> Sardegna - Fermo Biologico 2008 ?? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sardegna - Fermo Biologico 2008 ??


Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non c'e' stato e non c'e' nessun fermo biologico per quest'anno!!

E in ogni caso la cosa importante e che non venga vietata la pesca in apnea visto che e' un attivita' sportiva e non professionale di pesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'e' stato e non c'e' nessun fermo biologico per quest'anno!!

E in ogni caso la cosa importante e che non venga vietata la pesca in apnea visto che e' un attivita' sportiva e non professionale di pesca.

 

Ok ragazzi grazie a tutti.

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 mesi dopo...
Ospite enryperra

In effetti un articolo de " La Nuova Sardegna " di qualche giorno fa parlava di fermo biologico 2008 Sardegna, con le proteste dei pescatori professionisti.

Oggi invece in radio nel notiziario regionale rai menzionava il fermo biologico che dovrebbe essere differente dagli anni passati, ma non ho capito bene in che modo.

Boh boh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D oggi telefonato alla capitaneria, gentilissimi come sempre mi hanno detto che il fermo del 25 agosto riguarda solo la pesca professionale. Verso la fine di settembre partira' il fermo regionale che coinvolgera' la piccola pesca e forse i dilettanti, pero' ancora non si sa' nulla occorre richiamare tra una trentina di giorni. Eurekadue
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D oggi telefonato alla capitaneria, gentilissimi come sempre mi hanno detto che il fermo del 25 agosto riguarda solo la pesca professionale. Verso la fine di settembre partira' il fermo regionale che coinvolgera' la piccola pesca e forse i dilettanti, pero' ancora non si sa' nulla occorre richiamare tra una trentina di giorni. Eurekadue

 

 

un caro amico di Santa Teresa mi ha telefonato ieri sera affermando che il fermo biologico "STILE 2006" entrerà in vigore

dal 22/09 per una durata di 40-45 gg.Ora è possibile che le capitanerie a meno di 30 gg. dall' avvio di un provvedimento di

questa portata non conoscano nei dettagli e non siano in possesso materialmente di uno straccio di ordinanza o dispositivo??

Qualcuno ha forse la possibilità di pubblicare on-line qualcosa di UFFICIALE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa dirmi se per il 2008 esistono disposizioni in merito ?

Ho fatto una ricerca sui vari siti istituzionali ma ho trovato disposizioni limitate al 2006.

 

Grazie a tutti.

 

Saluti

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=54932

al momento parla di pesca professionale e non sportiva,chissà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...