> Quanto Tempo.... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi rendo conto che a volte rischio di ripetermi.

 

Sin dagli inizi ho frequentato i luoghi di incontro virtuale come le mailing list e i forum e grazie a questi ho conosciuto e frequentato tantissime persone.

Alcuni sono diventati amici di vita, altri semplici conoscenti e altri ancora li ho persi di vista.

Ho conosciuto persone che pescavano e pescano in modo eccelso, altri che pescavano solo dietro la tastiera di un computer e altri ancora che sfruttavano questi luoghi di incontro solo per noia e "cazzeggio".

Col tempo ho scritto sempre di meno e mi sono limitato, come si dice in gergo, a fare il "fantasma" non partecipando nemmeno alle cene che più o meno mensilmente venivano organizzate a Roma.

Ero comunque attento a tutto quanto si scriveva ma mai partecipe attivamente.

Mi limitavo a pescare sempre e comunque e scusate se è poco...

Ero francamente deluso da queste comunità in cui si era persa di vista quella che secondo me era la vera essenza della Pesca in apnea.

Anche con AM ho fatto altrettanto; per anni semplice lettore senza mai intervenire.

Ma alla fine ho fatto le mie scelte e ho capito che nel panorama della Pesca Sub "virtuale" AM è una realtà a sè, con una sua identità ben precisa dove ancora si può parlare veramente di pesca e di mare.

Per questo ringrazio tutti coloro che hanno contribuito all'affermazione di questa realtà e che tutt'ora la fanno primeggiare fra le tante altre.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che conobbi Giorgio sulla Bacheca di Bluworld. Poi ci incontrammo per caso all'Acquasport a Grosseto e mi parlò del suo progetto. Confesso che non riucsii a capire bene cosa voleva fare, ma quello che mi colpì fu che aveva le idee molto chiare.

Ricordo che all'inaugurazione del nostro Club nel 2001 c'erano fra gli altri Massimo Malpieri, Marco bardi, Massimiliano Volpe e Giorgio in qualità di direttore della neonata rivista elettronica Apnea Magazine.

Quello che è accaduto dopo secondo me è straordinario, frutto dell'efficienza e della cabarbietà di Giorgio.

Costruire dal nulla una creatura e vederla crescere così dev'essere una bella soddisfazione.

Davvero complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: Grande Giorgio grazie infinite per questa spendida ed appassionante realtà che seguo quotidianamente.

NON MOLLARE MAI :boxing::boxing:

 

Con stima

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...AM è una realtà a sè, con una sua identità ben precisa dove ancora si può parlare veramente di pesca e di mare.

Per questo ringrazio tutti coloro che hanno contribuito all'affermazione di questa realtà e che tutt'ora la fanno primeggiare fra le tante altre.

 

 

Straquoto con Piero....un Grazie a tutti voi.....è grazie a voi che esiste tutto ciò........ :clapping::clapping::clapping::king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...