> Mezz'ora Di Riscaldamento... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Mezz'ora Di Riscaldamento...


Messaggi raccomandati

Per festeggiare la fine di febbraio (e chi è stato all'università sa cosa significa) un paio di amici mi hanno proposto di organizzare una bella spaghettata con i ricci. Colgo subito la palla al balzo e li ricatto: io i ricci ve li raccolgo, ma mentre li pulite mi faccio un giretto col fucile! :devil:

Come previsto, il bel tempo che ci ha accompagnato durante questi ultimi giorni di studio folle ci ha tempestivamente abbandonato appena usciti dall'esame, con l'arrivo di belle nuvolone e un vento non troppo forte da W. In queste condizioni decido di andare in una baia vicino Alghero, dove ero sicuro di trovare una zona ridossata per prendere i ricci, ma anche di poter uscire da lì e trovare un pò di onda. Una volta raccolti i ricci li lascio ai miei amici (uno mi aspettava a terra e uno mi ha seguito in acqua per darmi una mano nella raccolta) e io parto in direttissima verso la schiuma! Inizio a fare un pò di aspetti ma non arriva nulla, nonostante ci sia un discreto movimento di minutaglia. Ma una volta arrivato in mezzo alla schiuma inizio a vedere saraghi a più non posso :eek: Subito provo un agguato e, una volta girato un sasso, vedo il primo sarago che entra e esce da sotto un sasso, lo sparo subito da mooolto lontano e..... preso e fulminato esattamente in testa!!!! Per fortuna l'ho ucciso sul colpo, visto che l'asta è entrata così poco da non fare neanche aprire l'aletta! :P Pochi metri dopo intravedo una coda dietro una sporgenza, scendo, un altro breve agguato e questa volta sparo al volo da breve distanza e il secondo sarago è in cintura! :D Faccio qualche altro metro, provo a aggirare un massone affiorante, ma un'onda mi trascina oltre: davanti a me, ma purtroppo fuori tiro, si materializza in mezzo alla schiuma un saragosauro di almeno 1,5kg, che ovviamente scappa subito :fish: A quel punto, vedendo anche che il mare sta ulteriormente ingrossando, decido di rientrare a dare una mano ai pulitori di ricci che altrimenti mi avrebbero ucciso se avessi tardato troppo! Ma la prossima settimana state tranquilli che ritornerò sul luogo del misfatto, e non a raccogliere ricci :rifle::bye:

P.S. la foto riprovo a mandarla più tardi che adesso non mi sta facendo entrare su imageshack <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...