> Storia Di Un Successo Dopo L'altro..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Storia Di Un Successo Dopo L'altro.....


Messaggi raccomandati

Oggi sono venuto a conoscenza di una notizia fantastica!! Riguarda un uomo, un amico che ho conosciuto da poco (personalmente) ma al quale non puoi non volere bene, un ragazzo fantastico di una delicatezza, educazione ed umiltà eccezionale!!

 

Si insomma il caro Giuseppe Meduri (Pepu per il forum) che tanto sta facendo per promuovere il Tiro Sub tra i pescasub italiani, è stato convocato per la prossima gara internazionale di Vignola (che si terrà il 7 di giugno) come membro del Team Azzurro!!

 

Un'altra grandissima chance (dopo i vari successi personali ottenuti ultimamente) che il grande Peppe sono certo non si lascerà scappare!!

 

Un grosso in bocca al lupo a lui e a tutto il resto del Team!! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A Walter!

 

Non tieni nemmeno il "semolino"... :lol:

 

Volevo aspettare l'ok della federazione per ufficializzare TUTTE le convocazioni. :fish:

 

Ormai la frittata è fatta, che vi devo dire... GRAZIE!

 

Non immaginate che gioia sarà per me potere contribuire a difendere ed esaltare (speriamo) la "maglia" azzurra!

 

Sono al settimo cielo, come tutti i miei compagni di avventura, tra cui Mirco e Primo che vi partecipa di diritto facendo parte del Club Azzurro.

 

Per rendere pubbliche le altre convocazioni aspetto che tutte siano ufficializzate.

 

Ancora una volta devo ringraziare i tecnici Tino e Loris per avermi dato questa opportunità, un sogno per chiunque a prescindere dall'importanza e dal blasone della posta in palio!

 

Spero di non sfigurare... pregate per me! :clover::laughing:

 

Pepu.

 

 

P.S. Walter, se continui a scrivere di me quelle cose, finisco col crederci... :wub:

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......Peppe io l'ho sempre detto che sei un grande.....l'ho conosciuto all'Eudi quì a Roma ed è una persona eccezionale.....un grosso in bocca al lupo.....ciao Mitico!!!! :thumbup::thumbup:

Ammazza...l'acqua di Varedo porta sempre più fortuna...comunque complimenti Giuseppe..ci si vede Domenica :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...