> Io E Vincenzino - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

dopo una lunga assenza dalle acque dei nostri mari ho potuto trascorrere qualche ora in mare con il mio caro amico Vincenzino.Appuntamento alle 5.45 e alle 6.20 circa siamo in acqua, mare calmo visibilità discreta una vera pace ho provato finalmente il mio Asso 90 e devo caricarlo un'altro poco.E si avete ragione ma di pesci quando ne parliamo???Presto detto padello di seguito un srago una salpa e una spigola, non demordo e alla fine metto a cavetto una spigoletta Vincenzino mi imita e assiema ad una spigoletta porta a casa anche un bel polipo.Una bella mattinata in compagnia di un caro amico trascorsa in mare cosa desiderare di più :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... cosa desiderare di più :D

 

 

io un paio di belle foto :D che invidia!!! :bye:

No dai le foto no per due spigolette e un polpo magari se ne prendo qualcuna degna di essere fotografata allora :P:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... cosa desiderare di più :D

 

 

io un paio di belle foto :D che invidia!!! :bye:

No dai le foto no per due spigolette e un polpo magari se ne prendo qualcuna degna di essere fotografata allora :P:D

 

 

...se le prendo, sono tutte degne ;) ... e poi fai felici quelli che come me è da un po che non ci vanno al mare!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fateci caso, Alessandro quando si tratta di far vedere il suo pesce, fà sempre il prezioso :devil:

E poi sono proprio curioso di sapere come ha fatto Vincenzino ad entrare nelle sue grazie, riuscendo a pescare nella zona "pezzogna" insieme a lui...secondo me c'è qualcosa di losco tra loro due!!!

basta pensare che si sono visti il pesce a vicenda :D:lol::devil:

 

Bravi ragazzi...l'importante è riprendere, e mantenere la costanza nel numero di battute di pesca...poi le belle catture verrano da sole!!!

 

Ciaooooo :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non fateci caso, Alessandro quando si tratta di far vedere il suo pesce, fà sempre il prezioso :devil:

E poi sono proprio curioso di sapere come ha fatto Vincenzino ad entrare nelle sue grazie, riuscendo a pescare nella zona "pezzogna" insieme a lui...secondo me c'è qualcosa di losco tra loro due!!!

basta pensare che si sono visti il pesce a vicenda :D:lol::devil:

 

Bravi ragazzi...l'importante è riprendere, e mantenere la costanza nel numero di battute di pesca...poi le belle catture verrano da sole!!!

 

Ciaooooo :clapping::clapping:

Gianpà il tuo augurio si è realizzato in pieno oltre tutte le tue qualità adesso sei anche PROFETA!!!!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non fateci caso, Alessandro quando si tratta di far vedere il suo pesce, fà sempre il prezioso :devil:

E poi sono proprio curioso di sapere come ha fatto Vincenzino ad entrare nelle sue grazie, riuscendo a pescare nella zona "pezzogna" insieme a lui...secondo me c'è qualcosa di losco tra loro due!!!

basta pensare che si sono visti il pesce a vicenda :D:lol::devil:

 

Bravi ragazzi...l'importante è riprendere, e mantenere la costanza nel numero di battute di pesca...poi le belle catture verrano da sole!!!

 

Ciaooooo :clapping::clapping:

Gianpà il tuo augurio si è realizzato in pieno oltre tutte le tue qualità adesso sei anche PROFETA!!!!! :lol:

 

Alè già il fatto di aver letto ke siete andati in acqua mi ha fatto piacere, ma l'augurio che ti facevo era quello per la mamma , anzii, per la nonna della spigola che hai preso!!! ma prima o poi ti faccio vedere che arriverà :siiiii:

Ciao cunpagn mio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravi!!! Finalmente Alessandrò hai di nuovo bagnato le pinne sono veramente contento!!

E poi un raddrizzatore di aste come te mica potrebbe perdere tempo con pescitielli!! :laughing::laughing:

Grandissimi amici miei poi vi racconto io invece che ho fatto ieri!! :whistling:

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...