si moriva!!...a menochè ci si infilava nel taglio freddo

oltre i 14 metri.

secondo me, con la "5" ti troverai benissimo.

In c..o alla balena per domenica !!!! B););)

 

Nando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...