> Bisss...pescatella 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bisss...pescatella 2


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ! ! !

 

Sabato entro in Mare alle 14 e pesco 4 ore ininterrottamente... Gran colpo di cul@ e catturo la mia prima rana...

 

..rana...

 

 

 

con rammarico però non riesco a catturare nessuno dei 2 cernioni che vedo durante la battuta.... Domenica si bissa con la corvina più grossa che io abbia mai preso 2,4kg eccola...

 

 

:D:bye::bye::bye::bye::D

Modificato da MarcySub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate il formato gigante nn so riuscito a capire come si impaginano perbenino... altra foto corvina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sbaglierò, ma mi sembri un discreto pescatore, davvero complimenti e non ti nascondo che provo una certa invidia mista a demoralizzazione per i miei di carnieri (chiamiamoli così), bravo.

 

Macchè demoralizzazione... mai!!! Come dice sempre il grande Massimo Quattrone: "Capita...Se vai in Mare capita..." :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sicuro che sia una corvina ? Mi sbaglierò ma sembra un'ombrina...ragazzi datemi lumi  :D

E in ogni caso ottima pescata....

 

 

no no...è una corvina enorme...garantito...

è solo che più grosse sono più i colori diventano sbiaditi...

 

complemti davvero per le catture...la rana pescatrice poi è spattacolare.... :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeee la rana è stato davvero un colpo di fortuna... al primo tuffo mi apposto all' aspetto in 15 metri d'acqua... non vedo nulla e quando mi stacco dal fondo per risalire noto la rana a 2 metri da me immobile sopra un sassone.... Scarico un elastico e le sapro in testa...Nessuna reazione, nessuna bravura ! (in gommone per poco "stacca" la mano del mio compagno...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sicuro che sia una corvina ? Mi sbaglierò ma sembra un'ombrina...ragazzi datemi lumi  :D

E in ogni caso ottima pescata....

 

 

no no...è una corvina enorme...garantito...

è solo che più grosse sono più i colori diventano sbiaditi...

 

complemti davvero per le catture...la rana pescatrice poi è spattacolare.... :eek:

:oops: Mea culpa :fish:

:laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...